147jet":178wdj32 ha detto:
Ma guadagnano da un altra parte,al retrotreno con i quadrilateri!!
L aBMW 120D, la GOLF GTI TDI, la LEON CUPRA potranno anche essere piu' potenti, piu' veloci, piu' accelleranti, piu' tutto quello che vi pare, ma stilisticamente fanno :cesso) sono brutte, non hanno anima, personalita', feeling, non provocano emozioni.
Preferireste uscire con una donna come ce ne sono tante e che vi fa 100 pomp..i al giorno, o con una bella ragazza che tutti vi invidiano, che voi amate, con la quale fate l'amore una volta al girono (se vi dice bene :asd) ) ma che in quelle poche volte vi fa vedere il paradiso?
La BMW 120 mi batte a 210 all'ora in autostrada? peggio per lei perche' si becca un bel multone mentre io mi godo la mia nasona con tutta tranquillita' e nella massima sicurezza.
Un'auto non si giudica solo dalla potenza del motore, cosi' come una donna non si giudica solo dalla grandezza delle tette :asd)
Volete rimappare per battere una BMW 120? Sarebbe come chiedere alla vostra ragazza di rifarsi il seno.
Ricordate una cosa: siete contenti dell'auto che avete comprato? Se la risposta 'e' si allora avete gia' vinto!!!!! perche' avete una macchina che vi piace e vi gusta e vi crea emozioni: non andate a rovinarvi il piacere di possederla andandola a paragonare con altre auto.
Io, per esempio, ho una SUZUKI INTRUDER 800, una custom vecchio stile che ha pochi cavalli, tanta coppia e molte cromatura. Mi piace, la adoro, e' la moto che ho sempre voluto da ragazzino ed ora che e' mia (da 3 anni ormai) mi sento il motociclista + fortunato (ma non metto in dubbio che ce ne siano molti altri cosi', qualunque sia la loro moto). un mio amico ha un CBR600, tanti cavalli, tanto carbonio, gli piace fare lo ***** correndo a 200 all'ora in autostrada e vuole tentare di convincermi a comprarmi una vera moto, una moto vera. ma cos'e' una moto vera? una che fa i 300? una che pesa 170Kg ed ha 190 CV? una che per fare le curve devi piegarti fino a toccare l'asfalto? Oppure forse e' sbagliato il discorso dal principio? perche in fondo ognuno dovrebbe comprarsi la moto che vuole, a seconda dei propri desideri.
Per tornare alle auto: volete un 2.0 turbodiesel da 160 CV che fa i 220 all'ora ed accellera da 0 a 100 in 8,5 sceondi? Compratevi la BMW 120d!!!!!
Volete una bella macchina con prestazioni poco piu' basse ma con personalita'? compratevi un'ALFA 147.
Volete tutto? Compratevi una FERRARI :asd)