A me sembra una bella sceneggiata
1) Ci sono delle regole e se non le rispetti puoi essere sapiente quanto vuoi tu ma non vedo perchè debbano riservarti un trattamento diverso dagli altri, hai sbagliato e ti becchi i tuoi 5 giorni di bannaggio, dicesi LEGGE UGUALE PER TUTTI
Ok Cuorerosso...hai ragione...infatti l'ha anche detto che la sospensione è meritata...
2) Questo topic non ha senso, se ogni utente bannato vorrebe fare un topic per dire quanto è offeso o per continuare a stare sulle sue posizioni allora qui staremmo pieni di commiati
Ci sono molti altri topic che non hanno senso a parer mio...questo un senso lo ha...
3) Ancora una volta vai contro regolamento visto che le spiegazioni e i chiarimenti si fanno in pvt con i moderatori e non aprendo discussioni inutili
Sei un moderatore per dire queste cose? Non mi pare...
4) I tuoi modi li conoscono tutti, non è la prima volta che usi toni poco riguardosi e tendi sempre ad offendere le persone, forse lo fai inconsciamente ma lo fai e non puoi pretendere rispetto per ciò che dici se poi tu stesso non rispetti il pensiero altrui.
I suoi modi li conoscono tutti qua sul forum...infatti il Fusi è uno degli utenti più apprezzati in questo forum e se lui se ne dovesse andare è una grave perdita...non è che lui tende a offendere le persone...se scrivi normalmente con lui non ti offende assolutamente, anzi apprezza...come le volte che ho comunicato con lui per certe cose...forse se lui si irrita è perchè si tende a spiegare a delle persone come stanno veramente le cose e queste ultime se ne strasbattono?
5) La tua conoscenza dell'alfa non ti da diritto di elevarti a superiorità rispetto ad altri che magari sanno meno perchè sapere di più non vuol dire essere migliore.
Beh se lui sa di più può essere solo un merito...se tu dici una cosa...lui te la spiega perchè sa come stanno veramente le cose e tu continui a non ascoltarlo si arrabbia giustamente...ma sempre in toni civili, a parte questo episodio spiacevole...
6) Scusa se mi permetto ma dagli scontri che ho avuto con te in diverse discussioni mi sembra che non sai porti con gli altri
Mi spiace dirlo Cuorerosso ma anche tu, per quanto riguarda questo, hai molto da imparare e giudicare il Fusi mi sembra quanto meno inopportuno...
In conclusione mi auguro che tu rimanga ma che cambi modo di porti e inizi a rispettare gli altri perchè fino ad ora lo hai fatto poco anzi pochissimo!
Questi mi sembrano quantomeno giudizi affrettati...ti rendi conto tu Cuorerosso come ti sei comportato e rispondevi in certi post?
Luca