complimenti al nostro premier!!! ..roba da matti!

albiz_1999":29eajhww ha detto:
InterNik":29eajhww ha detto:
Per quanto riguarda le cooperative per 1000 euro al mese e solo 12 ore al giorno vengo io di corsa a lavorarci.

Basta licenziarsi ed andare in una qualsiasi agenzia di lavoro interinale, di lavori "a progetto" ve ne sono a bizzeffe , non farai fatica di sicuro.

Mi licenzierei volentieri... SE potessi farlo...

Temo purtroppo che dovrei piuttosto licenziare le MIE dipendenti...

Ralfantares":3uq5v2j0 ha detto:
a dire il vero la percezione dell'italia nel mondo era la stessa anke prima solo k la stampa estera aveva motivo di parlare un pò meglio della nostra nazione e di chi la governava (anke se a me nn sono mai piaciuti ne dalema ne prodi e neanke rutelli).

:crepap) Sai qual'è la percezione di TUTTE le nazioni, a parte gli USA?

Esattamente ZERO.

Quanto conta la Francia (potenza nucleare, nel consiglio di sicurezza ONU)? Zero

Quanto conta la Germania? Zero

Quanto contano Olanda, Belgio, Svezia, Spagna, Austria, Polonia etc.etc.?

ZERO

Quanto contano gli inglesi? 0,01.

Quanto contano i Russi? 0,01

Quanto conta l'italia? 0,00001 (con la tattica simil-Crimea. La storia si ripete...)

---
Quanto contano gli USA (nel bene e soprattutto nel male)? 99,97

Basta quindi con sta manfrina, non contiamo nulla, non siamo neppure formiche con la tosse. Questo vale in particolare coi Francesi che ancora non si sono resi conto di essere (al pari nostro) una nazione di serie B.

----

Sul Berlusca, DUCE DUCE DUCE. L'invidia è il mio peccato capitale preferito, e forse il più diffuso.

Non vedo motivi per criticarlo per elicotteri, case, banche, aerei, missili, stazioni spaziali, televisioni, veline :asd)

I motivi sono ben altri, questi sono risibili.

Ecco dei motivi seri, non queste cazzatine

1. Conflitto di interessi NON risolto. Dopo 5 anni di governo sinistrorso e 3,5 destrorso nulla è stato fatto. QUESTO è uno scandalo e prova la sua malafede, altro che gli elicotteri!

2. Attacco costante alla magistratura. Ha ragione al 99%, però non dovrebbe profferire parola, visto il suo incarico.

3. Leggi ad hoc multiple per "azzoppare" certe inchieste. Nuovamente ha ragione al 99% però, semplicemente, NON deve farle.

4. Legge sull'editoria - altro che Raiot! Un vero scandalo italiano e vergognoso

5. Non ha fatto la legge più indispensabile d'Italia, ovvero l'incompatibilità tra avvocatura e cariche pubbliche. Quando vedo G.Pecorella, presidente commissione giustizia, che gli fa il difensore mi si arrossa la vista tipo ken quando s'inkazza.

----
Cazzatine mediatiche

E' ricco, e' nano, e' pelato, è il mandante delle stragi di mafia, ha tenuto un boss in casa sua per trent'anni, è il capo della P2, ha corrotto magistrati a destra e sinistra, licenziato santoro, biagi, luttazzi ed ora anche mentana, fa le gaffes, offende i kapò, è grezzo, è imbecille, non capisce una cippa, è ricchione, è cornuto col primo ministro biondo passato alla storia, perfino cacciari lo cornifica e chi più ne ha più ne metta.
In Europa lo odiano, non ne azzecca una, è colpa sua se uno non trova un posto fisso (cosa c'entra? sarà colpa dei datori di lavoro!), vuole affamare i pensionati (non mi sembra che la sinistra abbia dato 1 centesimo ai pensionati affamati), togliere le pensioni a tutti (peccato che non si possano pagare)... mettere al muro gli immigrati etc.etc.

Queste sono il solito distillato di chi è invidioso, non ha altri argomenti, è poco serio, preferisce gli slogan al ragionamento, forse è un... COMUNISTA :asd) [cit]
[/b]

Friendevil":pa7cc6hp ha detto:
Stiamo trasformando il post in pro e contro ILVIO...

Bhè il titolo è "complimenti al nostro premier!!! ..roba da matti! "
...
non so se ti basta!

PS per il "pussy oriented"... bisogna riconoscere che il nano pelato maledetto ha però buon gusto per ballerine, veline etc.

FORZA CEPPA! PIU' F..A per tutti!

InterNik":1jsz7wby ha detto:
PS per il "pussy oriented"... bisogna riconoscere che il nano pelato maledetto ha però buon gusto per ballerine, veline etc.

Shhht, che per stupro e pedofilia ancora non lo hanno indagato. Mica che a qualcuno gli viene l'idea! :asd) :asd) :asd)

InterNik":fpbg1zug ha detto:
Bhè il titolo è "complimenti al nostro premier!!! ..roba da matti! "
...
non so se ti basta!

Beh, oddio , non è che il suo consiglio sia proprio "sano" , che sia condivisibile da parte dell'imprenditoria è una cosa, che sia "politically-correct" è un altra.
E' come se il ministro dei lavori pubblici và nel Sud-Italia e dice "bisogna convivere con la Mafia per costruire le infrastrutture" .

FlorianoL":32sksbno ha detto:
Io mi chiedo come fa ad uscirsene con frasi come quella che ripostano oggi tutti i quotidiani :

"Giusto evadere quando le imposte superano il 30% del reddito"

...te credo, è il primo ad evaderle!!

Tornando IT, a parte che non mi risulta proprio che abbia detto ciò, bensì (e non è la prima volta) qualcosa del tipo
"se a uno gli fai pagare il 33% di tasse le paga, perchè un prelievo maggiore viene sentito come un sopruso e quindi EVADE".

E' inutile mettere delle aliquote dell'80%, tanto nessuno le paga, è esattamente come una grida manzioniana.

L'onesta intellettuale dovrebbe consentire di comprendere questo piccolo "fatto" della vita.

Ma è più facile gridare "silvio invita ad evadere! è lui il primo a farlo! affamerà i pensionati... taglierà le tasse ai suo figli così che possano comprarsi un altro elicottero"...

in definitiva Il contribuente ritiene giusto evadere le tasse se l'aliquota è troppo alta mi sembra qualcosa di inevitabile, come piove-governo-ladro-non-piove-il-governo-si-è-rubato-perfino-l'acqua

albiz_1999":4avwsv3l ha detto:
E' come se il ministro dei lavori pubblici và nel Sud-Italia e dice "bisogna convivere con la Mafia per costruire le infrastrutture" .

Non farebbe male a dirlo !! Alla fine è la verità :OK)

albiz_1999":3dmk4pl9 ha detto:

E io lo quoto in pieno al 100000%!!!!

Perchè lui disse "Non si possono bloccare le infrastrutture al Sud perchè c'è la Mafia" (e quindi rischio di subappalti mafiosi etc).

Paralizzare regioni intere, tenendole nel "Medioevo", perchè c'è criminalità organizzata è più detestabile che non fare nulla "perchè" c'è la mafia.

Quindi via con le autostrade, via col ponte sullo stretto, via alle ferrovie etc.

Se poi una fetta la prenderà la Mafia... sarà perchè sono alleati di Silvio!

Lunardi: ragione al 1000% (in questo caso).

... no comment ...
Ora facilitiamo addirittura la Mafia, poi gli aiuteremo con il traffico di stupefacenti, poi con il pizzo (magari facendogli delle carte di addebito prepagate e via così...)
“Mafia e camorra ci sono sempre state e ci saranno sempre, bisogna imparare a conviverci, ogni imprenditore risolva il problema come vuole”

forse ha sbagliato...voleva dire Connivenza invece di convivenza

L'italia è una repubblica fondata sulla cooperazione con la Mafia

InterNik":2meu83o3 ha detto:
FlorianoL":2meu83o3 ha detto:
Io mi chiedo come fa ad uscirsene con frasi come quella che ripostano oggi tutti i quotidiani :

"Giusto evadere quando le imposte superano il 30% del reddito"

...te credo, è il primo ad evaderle!!

Tornando IT, a parte che non mi risulta proprio che abbia detto ciò, bensì (e non è la prima volta) qualcosa del tipo
"se a uno gli fai pagare il 33% di tasse le paga, perchè un prelievo maggiore viene sentito come un sopruso e quindi EVADE".

Tratto dal Corriere della sera:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2004/02_Febbraio/17/berlusconi2.shtml
Invece il premier, specifica addirittura che le tasse sono giuste se al «33%, se vanno oltre il 50% allora è morale evaderle».

NB: l'articolo e' quello "famigerato" del febbraio 2004 (recentemente ha usato toni piu' "sfumati"), pero' mi pare il virgolettato sia chiaro ...

albiz_1999":3nc5sces ha detto:
... no comment ...
Ora facilitiamo addirittura la Mafia, poi gli aiuteremo con il traffico di stupefacenti, poi con il pizzo (magari facendogli delle carte di addebito prepagate e via così...)
“Mafia e camorra ci sono sempre state e ci saranno sempre, bisogna imparare a conviverci, ogni imprenditore risolva il problema come vuole”

forse ha sbagliato...voleva dire Connivenza invece di convivenza

L'italia è una repubblica fondata sulla cooperazione con la Mafia

Allora, secondo te, è giusto non fare nessun investimento nel Sud perchè c'è la Mafia.

Benissimo, ne prendo atto.

Però non si lamentino i cittadini se non hanno acqua da bere, treni che non sembrino quelli dei bambini, autostrade etc.

Se vogliono questo, questo abbiano. Meglio ancora, con i soldi risparmiati MI abbattano le tasse che a me, pagare anche in minima parte gli investimenti al Sud, scoccia un bel po'.

Sud d'Italia rimani così come sei, che evidentemente non meriti di meglio
E, per favore, riducetemi un poco le tasse per le infrastrutture che a loro non interessano.

bertos":3c2vcx83 ha detto:
i]Invece il premier, specifica addirittura che le tasse sono giuste se al «33%, se vanno oltre il 50% allora è morale evaderle». [/i]

Io condivido in pieno.

Per quanto riguarda l'evasione delle tasse, vorrei ricordare un "piccolo" fatto.

I vari condoni di Silvio si riferiscono ai periodi d'imposta dei 5 anni precedenti, ovvero proprio quelli... governati dal centro sinistra.

Condoni che hanno avuto grandissimo successo.

Come mai? Forse la gente evade sotto "tutti" i governi, anche quelli che (a parole) vogliono combattere l'evasione?

Come si spiega? :sgrat)

InterNik":skvlap59 ha detto:
Allora, secondo te, è giusto non fare nessun investimento nel Sud perchè c'è la Mafia.
Benissimo, ne prendo atto.
Però non si lamentino i cittadini se non hanno acqua da bere, treni che non sembrino quelli dei bambini, autostrade etc.

Credo che tu abbia malinteso ciò che volevo dire , ma è evidente che sono io che ho sbagliato a scrivere.
È proprio lo spirito di convivenza con la mafia che in questi decenni ha consentito a Cosa nostra di diventare l'organizzazione criminale più pericolosa in Italia al punto di trasformarsi in una macchina da guerra ed in un vero e proprio potere criminale che ha costantemente cercato i rapporti con la politica e con le istituzioni.

InterNik":ed1vrg13 ha detto:
Ralfantares":ed1vrg13 ha detto:
a dire il vero la percezione dell'italia nel mondo era la stessa anke prima solo k la stampa estera aveva motivo di parlare un pò meglio della nostra nazione e di chi la governava (anke se a me nn sono mai piaciuti ne dalema ne prodi e neanke rutelli).

:crepap) Sai qual'è la percezione di TUTTE le nazioni, a parte gli USA?

Esattamente ZERO.

forse mi sono spiegato male io o forse nn vuoi capire quello k ho scritto... :ka)
il succo è questo: nei 5 anni prima del 2001 nn eravamo odiati e presi in giro come oggi dalle altre popolazioni.
se poi mi dici k qualsiasi governo lecca il :backb) agli usa x paura di un embargo o x alltro è un discorso a parte.

:eek:fftopic) cmq x chi interessa domani con un certo quotidiano allegano il cd musicale "reperto r(a)iot". :eek:fftopic)

Io di politica non me ne intendo molto ma lui ha proprio la faccia come il suo :culo)

Il fatto è che se evade lui (che ha soldi che non sa nemmeno più dove metterseli) se la cava sempre, se dovessimo evadere noi il giorno dopo avremo l'esercito sotto casa e saremmo tutti dei delinquenti.

Che tristezza :shrug03) :cesso) :mitra) :mitra) :sadomaso) :fuori) :vomito) :mad2) :nono02) :nono) :member) :ka)

albiz_1999":1xly5loa ha detto:
Credo che tu abbia malinteso ciò che volevo dire , ma è evidente che sono io che ho sbagliato a scrivere.
È proprio lo spirito di convivenza con la mafia che in questi decenni ha consentito a Cosa nostra di diventare l'organizzazione criminale più pericolosa in Italia al punto di trasformarsi in una macchina da guerra ed in un vero e proprio potere criminale che ha costantemente cercato i rapporti con la politica e con le istituzioni.

Temo proprio che tu abbia malinteso quello che Lunardi voleva dire, che è quello che ho cercato di riassumere.

Lunardi disse (e io concordo in pieno) "non possiamo farci paralizzare dalla presenza della mafia".

Poi tanti, ovviamente interessati politicamente, hanno iniziato a "spacciare" la versione "lunardi dice: dobbiamo convivere con la mafia" invece di "lunardi: facciamo le infrastrutture al sud senza farci condizionare se ci sono i mafiosi".

PS hai citato, credo, uno dei PM di palermo, tale Ingroia. Sai la sua "storia"? E' abbastanza istruttiva

Ralfantares":quvee9e7 ha detto:
forse mi sono spiegato male io o forse nn vuoi capire quello k ho scritto... :ka)
il succo è questo: nei 5 anni prima del 2001 nn eravamo odiati e presi in giro come oggi dalle altre popolazioni.
se poi mi dici k qualsiasi governo lecca il :backb) agli usa x paura di un embargo o x alltro è un discorso a parte.

:eek:fftopic) cmq x chi interessa domani con un certo quotidiano allegano il cd musicale "reperto r(a)iot". :eek:fftopic)

Perchè, da chi siamo odiati oggi? Presi in giro? Ricordi la mitica copertina dello spiegel con il piatto di spaghetti e la pistola?

Cos'era, un "antiberlusconi preventivo"?

Ma dai... Hai mai letto cosa hanno scritto i giornali (specie inglesi) sulla presidenza Prodi?

Altro che prese in giro... Solo che nessuno (meglio dire pochi) ha il "coraggio" di andare oltre gli slogan politici e gli attacchi personali per ragionare effettivamente su "cosa" funziona / non funziona.

InterNik":y5zu8gap ha detto:
Ralfantares":y5zu8gap ha detto:

Perchè, da chi siamo odiati oggi? Presi in giro? Ricordi la mitica copertina dello spiegel con il piatto di spaghetti e la pistola?

Cos'era, un "antiberlusconi preventivo"?

Ma dai... Hai mai letto cosa hanno scritto i giornali (specie inglesi) sulla presidenza Prodi?

Altro che prese in giro... Solo che nessuno (meglio dire pochi) ha il "coraggio" di andare oltre gli slogan politici e gli attacchi personali per ragionare effettivamente su "cosa" funziona / non funziona.

Ecco cosa dice (13nov scorso) il Financial Times (noto settimanale comunista) su Mr.B:

In 1994 Berlusconi took the football fans' chant of "Forza Italia!" ("Come on Italy!") and turned it into a political movement. While his club AC Milan reigned on the pitch, Berlusconi's first taste of power (he was elected prime minister in 1994) ended after only 226 days. He regrouped and prepared for his return, which came in 2001. With calculated charm as his chief political weapon, Berlusconi has done battle with judges and rivals, legislating to suit his commercial and personal needs, daring his opponents to bring him down. He aligned himself with George W. Bush and Tony Blair on the war in Iraq, courting further unpopularity at home and abroad.