Come trovate il 2.0 t.spark

vexator":zqg1vati ha detto:
cn73":zqg1vati ha detto:
teknomotion":zqg1vati ha detto:
Vedrai che con l'Astra il mondo attorno ti cambierà :D

Sei indietro, sono rinsavito :D Mi ostinerò a fare 700 km a settimana tutti a benzina :A)

Se la benzina costasse 50 centesimi, le auto turbo-diesel sarebbero solo un brutto e ridicolo ricordo.

quotissimo...

Biscione-tuning":1za1uwur ha detto:
Scali affondi il contagiri sale fino in cima prepari unaltra marcia e ti vedi passare da qualunque diesel dai 110cv in su :mad2) :wall) . Di questa osservazione che ne pensate??? Se avete provato anche il 1.6 ts 120cv della 145 vi sarete accorti che va più del nostro 2.0. :cesso)
che la tua auto non ha seri problemi.. ma serissimi :asd)

Probabilmente invece del 2.0 TS ho il 2.0 CUP :culo) In spunto pure un mjet mi balza avanti poi però so volati per diabeti e non è monato su una 147 il mio :crepap) su un ape cross :backb)

Il motore è ok unica cosa ho provato a staccare il connettore che da il via al variatore di fase poi ci ho camminato senza e non ho notato nessuna differenza. se avete il 2000 potete fare anche voi questa prova. sta subito sotto il coperchio marchiato alfa romeo ci vogliono 3 sec. ieri sono stao per l'ennesima volta dal meccanico e mi ha detto che il motore va bene.

Biscione-tuning":1t7y2kcy ha detto:
Il motore è ok unica cosa ho provato a staccare il connettore che da il via al variatore di fase poi ci ho camminato senza e non ho notato nessuna differenza. se avete il 2000 potete fare anche voi questa prova. sta subito sotto il coperchio marchiato alfa romeo ci vogliono 3 sec. ieri sono stao per l'ennesima volta dal meccanico e mi ha detto che il motore va bene.

beh il variatore di fase ti da potenza agli alti! Se lo stacchi a una 120 cv diventa esattamente uguale a una 105... e non è proprio la stessa cosa :ka)

cn73":29u0tw72 ha detto:
Biscione-tuning":29u0tw72 ha detto:

beh il variatore di fase ti da potenza agli alti! Se lo stacchi a una 120 cv diventa esattamente uguale a una 105... e non è proprio la stessa cosa :ka)

veramente ai bassi...

il variatore ha 2 posizioni, A e B, da 800g/m a circa 3000g/m è in posizione A, poi fino a 5000g/m passa alla posizione B, per poi tornare in posizione A... se non ricordo male :p

cn73":1ga6ndvu ha detto:
Xp2200":1ga6ndvu ha detto:
vexator":1ga6ndvu ha detto:
veramente ai bassi...

Se non ricordo male dovrebbe entrare in funzione poco prima dei 3000 giri e ritornare in posizione poco sopra i 5000 giri.

Si, 3000-5000 giri non mi sembrano proprio bassi :D

Si ma sia la fase A che B dovrebbero essere diverse da quelle del 105cv, perchè in fasa A ci stà ai bassi e alti, mentre in fase B ci sta ai medi :OK)

cn73":8clsjk6t ha detto:
Xp2200":8clsjk6t ha detto:
vexator":8clsjk6t ha detto:
veramente ai bassi...

Se non ricordo male dovrebbe entrare in funzione poco prima dei 3000 giri e ritornare in posizione poco sopra i 5000 giri.

Si, 3000-5000 giri non mi sembrano proprio bassi :D

3000 per un benza sono bassi... magari per un diesel sono alti (quasi fuorigiri :D )