complimenti al nostro premier!!! ..roba da matti!

Kakaroth":2n04kt7p ha detto:
A me Fassino! :p

Sei di Torino?

....il povero sig. X con poche lire riesce ad ottenere documenti falsi, figuriamoci lui con tutti i miliardi che ha!!

Certo è vero in linea di massima la teoria "finchè non si prova la sua colpevolezza è innocente" ciò non toglie che una seire di ipotesi....

1) Abbia corrotto molte persone implicate
2) ci siano documenti e prove create ad hoc
3) abbia avvocati piu svegli e scaltri dell'accusa
4) la legge sbaglia, nessuno è perfetto

1. Non è stato (ancora?) provato
2. Non mi risulta
3. Neppure qui, anzi direi che stanno facendo una figura barbina
4. Certo, piccolo particolare che quando sbaglia rovini facilmente la vita in maniera definitiva...

Ad ogni modo: DUCE DUCE EJA EJA ALLALLA (o come si dice, non lo so!)

LE CONDANNE (?) DI SILVIO

1) Bugie sulla loggia P2 (falsa testimonianza)
(reato coperto da amnistia nel 1989)

2) Tangenti alla Guardia di Finanza (corruzione)
Cassazone: assoluzione

3) All Iberian 1 (finanziamento illecito ai partiti)
Cassazione: prescrizione confermata

4) All Iberian 2 (falso in bilancio)
Attualmente congelato

5) Medusa Cinema (falso in bilancio)
Appello e cassazione: assolto

6)Terreni di Macherio (appropriazione indebita, frode fiscale, falso in bilancio)
1° grado: assoluzione + prescrizione.
Appello: assoluzione + amnistia
Cassazione: in corso

7) Caso Lentini (falso in bilancio)
1°grado: prescritto
Appello: in corso

8) Consolidato gruppo Fininvest (falso in bilancio)
prima udienza: prescritto.
Il PM ha presentato ricorso in Cassazione [in corsp]

9) Lodo Mondadori (corruzione giudiziaria)
Appello e Cassazione: prescrizione

10) Sme-Ariosto (falso in bilancio)
[in corso]

11) Diritti televisivi (falso in bilancio e frode fiscale)
[in corso]

12) Telecinco (violazione delle leggi antitrusti e frode fiscale in Spagna)
[in corso IN SPAGNA]

13) Mafia (concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro sporco)
Archiviata (= nulla)

14) Bombe del 1992 e del 1993 (concorso in strage)
Archiviate (=nulla)

bertos":3ar3lg2g ha detto:
Ma siccome TUTTI i nostri genitori l'hanno fatto, TUTTI NOI ora dobbiamo essere solidali e farci :backb) ...
Mah, non generalizziamo così, i miei nonni sono andato tutti in pensione negli anni '70, i miei genitori hanno cominciato a lavorare all'inizio degli anni '70, non hanno avuto nessuna possibilità di andare in pensione con la stupidissima legge sulle pensioni baby.
Adesso si ritrovano ad avere poco più di 50 anni e quasi 35 anni di contributi, però si trovano in un limbo nel quale anche quando raggiungeranno i 35 di contributi non avranno l'età per andare in pensione ma di anno in anno per loro il limite sarà spostato, in pratica saranno obbligati a lavorare almeno 40 anni per colpa di politiche idiote che hanno permesso a loro coetanei di smettere di lavorare anche dopo 15 anni di lavoro.

In pratica la mia famiglia se l'è presa direttamente nel :backb) senza possibilità di replica.

Posso capire, a fatica a dir il vero, che chi ha cominciato a lavorare da una 10ina d'anni debba farlo per più tempo, sapendolo quasi da subito, ma non concepisco il fatto che chi ha iniziato 30 anni fa con certi limiti, adesso si ritrovi a lavorare per chi non l'ha fatto prima.

Quanti pensionati baby adesso lavorano in nero? Ormai quello della pensione è un diritto acquisito, però allo stesso modo non dovrebbe esserlo anche andarci per chi ha lavorato più del doppio di loro?

E vabè, orami la frittata è stata fatta, che ci si può fare?
Vedremo un po' quando andranno su gli altri come sapranno risolvere al meglio tutti i problemi, con tutto il loro chiacchierare, finora, hanno trovato una soluzione?

Riguardo la questione indagato = colpevole mi viene da ridere...ma come si fa a ragionare così? Se io ce l'avessi con una persona e mi mettessi d'accordo con altri potrei far finire dentro chiunque in questo modo.

Con Tortora sarà andata così? Lui ci è morto perchè qualcuno ce l'aveva con lui e lo diffamò.

Dall'altra parte c'è invece gente condannata e ancora libera (Annmaria Franzoni), qui qualcuno vorrebbe dentro Berlusconi anche se non ancora condannato.

Poi per forza Rutelli non è indagato allo stesso modo, è una sorta di burattino, chi dovrebbe avercela con lui? Semplicemente viene poco considerato. :ka)

Cmq grazie al dott.Ilvio i posti di lavoro li ha creati ma precari...ed ora che sono disoccupato non trovo una mazza se non con le cooperative che non ti garantiscono malattia,ferie niente e devi farti 12 ore al giorno per 1000 euro...non mi vedranno mai..
Sono sinceramente intenzionato a trasferirmi all'estero a lavorare piuttosto che dover cambiare lavoro ogni tre mesi...

Floriano da te cercano mica il terzo? :D :D

Jtdstyle":2fit0w38 ha detto:
Cmq grazie al dott.Ilvio i posti di lavoro li ha creati ma precari...ed ora che sono disoccupato non trovo una mazza se non con le cooperative che non ti garantiscono malattia,ferie niente e devi farti 12 ore al giorno per 1000 euro...non mi vedranno mai..
Sono sinceramente intenzionato a trasferirmi all'estero a lavorare piuttosto che dover cambiare lavoro ogni tre mesi...

Senza voler fare "apologia di silvio"... però tu stesso riconosci che posti di lavoro in più ce ne sono...
Quindi meglio nessun-lavoro che poco-lavoro?

Per quanto riguarda le cooperative per 1000 euro al mese e solo 12 ore al giorno vengo io di corsa a lavorarci.

Io non ho nessuna garanzia, malattie, non faccio ferie dal '91 e lavoro tutti i santi giorni dell'anno, tranne il pomeriggio del mio compleanno e l'1 mattina.

Certo, che non sia facile trovare oggi un posto "sicuro", "fisso" è innegabile.

Ma questo "disprezzare" i lavori temporanei non lo capisco.

Anche a me piacerebbe avere una sicurezza, sapere che a fine mese posso contare su un certo TOT, pianificare la mia vita, fare un mutuo etc.etc.

Purtroppo non è così: a settembre me la sono passata veramente male,sul cc avevo 200 euro e dovevo pianificare con attenzione l'uso della carta di credito per posticipare i pagamenti al mese successivo.

Ora, dopo aver incassato un certo numero di grossi lavori, sono andato a farmi fare il preventivo per la macchina nuova e solo la mazzata-tasse me lo impedisce.

Come vedi il mitico "posto fisso" / "stipendio sicuro" piacerebbe a tutti...

InterNik":13ovvq2l ha detto:
Jtdstyle":13ovvq2l ha detto:

Senza voler fare "apologia di silvio"... però tu stesso riconosci che posti di lavoro in più ce ne sono...
Quindi meglio nessun-lavoro che poco-lavoro?

Per quanto riguarda le cooperative per 1000 euro al mese e solo 12 ore al giorno vengo io di corsa a lavorarci.

Io non ho nessuna garanzia, malattie, non faccio ferie dal '91 e lavoro tutti i santi giorni dell'anno, tranne il pomeriggio del mio compleanno e l'1 mattina.

Certo, che non sia facile trovare oggi un posto "sicuro", "fisso" è innegabile.

Ma questo "disprezzare" i lavori temporanei non lo capisco.

Anche a me piacerebbe avere una sicurezza, sapere che a fine mese posso contare su un certo TOT, pianificare la mia vita, fare un mutuo etc.etc.

Purtroppo non è così: a settembre me la sono passata veramente male,sul cc avevo 200 euro e dovevo pianificare con attenzione l'uso della carta di credito per posticipare i pagamenti al mese successivo.

Ora, dopo aver incassato un certo numero di grossi lavori, sono andato a farmi fare il preventivo per la macchina nuova e solo la mazzata-tasse me lo impedisce.

Come vedi il mitico "posto fisso" / "stipendio sicuro" piacerebbe a tutti...

Bè fino a qualche anno fa il "posto fisso" te lo potevi creare...assunzione,prova e poi il contratto indeterminato..oggi invece cooperativa,3mesi di qua 3 mesi di la' e alla domanda:che lavoro fai?ah boh...chiedilo alla cooperativa..ma dai...ho avuto 3 posti fissi in 12 anni di lavoro ,adesso invece e' uno schifo..non si puo' pianificare nulla nemmeno con il poco-lavoro..io sinceramente prendero' in seria prospettiva il fatto di andare a lavorare all'estero dove ho dei contatti buoni,l'unica cosa che mi frena per ora è il fatto di lasciare la famiglia,la morosa,e le amicizie x vivere poi in un altro stato tutto qui,ma se la situazione non migliora faro' questa nuova esperienza di vita facendo ciao ciao all'Italia e a tutte le persone care... :cry:

- Qui in Belgio le tasse si aggirano attorno al 50-55% in media. non lagnatevi troppo che almeno avete il sole ;-)

- Pirlusconi, se ancora non lo sapevate, ha ridotto la reputazione dell'Italia nel mondo a un paese di sbruffoni ladri e incompetenti. Le rare volte che si parla del mio paese sulle reti europee è per ridere di una gaffe del premier o per mostrare un disfunzionamento (genere schiaffeggi in parlamento, mafia o catastrofi naturali).

- Gli europarlamentari Italiani guadagnano in media 5000 euro al mese per far fare il loro lavoro da assistenti pagati male. Voli in classe business pagati.

- un uomo politico che propone di evadere il fisco è come un cameriere che piscia sugli spaghetti davanti a voi e che ve li serve dicendovi che se volete potete mangiare e provare a scappare senza pagare, se ce la fate.

- la classe politica di Uomini Di Stato in Italia sembra, vista da fuori, una razza estinta.

- Le tasse non servono mica a mantenere un sistema in piedi. L'italia è una Repubblica fondata sul lavoro. Le tasse servono a dare ai lavoratori i mezzi di creare nuove ricchezze, nuovi sistemi, migliori ingranaggi e un rendimento più efficace. Se Berlusconi avesse ragione, il Lussemburgo sarebbe un impero. Buffone con corte di buffoni.

Neuropean":1h0n45bp ha detto:
- Qui in Belgio le tasse si aggirano attorno al 50-55% in media. non lagnatevi troppo che almeno avete il sole ;-)

- Pirlusconi, se ancora non lo sapevate, ha ridotto la reputazione dell'Italia nel mondo a un paese di sbruffoni ladri e incompetenti. Le rare volte che si parla del mio paese sulle reti europee è per ridere di una gaffe del premier o per mostrare un disfunzionamento (genere schiaffeggi in parlamento, mafia o catastrofi naturali).

Bhè questo, francamente, mi fa ridere.
Paese di sbruffoni ladri e incompetenti mi sembra esagerato.

Nel bene o nel male bisogna dire che prima del 2001 nessuno si accorgeva mai che "esisteva" l'Italia.

Proprio era considerata come il burkina faso, o forse anche meno.

Oggi, col miglior venditore del pianeta (B), il nano maledetto

1. E' invitato al cremlino con la famiglia del capo della Russia. Onore (forse dubbio) mai accordato a nessun altro, tanto meno ai...belgi!

2. E' invitato da Bush come un compagno di merende. Vabbè, non dirà nulla, sarà tutta fuffa. Non mi risulta che altri siano invitati, forse per fare le pulizie.

3. E' perfino in ottimi rapporti con Erdogan (testimone alle nozze del figlio, mi sembra), il capo dei Turchi.

4. Fa "lingua in bocca" col mitico BLAIR (lo stregone di...), che era l'icona della sinistra paneuropea. Ricordo ancora D'Alema che si era recato alla City di Londra (ci sono stato) col cappello in mano per imparare un po' di educazione.

5. La reputazione dell'Italia è proporzionale al suo peso economico (modesto), politico (modestissimo), militare (modesto).
La reputazione, es, del Belgio è zero, zero,zero.

Se domani sparisse dalla faccia politica, economica, militare del mondo chi se ne accorgerebbe?

Neppure Rutelli.

----
Questa fuffa, che altro non è che la propaganda degli euro-furiosi-invidiosi-livorosi mi fa RIDERE.

Esempio di semplice ritorsione (la più becera che mi viene in mente)?

Tutti i belgi sono pedofili, stuprano e uccidono le bambine e pure se ne vantano.

- Gli europarlamentari Italiani guadagnano in media 5000 euro al mese per far fare il loro lavoro da assistenti pagati male. Voli in classe business pagati.

Ecco un'altra cosa che mi fa sempre un po'... inquietare.
Non è che aggiungendo EURO tutto diventa lindo, tutti intelligenti, solo gli italiani imbecilli.

Gli europarlamentari non sono nè meglio nè peggio di quelli nazionali, sono uguali (in maggior parte inetti).

Non credo proprio che gli altri paesi europei mandino a bruxelles dei semidei, anzi guardando a cosa combinano direi il contrario...

- un uomo politico che propone di evadere il fisco è come un cameriere che piscia sugli spaghetti davanti a voi e che ve li serve dicendovi che se volete potete mangiare e provare a scappare senza pagare, se ce la fate.

Mi sa che hai pisciato fuori dal vaso, non mi risulta che Ilvio abbia mai proposto di evadere il fisco (il top in verità è il suo avvocato, ovvero Previti...)

- la classe politica di Uomini Di Stato in Italia sembra, vista da fuori, una razza estinta.

Guardando al mondo intero sembra razza estinta. In europa, USA & Russia soprattutto.

Indicami un Uomo Di Stato (con la maiuscola). Rutelli? O forse Kerry ? :crepap)

- Le tasse non servono mica a mantenere un sistema in piedi. L'italia è una Repubblica fondata sul lavoro. Le tasse servono a dare ai lavoratori i mezzi di creare nuove ricchezze, nuovi sistemi, migliori ingranaggi e un rendimento più efficace.

Ah Ah Ah Ah... Scusa ma dopo questa uscita, senza voler troppo :member) ti consiglio il sito del partito marxista-leninista italiano.
DUCE DUCE DUCE

Se Berlusconi avesse ragione, il Lussemburgo sarebbe un impero. Buffone con corte di buffoni.

Avesse ragione in cosa? Tra l'altro il Lussemburgo (ci sono stato) è proprio un Impero, soprattutto confrontato... col belgio!

Che, a quanto mi risulta, ha un debito pubblico paragonabile (%) con quello italiano... come mai? Sarà colpa di Silvio pure quello?
Forse...

InterNik":9at6284y ha detto:
Nel bene o nel male bisogna dire che prima del 2001 nessuno si accorgeva mai che "esisteva" l'Italia.

a dire il vero la percezione dell'italia nel mondo era la stessa anke prima solo k la stampa estera aveva motivo di parlare un pò meglio della nostra nazione e di chi la governava (anke se a me nn sono mai piaciuti ne dalema ne prodi e neanke rutelli).

cmq vi lascio col testo di una canzone de la famiglia rossi k penso possa riassumere tutto quello k è stato scritto fino ad ora (anke se nn ho letto tutto):

Mi sono fatto da solo (una storia italiana)

Erano gli anni 50, andavo alla Standa insieme a mammà,
mi apparve un angelo e disse: "Tuo tutto questo un bel giorno sarà!"
Tornato a casa, nel bagno, ebbi un altro segno del Fato creator:
La mano prese lo spunto e mi trovai unto da Nostro Signor

Mi sono fatto da solo, sull’elicottero volo,
ma non disdegno la nave,
ricordo soave della gioventù
Mi sono fatto da solo, mi sono alzato dal suolo,
mi sono fatto i cartelli
con tutti i capelli che ormai non ho più

Anni sessanta moderni: allestivo gli esterni del mio kolossal,
ma, con cinque o sei palazzine, non potevo neanche comprarmi la Spal
Sui ponti delle crociere passavo le sere a cantar "La vie en rose",
Marcello, sotto la coppola, diceva: "Minchia; jè nostra ‘sta ccos!"

Mi sono fatto da solo, sull’elicottero volo…

Il Murator Venerabile disse: "Sei abile, vieni tra i miei!
Ecco il cappuccio e la tessera numero uno-otto-uno-sei"
Poi anni di truffe, di inganni e indicibili affanni, ma niente di ché:
davo una mano a Bettino, ospitavo mafiosi e pagavo lacchè

Mi sono fatto da solo, sull’elicottero volo,
ma non schifo il motoscafo,
da cui mangio a sbafo, facendo l’off shore
Mi sono fatto da solo, mi sono alzato dal suolo,
mi sono fatto sei reti
tra trucchi e decreti da grande editor!

Regalo immagini e suoni e tutti mi tengo buoni,
ho dato un posto importante ad ogni brigante che mente per me
Mi son comprato un paese di gente che fa le spese,
e va al lavoro contenta, sognando villazze e pensioni da re…
Ed ora che sono il padrone di questa nazione e comando il vapor,
ho sistemato i miei conti e c’è un branco di tonti che mi crede ancor
se dico che…

Mi sono fatto da solo, sull’elicottero volo…

Jtdstyle":1l7202sx ha detto:
La canzone dice tutto,,,,,

Siamo solo dei burattini,,,

Berlusca giu' dalla torre dei potenti,, :KO)

e chi metti su ?
un burattino per i ladroni ?
Almeno lui va per la sua strada e
difficilmente lo si comanda.

InterNik":3tp1giah ha detto:

Basta licenziarsi ed andare in una qualsiasi agenzia di lavoro interinale, di lavori "a progetto" ve ne sono a bizzeffe , non farai fatica di sicuro.

LOL!!!

La dai ragazzi, continuate così che battete i rpley dei thread "figa oriented"!!
:asd) :asd) :asd)