:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)PatTedD":282mxxz1 ha detto:qualkuno sa se sulla progression il motore e' di serie??nn sono ankora riuscito a trovarlo...nel caso non ce l'abbia posso montarlo??come faccio a vedere se ho la predisposizione?? :thk) :thk) :thk)
PatTedD":1dmgklj1 ha detto:qualkuno sa se sulla progression il motore e' di serie??nn sono ankora riuscito a trovarlo...nel caso non ce l'abbia posso montarlo??come faccio a vedere se ho la predisposizione?? :thk) :thk) :thk)
elcorra":1hgr4dvs ha detto:la mia va a pile......monto le duracell...ogni quanto bisogna cambiarle??
elcorra":20w0vzfa ha detto:come gomme voi montate le dietorella o le haribo???
invece quelle sono troppo forti....poi c è una marca ke mi fa scoreggiare la 147..ma nn la ricordoLuchino T.S.":2j8fjpgb ha detto:elcorra":2j8fjpgb ha detto:come gomme voi montate le dietorella o le haribo???
Quelle lì le mangi come niente :asd) .Golia Active Plus. :nod)
elcorra":gj4oeu3t ha detto:invece quelle sono troppo forti....poi c è una marca ke mi fa scoreggiare la 147..ma nn la ricordoLuchino T.S.":gj4oeu3t ha detto:elcorra":gj4oeu3t ha detto:come gomme voi montate le dietorella o le haribo???
Quelle lì le mangi come niente :asd) .Golia Active Plus. :nod)
Luchino T.S.":1t364f0t ha detto:PatTedD":1t364f0t ha detto:qualkuno sa se sulla progression il motore e' di serie??nn sono ankora riuscito a trovarlo...nel caso non ce l'abbia posso montarlo??come faccio a vedere se ho la predisposizione?? :thk) :thk) :thk)
Se apri il cofano(ke è quella grossa anta ke t trovi davanti se t metti d fronte alla makkina)e vedi un grosso buco vuol dire ke hai la predisposizione. :OK)
Kiedi pure se hai bisogno.
PatTedD":2zqagrz7 ha detto:altra cosa:ma voi per il condizionamento estivo che avete scelto?mio zio fa l'idraulico e ho fatto montare sulla mensolina un ARISTON 1200 btu a pompa di calore(mi funge da stufa anche ) e ho la macchina esterna al posto dell'antennino voi?? :shrug03)
elcorra":2zxg8qho ha detto:rimorkio frigorifero....
e verò sono un pò ridicolooo :crepap) :sedia)Luchino T.S.":2aw041wj ha detto:Simmy106":2aw041wj ha detto:pupazzziiiiii :culo) :culo)
Simmy xò dai,prova a metterti nei panni d 1 nuovo ke si è appena iscritto al Virtual e ke prima non conosceva il sito,entra nella sezione "Alfa 147" e cosa legge?"come si tolgono i tappetini?"penserà:"ma in ke sito sono capitato?!mi rivendo subito la 147 e prendo la Golf!" :rotolo) :sarcastic)
Simmy :fluffle)