Come trovate il 2.0 t.spark

Biscione-tuning":3q5nkaie ha detto:
forse si vede quando è smontato credo
Boh, sinceramente quello dell'Alfa non ho mai visto fisicamente com'è fatto, però credo che si dovrebbe riuscire a vedere anche senza tirare già l'albero a camme.
 
Ragazzi io sabato ho sbiellato il mio selespeed 2.0 in autostrada... sui 140 sentivo un rumore ripetitivo dal motore, accelerando ai 170 si è triplicato, decelerando ho sentito partire fulmini e saette..... :mad2) :mad2) :mad2) macchina usata comprata da tre mesi con 80000km all'attivo, cinghia fatta , revisionata ecc ecc.............. adesso sono in attesa che il concessionario mi dica come vuole risolvere...... :sadomaso) secondo voi se mi dovesse proporre un motore nuovo dovrei accettare?
 
Alex 147":2a9y2s9g ha detto:
Ragazzi io sabato ho sbiellato il mio selespeed 2.0 in autostrada... sui 140 sentivo un rumore ripetitivo dal motore, accelerando ai 170 si è triplicato, decelerando ho sentito partire fulmini e saette..... :mad2) :mad2) :mad2) macchina usata comprata da tre mesi con 80000km all'attivo, cinghia fatta , revisionata ecc ecc.............. adesso sono in attesa che il concessionario mi dica come vuole risolvere...... :sadomaso) secondo voi se mi dovesse proporre un motore nuovo dovrei accettare?

certo! basta che sia nuovo!
 
a me ronzava l'idea di prendere un 2.0 selespeed e metterci il GPL per via dei consumi e dei chilometri che faccio. poi ho optato per il Q2 .
secondo voi era una cattiva idea prendere il 2.0 gpl?
ho anche tenuto conto del fatto che il 2.0 tende a svalutarsi parecchio rispetto al diesel!
 
Dipende da quanti anni vuoi tenere l'auto,se sei uno che cambia spesso oppure no,x conto mio,il problema rivendita non si pone..
Cmq il selespeed può essere 1 problema,in caso di guasto non tutti sanno metterci le mani,meglio un 2.0 manuale+gpl..
 
Allora, il conce mi ha proposto tre opzioni.... motore usato revisionato e io non spendo nulla.......gruppo motore nuovo, però devo partecipare alle spese......oppure un'altra autovettura, e qui entrano in gioco molte variabili tra cui auto nuova scontata o altro usato...
Resta la delusione da entrambe le parti che un selespeed 2.0 si sia sbiellato... Il motore usato lo scarto a priori, il nuovo è da valutare quanto melo fà pagare, la macchina nuova è da vedere, calcolando anche che la prenderei a dicembre, cosa da non fare mai, e cmq lui ci guadagnerebbe molto di più... essere o non essere questo è il problema... :dead)
 
Alex 147":vj1q8vwa ha detto:
Allora, il conce mi ha proposto tre opzioni.... motore usato revisionato e io non spendo nulla.......gruppo motore nuovo, però devo partecipare alle spese......oppure un'altra autovettura, e qui entrano in gioco molte variabili tra cui auto nuova scontata o altro usato...
Resta la delusione da entrambe le parti che un selespeed 2.0 si sia sbiellato... Il motore usato lo scarto a priori, il nuovo è da valutare quanto melo fà pagare, la macchina nuova è da vedere, calcolando anche che la prenderei a dicembre, cosa da non fare mai, e cmq lui ci guadagnerebbe molto di più... essere o non essere questo è il problema... :dead)

non esiste proprio!!!! sei in garanzia!!! la garanzia dà gli stessi identici diritti (meno che sulle parti usurabili, tipo freni, frizione...ecc) della garanzia sul nuovo!!! se l'avessi comprata nuova non avresti preteso un motore NUOVO? e allora.... :OK) fatti valere!!
 
Cmq stasera sò qualcosa di nuovo....... io cmq punterei sul nuovo..... premetto non posso fare finanziamenti, quindi su qualcosa di base tipo 147 1.6 105cv base, che di listino và sui 17500 ma con gli sconti del momento scende a 14000, meno un ulteriore sconto per la situazione magari 12/13000, meno 7500 della mia=5500/6000 euro in più, e il prossimo anno la rivendo per qualcosa di meglio....... voi cosa consigliate cmq per rivendere facilmente? 1.6 105, 1.6 120 o 1.9 mjet 120? e che allestimento? :grazie)
 
Alex 147":1nnfrak4 ha detto:
Cmq stasera sò qualcosa di nuovo....... io cmq punterei sul nuovo..... premetto non posso fare finanziamenti, quindi su qualcosa di base tipo 147 1.6 105cv base, che di listino và sui 17500 ma con gli sconti del momento scende a 14000, meno un ulteriore sconto per la situazione magari 12/13000, meno 7500 della mia=5500/6000 euro in più, e il prossimo anno la rivendo per qualcosa di meglio....... voi cosa consigliate cmq per rivendere facilmente? 1.6 105, 1.6 120 o 1.9 mjet 120? e che allestimento? :grazie)

per mantenere un prezzo accettabile, sicuramente non alfa... :sarcastic)

se vuoi rimanere in alfa, sicuramente diesel... :nod)
 
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