cuorerosso":3uzf9lzb ha detto:
PaoloBitta87":3uzf9lzb ha detto:
cuorerosso":3uzf9lzb ha detto:
Come si dice in questi casi, sono sempre i migliori che se ne vanno :lol:
Fiero di considerarmi alfista piccolo piccolo piccolo
macchè alfista...
a quanto dicono gli utenti e admin del forum Alfissima A.R.O.C. che in questo topic ci hanno calorosamente inviatato ad iscriverci al loro forum "QUI SIAMO TUTTI DEI FIATTARI" :ka) .. a parte qualche piccola eccezione..
cuorerosso:
e va bene hai ragione sono un fiattaro piccolo piccolo piccolo
a quanto ho capito questo forum aroc è il paradiso degli alfisti, chissà come mai però deve andare a cercarsi altri utenti su altri forum :ka)
scherzo.. cuorerosso
..
io credo che ci si possa ritenere in molti ALFISTI, e per molti intendo chi possegga un'Alfa Romeo ( o ancor meglio ne abbia posseduta più d'una )
e non si limita meramente a guidarla, ma la apprezza, la cura, si interessa della Storia del Marchio della tecnica e della meccanica etc etc., chiunque ha piacere nel disquisire di questioni motoristiche e "Alfiste" e molto molto altro ancora che ora non ho il tempo nè le giuste parole per spiegare...
Queste sono caratteristiche di apparteneza, senza per questo dover essere possessore di una collezione d'auto, essere un ingegnere AlfaRomeo aver postato 400.000 post o quant'altro.
Concordo che esistano Alfisti che lo sono fino in fondo (che magari hanno sempre avuto Alfa e non guideranno altro) e altre persone che per questioni di età, conoscienze tecniche e storiche, si stanno approcciando ad esserlo.
e qui faccio una piccola considerazione e non me ne voglia nessuno .. :hail) ..
per definire chi è Alfista bisognerebbe anche diversificare chi
ha scelto Alfa, vuole viverla, si iscrive a forum come questo ed altri per passione e chi, (per quanto appassionato d'auto e motori) "si ritrova in mano un'Alfa"
(frase da interpretare) e si iscrive a forum più interessati a passare il tempo..che a questioni Alfiste.. (niente di male eh.. anzi.. è il bello di questo grande forum..
)
dico tutto ciò perchè non posso dire che mi siano piaciuti alcuni interventi di utenti AROC Alfissima, che ho trovato poco coerenti, (e se posso esprimere un parere personale, non c'era nemmeno il bisogno di questi interventi, ma questo è un'altro discorso) in cui si sottolineava l'essere
Alfisti di un certo tipo e non esserlo, e dove siamo stati invitati ad iscriverci al loro forum, sul quale ho letto appunto come sopra postato che, a loro detta, Noi (riferito, immagino, a chi possiede Alfa degli ultimi anni) siamo dei
Fiattari..
io non me la prendo per queste cose e ci mancherebbe.. ci tenevo solo a esprimere la mia opinione..
p.s. giusto per scrivere almeno il 5% di questo post IT.. ribadisco come altri il piacere nel continuare a leggere gli interventi del FUSI al quale consiglio di stendere un velo su tutta la faccenda e ricominciare come se nulla fosse successo.. niente di grave sù.. non mi dire che ai tempi della scuola non hai mai preso qualche nota o cacciato dalla classe.. :OK)
p.p.s madò quanti errori lo avrò già corretto 3 volte.. :mad2) :lol: