leon150cv":2blotsgw ha detto:
mancio83":2blotsgw ha detto:
bè hai confermato, con le tue esperienze la mia idea...
meglio dei turbodiesel fiat c'è solo la BMW (ed è molto meglio...) il gruppo volkswagen è sotto...!!!! :sarcastic) :sarcastic) :A) :A) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :nod) :nod) :elio) :elio) :elio)
io sarei prontoo a dimostrarti il contrario, tu??
cmq ti do ragione sui nuovi 2.0 tdi 16 140, sono molto deludenti, specialemente a chi, come me, guida tutti i giorni il tdi150cv..
peccato che il tdi150cv sia stato lasciato sollo alla leon, è un motore davvero molto molto valido e prestazionale, al contrario di quello che si dice ingiro, molto affidabile
mah guarda.. se mi permetti, avrei da ridere anche su questo.. sul dritto.. vedi, è assodato eno ho nulla da nascondere che il telaio è di vecchia concezione, ma la tenuta laterale, e sottosterzo/sovrasterzo, sono davvero eccellenti, d'altro canto basta provare. vedi, forse non tutti sanno che sulla leon top sport, pardon leon fr e leon cupra r a differenza del telaio golf gti, hanno fatto delle migliorie tecniche, cosa saldature laser e ponti a bracci unificati, per aumentare molto la rigidità torsionale dell'auto. in effetti, ho avuto modo di provarlo con una 147 mjet 150cv, proprio l'altro giorno. poi le gomme 225/45/17 l'assetto basso e rigido, fanno il resto.. credimi.
sicuramente come motore è molto valido .....
infatti tutto si può dire sul 150 cv tranne che non cammini .....
sul dritto........
...........per il resto ......
cmq mi fido di quello che dici circa l'affidabilità .... ma a me avevano giustificato il ritiro del 150cv proprio per motivi di affidabilità