Connect Nav con icelink e interfaccia Alfa....<b>funzionante</b>

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) Magari!!!!!!!!! Speriamo che a settembre la Dension si svegli dal sonno e' realizzi l'interfaccia :mecry2) :mecry) :member) :mad2)

Tutto tace....e contattare direttamente l'alfa che ha fatto sto benedetto supporto x ipod chidendo aloro un cavolo di aggiornamento???

Communque da me tutto sommato mi funziona bene con l'accessorio originale Alfa e paragonandolo con l'Ice-link+ su un Alfa senza Connect, funziona alla pari trane i nomi dei brani che non appaiano sui display. Quello che non avevo capito al'inizio e che pure normale e che il sistema riconosce solo le 9 prime Playlist del'ipod (e non 10 come si potrebbe pensare visto che si simula il CD Changer di 10 dischi!), che non si puo manipolare l'ipod quando e collegato, ma tutto questo e "normale". Basta organizare l'ipod in consequenza. Altrimenti direi che a questo punto sono contento, anche sapendo di non pottere contare troppo sulle concessionarie e il loro servizio technico per aggiornamenti Firmware e altro... Forse ci dovremo contentare cosi per un bel po! Consiglio questa solluzione che tra l'altro costa meno del Ice-Link+. (solo il kit, senza cassettino!)

Syndacate":2ysm4lok ha detto:
Si beh, ma se devi tutte le volte aprire il bauletto e scegliere un cd che ti piace è ancora + macchinoso non credi?

indubbiamente, ma spendere sui 150€ e dovere, ogni volta che si vuole cambiare playlist, staccare l'ipod

e ad ogni avvio attaccare l'ipod successivamente.... io aspetto qlc di meglio :)

:magna) si beh...per quella cifra hai ragione....ma secondo me è il max che faranno!! Ormai hanno altra roba x le mani e noi vecchi possessori....chi si è visto si è visto!!!!

No ragazzi, no e cosi "macchinoso", provo spiegarvi meglio: Si cambia la Playlist del ipod A PARTIRE dei commandi del Connect 7 e 9 (per andare in su o giu della Playlist, da 1 a 9 che corrisponde ai dischi del CDC). L'ipod no lo tocchi per niente! Una volta scelta la playlist, premi il tasto 8 (Play) e via; si cambiano i brani o sul Connect, o al volante ugale per il volume. L'unico inconveniente sono i tag sugli schermi che indicano solo il tempo di lettura. Meglio di niente, veramente! Prezzo: sui 120€.

desmo147":2mm0i1np ha detto:
No ragazzi, no e cosi "macchinoso", provo spiegarvi meglio: Si cambia la Playlist del ipod A PARTIRE dei commandi del Connect 7 e 9 (per andare in su o giu della Playlist, da 1 a 9 che corrisponde ai dischi del CDC). L'ipod no lo tocchi per niente! Una volta scelta la playlist, premi il tasto 8 (Play) e via; si cambiano i brani o sul Connect, o al volante ugale per il volume. L'unico inconveniente sono i tag sugli schermi che indicano solo il tempo di lettura. Meglio di niente, veramente! Prezzo: sui 120€.

i titoli non verrano con NESSUNA soluzione dato che il connect, come la radio, NON supportano il cd text

quindi è completamente compatibile? :sgrat)
e il tuo vecchio post dove indicavi tutto quel trambusto per farlo partire? :sgrat)

Direi che a parte la "stranezza" del primo collegamento e che grazie alla testimonianza di un altro utente dove spiegava il "trucco" per come fregare il Connect all'avio, funziona bene, e di piu da qualche settimane adesso! Sicuramente come dici tu non ci sarano mai i tag sui display ma adesso che funziona cosi non cerco di piu. Altra picolezza che mi capita a volta; quando spengo il motore e che lo riascendo, l'iPod non memorizza sempre la lettura aleatoria. E quella del connect non interragisce. Devo staccarlo, rimettere la lettura aleatoria, ricoleggare l'iPod e via. Forse che una release del firmware non sarebbe un lusso ma ripeto che a me va bene cosi...

Non è che ci ho capito molto :confusbig)

Allora dimmi se sbaglio qualcosa:
per farlo riconoscere al connect bisogna collegarlo in riproduzione
una volta collegato al connect i comandi funzionano tutti? skip traccia, skip playlist, volume. E non è comandabile da se stesso, giusto?

Ce altro?

:grazie)

Onorevole Lux":2rvxdip4 ha detto:

una volta collegato al connect i comandi funzionano tutti? skip traccia, skip playlist, volume. E non è comandabile da se stesso, giusto?

Ce altro?

e sembra che vada poi sempre....pazzo questo connect :matto)

Pazzo ma vi assicuro che non ho piu avuto problemi di riconoscimento trane la prima connessione.
Hai capito tutto Onorevole!
:handclap)
Forse e meglio aggiungere che la mia 147 e il modello attuale con sicuramente il Connect piu recente...

giakomino":14r5t454 ha detto:
Onorevole Lux":14r5t454 ha detto:

Ce altro?

e sembra che vada poi sempre....pazzo questo connect :matto)
Si ma se è così quasi quasi ci faccio un pensierino!

desmo147":163sxrbl ha detto:
Pazzo ma vi assicuro che non ho piu avuto problemi di riconoscimento trane la prima connessione.
Hai capito tutto Onorevole!
:handclap)
Forse e meglio aggiungere che la mia 147 e il modello attuale con sicuramente il Connect piu recente...

Quindi ogni volta che accendo il connect, ci devo collegare l'ipod in riproduzione e poi funziona normalmente?
O è sufficiente mandare in riproduzione l'ipod (già collegato) e poi accendere il conect?
Scusa le domande a raffica, ma visto la spesa... :p