Biscione-tuning":34axgq4q ha detto:Infatti ma l'importante è trovare i rulli. cmq penso siano 2 diversi problemi. per quanto riguarda il minimo penso sia il sensore della temperatura posto sopra il termostato
306 Maxi":24d9i3ix ha detto:Per il minimo instabile, controlla la valvola di bypass della farfalla (o motorino passo-passo che dir si voglia).
Sul 306 avevo questo problema ovvero minimo instabile e macchina che tendeva a spegnersi (e a volte si spegneva proprio) quando ad esempio mi stavo per fermare ad un incrocio in seconda e tiravo la frizione prima di fermarmi.
La valvola di bypass era molto sporca e questo impediva l'afflusso di aria supplemtare che avviene al minimo bypassando appunto la farfalla: smontato, pulito per bene con benzina e tutto a posto.
Ciao![]()
Biscione-tuning":20rwqyl0 ha detto:vabè che il 2.0 ha le marcie più lunghe del 1.6 in 3a siamo a 140/150 circa ma non ci posso credere 8 contro 16 sec. :?: :mecry)
Per i concessionari va sempre bene ma mo channo proprio rotto er......non se ne può più cominciassero a fare il loro dovere una volta tanto.
comincio con una prova alla volta prima cosa cambierò termostato e sensore acqua.
147fast":l1ah1cxt ha detto:Ragazzi ho fatto una comparativa dei due video:
la mia ex 1.6 120 da originale in 3a da 2500g/m a 6250g/m in 8 sec circa
la 2.0 di biscione in 3a da 2500g/m a 6250g/m impiega circa 16 sec :jaw)
E' un abisso :shrug03)
fratz147":19269rhw ha detto:147fast":19269rhw ha detto:Ragazzi ho fatto una comparativa dei due video:
la mia ex 1.6 120 da originale in 3a da 2500g/m a 6250g/m in 8 sec circa
la 2.0 di biscione in 3a da 2500g/m a 6250g/m impiega circa 16 sec :jaw)
E' un abisso :shrug03)
Ora almeno abbiamo dei dati che indicano che di sicuro ha qualche problema!Però 8 sec. sono tanti come fa un meccanico a non accorgersi di tutta sta differenza? :?: