teknomotion":2tqgp4o9 ha detto:Sono il compromesso migliore,a mio avviso..infatti il 105 monta dei 4-1...
Scusami poco prima ti avevo scritto questo:Biscione-tuning":3so2gvjb ha detto:Non è che ne capisca tanto però su internet e sui giornali consigliano dei 4 - 1 per migliorare il rendimento ad alti nm di giri
alk147":2zk5isr1 ha detto:Infatti i 4-2-1 rendono meglio ai medi, i 4-1 agli alti.
vexator":38rma5r0 ha detto:ieri ho visto che sono abbastanza accessibili. Magari cerco di realizzarli artigianalmente in inox. Ma poi la rimappa è obbligatoria?
teknomotion":2562mbtp ha detto:vexator":2562mbtp ha detto:ieri ho visto che sono abbastanza accessibili. Magari cerco di realizzarli artigianalmente in inox. Ma poi la rimappa è obbligatoria?
Secondo me sì,altrimenti l'erogazione ti rimarrebbe come prima..
Biscione-tuning":2kzdbypj ha detto:Non so se funziona o no il variatore ma quando lo stacco non sento differenze di prestazione. Cmq sono di fabriano in provincia di Ancona
Biscione-tuning":31wr09dy ha detto:se 6 della zona fast te la faccio provare
Biscione-tuning":2qhwb3ou ha detto:Chi lha provata ha detto tutto ok. il motore lo ho rifatto a febbraio ora ho fatto circa 12000km. Rifatto per causa del consumo olio. ora ancora ho su l'olio che la concessionaria mi ha messo cioè il 20k della selenia cmq adesso lo devo cambiare. la macchina già gli ultimi tempi andava così :mecry2)
Biscione-tuning":24tmvv4p ha detto:Chi lha provata ha detto tutto ok. il motore lo ho rifatto a febbraio ora ho fatto circa 12000km. Rifatto per causa del consumo olio. ora ancora ho su l'olio che la concessionaria mi ha messo cioè il 20k della selenia cmq adesso lo devo cambiare. la macchina già gli ultimi tempi andava così :mecry2)
Biscione-tuning":1btux1n1 ha detto:provata con l'analizzatore dei gas di scarico delle revisioni e i gas sono ok quindi penso anche la sonda