come si tolgono i tappetini?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualkuno sa se sulla progression il motore e' di serie??nn sono ankora riuscito a trovarlo...nel caso non ce l'abbia posso montarlo??come faccio a vedere se ho la predisposizione?? :thk) :thk) :thk)

PatTedD":282mxxz1 ha detto:
qualkuno sa se sulla progression il motore e' di serie??nn sono ankora riuscito a trovarlo...nel caso non ce l'abbia posso montarlo??come faccio a vedere se ho la predisposizione?? :thk) :thk) :thk)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

PatTedD":1dmgklj1 ha detto:

Se apri il cofano(ke è quella grossa anta ke t trovi davanti se t metti d fronte alla makkina)e vedi un grosso buco vuol dire ke hai la predisposizione. :OK)

Kiedi pure se hai bisogno.

elcorra":1hgr4dvs ha detto:
la mia va a pile......monto le duracell...ogni quanto bisogna cambiarle??

La mia purtroppo è ancora a vekkio modo,presa 12V. :swear)

X le pile io t consiglio d non cambiarle e d mettere addirittura un pannello solare(è lo sò è un parolone!)sul tetto in modo ke le possa ricaricare. ;)

Luchino T.S.":1t364f0t ha detto:
PatTedD":1t364f0t ha detto:

Se apri il cofano(ke è quella grossa anta ke t trovi davanti se t metti d fronte alla makkina)e vedi un grosso buco vuol dire ke hai la predisposizione. :OK)

Kiedi pure se hai bisogno.

quindi in pratica nn devo cercare nessuno spinotto in particolare??menomale credevo di dover passare qualke cavo della 220 volt..appena scendo in garage domani apro la grossa anta anteriore e vi faccio sapere :OK)

altra cosa:ma voi per il condizionamento estivo che avete scelto?mio zio fa l'idraulico e ho fatto montare sulla mensolina un ARISTON 1200 btu a pompa di calore(mi funge da stufa anche ) e ho la macchina esterna al posto dell'antennino voi?? :shrug03)

PatTedD":2zqagrz7 ha detto:
altra cosa:ma voi per il condizionamento estivo che avete scelto?mio zio fa l'idraulico e ho fatto montare sulla mensolina un ARISTON 1200 btu a pompa di calore(mi funge da stufa anche ) e ho la macchina esterna al posto dell'antennino voi?? :shrug03)

Prova a controllare il sensore odori. ;)

Luchino T.S.":2aw041wj ha detto:
Simmy106":2aw041wj ha detto:
pupazzziiiiii :culo) :culo)

Simmy xò dai,prova a metterti nei panni d 1 nuovo ke si è appena iscritto al Virtual e ke prima non conosceva il sito,entra nella sezione "Alfa 147" e cosa legge?"come si tolgono i tappetini?"penserà:"ma in ke sito sono capitato?!mi rivendo subito la 147 e prendo la Golf!" :rotolo) :sarcastic)

Simmy :p :fluffle)
e verò sono un pò ridicolooo :crepap) :sedia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.