Confronti con le concorrenti

Felix7":oq3bwjqd ha detto:
il matto":oq3bwjqd ha detto:
Tra l'altro, riflettete sul fatto che sempre la 147 JTD 8v, in scia a me, con il motore tutto di serie, leggermente in discesa, in sesta marcia andava addirittura più di me fino ai 170, e dai 170 ai 220 era esattamente alla pari.

Sei sicuro?
No, perchè a me col 120cv, mentro ero a 383,5 km/h sulla pista 36L di Malpensa una E320 mi ha improvvisamente staccato dandomi mezza portiera di distanza..... Com'è possibile?
:lol21) :lol21) :lol21)

Tu hai voglia di scherzare e ridere, chi mi conosce dal vivo sa che non dico cavolate, e del resto non ci guadagnerei niente.

Ripeto, ridi pure e scherza, la 147 JTD 8v del mio amico, tutta di serie, ripeto leggera discesa e in scia dietro a me, a 220 indicati dalla mia vettura, era ancora dietro e vicino a me.
 
e, chi ride?
Ti dico solo che in torre di controllo c'era anche mio cuggino che ha visto tutta la scena..., per fortuna che il 747 della Virgin per New York delle 12.45 è partito in orario sennò gli spaccavamo tutta la coda ed uscivamo dal muso con le 2 macchine....
:nod) :crepap)
 
dylo":1luajf3y ha detto:
QUESTO TOPIC NON HA SENSO .... ANDREBBE CHIUSO.... E' RISAPUTO INFATTI CHE L'ALFA ROMEO 147 NON HA CONCORRENTI :elio) .... E' UN AUTO UNICA E INIMITABILE :mad2)

In effetti hai ragione, soprattutto sulla 147 :asd) :p altrimenti non la prendevo. Fai conto che prima di prenderla ne ho confrontate un vagone di macchine ma nessuna mi ha mai soddisfatto come questa :spin) :spin)

Comunque si bagola un po', è anche interessante sentire l'opinione di tutti quelli che hanno altre macchine e confrontarla con quella che c'è scritto sulla maggior parte di riviste in circolazione.

Se non ricordo male mi sembra di aver visto che uno aveva scrito che la leon ha 163 cv ma ho guardato su quattroruote e sul sito della seat e continuano a dire 150......con questo non voglio dire che quello che ha detto sta cosa ha sbagliato (anche perchè se ce l'ha) ma volevo chiedere se era una versione speciale o solo un po centralinizzata

:ciao)
 
Felix7":3bbshce2 ha detto:
e, chi ride?
Ti dico solo che in torre di controllo c'era anche mio cuggino che ha visto tutta la scena..., per fortuna che il 747 della Virgin per New York delle 12.45 è partito in orario sennò gli spaccavamo tutta la coda ed uscivamo dal muso con le 2 macchine....
:nod) :crepap)

comunque è vero, magari sulla carta sembrano gran distacchi ma alla fine non così tanto secondo il mio punto di vista e da quello che ho potuto vedere.
Comunque se tu hai anche 300 cv ci sarà sempre qualcuno che ha un Ferrari, non bisogna mettersi a fare le tirate con tutte le macchine solo perchè vanno come disperati. :KO)

:ciao)
 
Da auto originale, alcune Tdi 150 Cv sul banco, registravano anche 163 Cv.
Dovrebbe essere più o meno così.
 
v6Boss":27pd7x08 ha detto:
Da auto originale, alcune Tdi 150 Cv sul banco, registravano anche 163 Cv.
Dovrebbe essere più o meno così.

Ah...ora ho capito. Più o meno la stessa cosa che accade a tutte le auto.

Ciao e alla prox :ciao)
 
TheBiker78":alq4n0wy ha detto:
Felix7":alq4n0wy ha detto:
e, chi ride?
Ti dico solo che in torre di controllo c'era anche mio cuggino che ha visto tutta la scena..., per fortuna che il 747 della Virgin per New York delle 12.45 è partito in orario sennò gli spaccavamo tutta la coda ed uscivamo dal muso con le 2 macchine....
:nod) :crepap)
:ciao)

Vedo che c'è qualcuno che inizia a capire. E' ovvio che con la Mjet se ti trovi in seconda, e schiacci tutto, lo sorpassi il tipo con la JTD su strada aperta, e senza neanche troppa fatica, ma se già siete in quinta....si lo passi, ma non così facilmente come in accelerazione piena. E in sesta la Mjet, almeno la mia, si siede un pò mentre la quinta dell'8v è bellissima prende quasi il limitatore.
 
Top