Ragazzi non voglio che litighiate.
Vedo che vi è chi non ha voluto comprendere, e si lancia ancora in giudizi che mi fanno INCAZZARE e che volentieri mi farebbero dire VAFFANCULO per un semplice motivo: SI PARTE DAL PRESUPPOSTO di aver capito, mentre si rende evidente che non si è capito un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
E + chiaro in questo modo? Spero di sì.
Chi si erge come "perno di valutazione" e dice "ah con me ti sei comportato così e cosà" dovrebbe avere l'intelligenza, e l'umiltà, di vedere che non è mio costume "standard" nè che mi son infiammato alla prima come un cerino.
ERGO il problema forse forse non sono io, ma è lui.
Ora, è chiaro che chi sa d+ sa anche di meno, ma non viceversa. Per cui non posso pretendere che CHI NON CI ARRIVA possa capire che NON CI ARRIVA, così come può vederlo uno che ci è arrivato ed è + avanti.
Se questo puzza di spocchia e via discorrendo, mi dispiace, ma è cosa normale e la si chiama realtà.
Un genitore SA dove sbaglia un figlio, il quale si incazza col genitore dicendogli "ma che cavolo vuoi non capisci un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè non mi fai fare quello che mi pare".
Non mi pare che nessuno prenderebbe le difese di un figlio che, IGNORANTE, vuol mettere le dita nella presa o farsi il bagno rovesciandosi addosso una pentola bollente.
O MI SBAGLIO?
Che possa non piacere il mio tono LO SO, e me ne son sempre preso tutti gli epiteti annessi e connessi senza fiatare. Primo, perchè ci potevano stare, secondo perchè non mi importa di altro che non della sostanza.
Che questo altri NON LO FACCIANO mi sta bene quando essi non alzano un po' troppo la loro cresta arrivando a occupare alti pulpiti. Quando la alzano non mi sta bene più.
Ho risposto a tonnellate di PVT di gente che, senza conoscermi, si è rivolta per consulti etc.
Non sono pagato per questo, trasmetto (e tutti si son sentiti rispondere, + o meno velocemente, ma mai con un "vaffanculo") le MIE cose frutto di MIO impegno in un modo che è MIO dato che non è venuto da altri che non da me stesso.
Se mi si vuol controbattere si deve semplicemente, come logico e giusto, essere pari livello.
Non sono un samaritano nè uno psicologo o uno del mutuo soccorso.
Che poi uno cui ho cercato in ogni salsa di spiegare cose venga fuori sparando sentenze infondate mi pare un tantinello esagerato. Si guardasse PRIMA in casa sua, che ne ha ben donde.
Ad ogni modo io mi sento di ringraziare chiunque ha espresso apprezzamento e stima, mentre non mi interessa di altro.
L'unica cosa che ho sempre PRETESO nei rapporti in chiave Alfa verso di me è il RISPETTO. Se non sai una sega, con me non ti puoi permettere di alzare la voce, se dimostri di non sapere un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ASCOLTI e poi semmai ti poni a certi livelli.
Per me è giusta meritocrazia, che uso laddove sono io "inferiore" nella materia.
E lo faccio senza SE, MA e cazzi e mazzi, perchè sono inutili.
Cmq, chiudiamo la questione, che vedo bene che qualche frustrato che posta a pera lo si trova sempre (quasi sempre stessi nome, che casualità!).