Commiato

soloalfa":3qzb0nk7 ha detto:
InterNik":3qzb0nk7 ha detto:
è solo una mia opinione di nazi-inter-fascistone :lol:

Significa che sei sia nazi che interista che fascistone?? :lol: :lol:
Esattamente, a destra di Satana :lol:
Cerchiamo di sdrammatizzare i toni e tornare IT
i toni dovrebbero virare verso la farsa, chè questo in realtà è il "mondo" dei forum
 
InterNik":10jvbqfi ha detto:
soloalfa":10jvbqfi ha detto:
InterNik":10jvbqfi ha detto:
è solo una mia opinione di nazi-inter-fascistone :lol:

Significa che sei sia nazi che interista che fascistone?? :lol: :lol:
Esattamente, a destra di Satana :lol:
Cerchiamo di sdrammatizzare i toni e tornare IT
i toni dovrebbero virare verso la farsa, chè questo in realtà è il "mondo" dei forum

quoto per questo ho detto che mi sembra una sceneggiata, conviene riderci su e sdrammatizzare, aprire poi un topic a riguardo ........ :ka)
 
Ragazzi non voglio che litighiate.
Vedo che vi è chi non ha voluto comprendere, e si lancia ancora in giudizi che mi fanno INCAZZARE e che volentieri mi farebbero dire VAFFANCULO per un semplice motivo: SI PARTE DAL PRESUPPOSTO di aver capito, mentre si rende evidente che non si è capito un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
E + chiaro in questo modo? Spero di sì.
Chi si erge come "perno di valutazione" e dice "ah con me ti sei comportato così e cosà" dovrebbe avere l'intelligenza, e l'umiltà, di vedere che non è mio costume "standard" nè che mi son infiammato alla prima come un cerino.
ERGO il problema forse forse non sono io, ma è lui.
Ora, è chiaro che chi sa d+ sa anche di meno, ma non viceversa. Per cui non posso pretendere che CHI NON CI ARRIVA possa capire che NON CI ARRIVA, così come può vederlo uno che ci è arrivato ed è + avanti.
Se questo puzza di spocchia e via discorrendo, mi dispiace, ma è cosa normale e la si chiama realtà.
Un genitore SA dove sbaglia un figlio, il quale si incazza col genitore dicendogli "ma che cavolo vuoi non capisci un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè non mi fai fare quello che mi pare".
Non mi pare che nessuno prenderebbe le difese di un figlio che, IGNORANTE, vuol mettere le dita nella presa o farsi il bagno rovesciandosi addosso una pentola bollente.
O MI SBAGLIO?
Che possa non piacere il mio tono LO SO, e me ne son sempre preso tutti gli epiteti annessi e connessi senza fiatare. Primo, perchè ci potevano stare, secondo perchè non mi importa di altro che non della sostanza.
Che questo altri NON LO FACCIANO mi sta bene quando essi non alzano un po' troppo la loro cresta arrivando a occupare alti pulpiti. Quando la alzano non mi sta bene più.
Ho risposto a tonnellate di PVT di gente che, senza conoscermi, si è rivolta per consulti etc.
Non sono pagato per questo, trasmetto (e tutti si son sentiti rispondere, + o meno velocemente, ma mai con un "vaffanculo") le MIE cose frutto di MIO impegno in un modo che è MIO dato che non è venuto da altri che non da me stesso.
Se mi si vuol controbattere si deve semplicemente, come logico e giusto, essere pari livello.
Non sono un samaritano nè uno psicologo o uno del mutuo soccorso.
Che poi uno cui ho cercato in ogni salsa di spiegare cose venga fuori sparando sentenze infondate mi pare un tantinello esagerato. Si guardasse PRIMA in casa sua, che ne ha ben donde.
Ad ogni modo io mi sento di ringraziare chiunque ha espresso apprezzamento e stima, mentre non mi interessa di altro.
L'unica cosa che ho sempre PRETESO nei rapporti in chiave Alfa verso di me è il RISPETTO. Se non sai una sega, con me non ti puoi permettere di alzare la voce, se dimostri di non sapere un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ASCOLTI e poi semmai ti poni a certi livelli.
Per me è giusta meritocrazia, che uso laddove sono io "inferiore" nella materia.
E lo faccio senza SE, MA e cazzi e mazzi, perchè sono inutili.
Cmq, chiudiamo la questione, che vedo bene che qualche frustrato che posta a pera lo si trova sempre (quasi sempre stessi nome, che casualità!).
 
Il FUSI":376n0z2t ha detto:
Ragazzi non voglio che litighiate...
Ora, è chiaro che chi sa d+ sa anche di meno, ma non viceversa. Per cui non posso pretendere che CHI NON CI ARRIVA possa capire che NON CI ARRIVA, così come può vederlo uno che ci è arrivato ed è + avanti...O MI SBAGLIO?
booohhh... è un ragionamento un po' troppo difficile per me... lo riconosco :lol:
...Ho risposto a tonnellate di PVT di gente che, senza conoscermi, si è rivolta per consulti etc.
Non sono pagato per questo, trasmetto ...
Embhè? Che c'entra? Anche a me (e non solo a me ovviamente) capita tutti i dannati giorni. Purtroppo non mi dà "poteri" particolare
Se non sai una sega, con me non ti puoi permettere di alzare la voce, se dimostri di non sapere un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ASCOLTI e poi semmai ti poni a certi livelli...
Sarebbe bello se il "mondo" dei forum fosse così. Purtroppo funziona al contrario: l'ultimo bimbominkia conta come il superesportone. Anzi spesso anche di più.
---
Che ti devo dire? Sbollita l'incazzatura facci una risata sopra, e riporta alle sue dimensioni (risibili) l'intero incidente.
Io farei così :p
 
Il FUSI":gocrmfb9 ha detto:
Ragazzi non voglio che litighiate.
Vedo che vi è chi non ha voluto comprendere, e si lancia ancora in giudizi che mi fanno INCAZZARE e che volentieri mi farebbero dire VAFFANCULO per un semplice motivo: SI PARTE DAL PRESUPPOSTO di aver capito, mentre si rende evidente che non si è capito un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
E + chiaro in questo modo? Spero di sì.
Chi si erge come "perno di valutazione" e dice "ah con me ti sei comportato così e cosà" dovrebbe avere l'intelligenza, e l'umiltà, di vedere che non è mio costume "standard" nè che mi son infiammato alla prima come un cerino.
ERGO il problema forse forse non sono io, ma è lui.
Ora, è chiaro che chi sa d+ sa anche di meno, ma non viceversa. Per cui non posso pretendere che CHI NON CI ARRIVA possa capire che NON CI ARRIVA, così come può vederlo uno che ci è arrivato ed è + avanti.
Se questo puzza di spocchia e via discorrendo, mi dispiace, ma è cosa normale e la si chiama realtà.
Un genitore SA dove sbaglia un figlio, il quale si incazza col genitore dicendogli "ma che cavolo vuoi non capisci un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè non mi fai fare quello che mi pare".
Non mi pare che nessuno prenderebbe le difese di un figlio che, IGNORANTE, vuol mettere le dita nella presa o farsi il bagno rovesciandosi addosso una pentola bollente.
O MI SBAGLIO?
Che possa non piacere il mio tono LO SO, e me ne son sempre preso tutti gli epiteti annessi e connessi senza fiatare. Primo, perchè ci potevano stare, secondo perchè non mi importa di altro che non della sostanza.
Che questo altri NON LO FACCIANO mi sta bene quando essi non alzano un po' troppo la loro cresta arrivando a occupare alti pulpiti. Quando la alzano non mi sta bene più.
Ho risposto a tonnellate di PVT di gente che, senza conoscermi, si è rivolta per consulti etc.
Non sono pagato per questo, trasmetto (e tutti si son sentiti rispondere, + o meno velocemente, ma mai con un "vaffanculo") le MIE cose frutto di MIO impegno in un modo che è MIO dato che non è venuto da altri che non da me stesso.
Se mi si vuol controbattere si deve semplicemente, come logico e giusto, essere pari livello.
Non sono un samaritano nè uno psicologo o uno del mutuo soccorso.
Che poi uno cui ho cercato in ogni salsa di spiegare cose venga fuori sparando sentenze infondate mi pare un tantinello esagerato. Si guardasse PRIMA in casa sua, che ne ha ben donde.
Ad ogni modo io mi sento di ringraziare chiunque ha espresso apprezzamento e stima, mentre non mi interessa di altro.
L'unica cosa che ho sempre PRETESO nei rapporti in chiave Alfa verso di me è il RISPETTO. Se non sai una sega, con me non ti puoi permettere di alzare la voce, se dimostri di non sapere un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ASCOLTI e poi semmai ti poni a certi livelli.
Per me è giusta meritocrazia, che uso laddove sono io "inferiore" nella materia.
E lo faccio senza SE, MA e cazzi e mazzi, perchè sono inutili.
Cmq, chiudiamo la questione, che vedo bene che qualche frustrato che posta a pera lo si trova sempre (quasi sempre stessi nome, che casualità!).

:tired) La questione è sempre quella chi sbaglia paga le pene, gli non rispetta le leggi viene punito, chi infrange i regolamenti viene sospeso, che si chiami fusi, cuorerosso o internik o bimbominkia (come piace spesso dire a te) quindi tutto il tuo parlare sull'essere in grado o no, alla pari o no, è aria fritta ( come dici sempre tu) quindi o impari a porti con gli altri o subirai le conseguenze, per quanto mi riguarda gli scontri che ho avuto con te è per divergenza di opinioni ed è una cosa normalissima su di un forum ma ripeto tu usi dei metodi di confronto poco belli, chi non la vede come te viene additato di essere C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! o ignorante o di dire corbellerie e questo non è bello, lo hai detto stesso tu che ti poni in modo acceso con chi è in discussione con te pertanto di che ti lamenti? sei tu stesso ad ammettere che non hai un bel modo di relazionare e poi pretendi che ti sia tutto dovuto? Come già ha detto internik in questo forum (che seguo da quando è nato, quando era ancora su freeforumzone avevo un altro nick) sono passate persone che di alfa erano davvero competenti e cmq hanno sbagliato e sono state punite allo stesso modo come viene punito l'ultimo arrivato perchè è giusto così o forse bisognerebbe fare utenti di serie A e B?
 
vexator":2cv81l0a ha detto:
ma non se ne va...
il fusi è + intelligente di quattro bambiminkia messi insieme, non la darà mai vinta. Beh poi il forum ha anche bisogno di lui.
gli passerà l'incazzatura e tornerà ad essere quello di sempre. :OK)

azz mo pure i bambiminkia ci sono? :crepap) :crepap)
 
Alucard":3urhe9ys ha detto:
vexator":3urhe9ys ha detto:
ma non se ne va...
il fusi è + intelligente di quattro bambiminkia messi insieme, non la darà mai vinta. Beh poi il forum ha anche bisogno di lui.
gli passerà l'incazzatura e tornerà ad essere quello di sempre. :OK)

azz mo pure i bambiminkia ci sono? :crepap) :crepap)
perchè, te cosa pensi di essere? :asd)
... a no scusa... un bimbominkia? :asd) :asd)
 
InterNik":2e4fqtck ha detto:
Alucard":2e4fqtck ha detto:
vexator":2e4fqtck ha detto:
ma non se ne va...
il fusi è + intelligente di quattro bambiminkia messi insieme, non la darà mai vinta. Beh poi il forum ha anche bisogno di lui.
gli passerà l'incazzatura e tornerà ad essere quello di sempre. :OK)

azz mo pure i bambiminkia ci sono? :crepap) :crepap)
perchè, te cosa pensi di essere? :asd)

Anche lui canta technologic tutto il giorno? :asd)
 
InterNik":2bpc1n7r ha detto:
Alucard":2bpc1n7r ha detto:
vexator":2bpc1n7r ha detto:
ma non se ne va...
il fusi è + intelligente di quattro bambiminkia messi insieme, non la darà mai vinta. Beh poi il forum ha anche bisogno di lui.
gli passerà l'incazzatura e tornerà ad essere quello di sempre. :OK)

azz mo pure i bambiminkia ci sono? :crepap) :crepap)
perchè, te cosa pensi di essere? :asd)
... a no scusa... un bimbominkia? :asd) :asd)

bambi no di sicuro, bimbo forse. Come tanti altri che non si credono Dio...e non mi riferisco a Il Fusi. :asd)
 
Top