come si tolgono i tappetini?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ZeroShift":1345l5l4 ha detto:
Possiamo qui ammirare le foto dell'intervento!!!

carrozzerialp2.jpg

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

115jtdBologna":21l8aqn0 ha detto:
Non ci posso credere... Questo topic è ancora vivo :asd)
A sto punto visto l'interesse generale propongo di fare una FAQ :culo)

è vivo perchè hanno postato il link in un topic in area soci in cui si parla di discussioni più o meno demenziali. questo me l'ero perso e devo dire che è uno dei più bei topic della storia!!! :asd)

Ok allora do' il mio contributo per una eventuale FAQ :asd)

In alcuni casi dopo aver staccato i tappetini l'odometro inizia a lampeggiare, per risolvere basta andare in concessionaria e rifare l'allineamento con l'examiner o cancellare il nodo "tappetini" per eliminare l'errore. :OK)

115jtdBologna":31mubcg2 ha detto:
Ok allora do' il mio contributo per una eventuale FAQ :asd)

In alcuni casi dopo aver staccato i tappetini l'odometro inizia a lampeggiare, per risolvere basta andare in concessionaria e rifare l'allineamento con l'examiner o cancellare il nodo "tappetini" per eliminare l'errore. :OK)

grazie del consiglio :asd)

ciao

Ciao ragazzi , come si fa ha svitare l'antenna bho omho hihihii per quanto riguardai tappetini puoi comodamente usare una bomba atomica la metti sotto l'auto ti allontani di due o tre metri e vedrai che nn succedera nulla.....

DevilBoss86":2xxs2wbe ha detto:
oh raga ma dove cacchio sta quella cosa che serve per cambiare le marce... ho girato dappertutto, anche nel cruscotto ...ma non la trovo :mecry2)

cioè...stai veramente dicendo ke la tua macchina ha le marce?? :?: ...ragazzi finchè si scherza si scherza ma stavolta l'hai detta grossa...

Outatime":k3bdn7g0 ha detto:
DevilBoss86":k3bdn7g0 ha detto:
oh raga ma dove cacchio sta quella cosa che serve per cambiare le marce... ho girato dappertutto, anche nel cruscotto ...ma non la trovo :mecry2)

cioè...stai veramente dicendo ke la tua macchina ha le marce?? :?: ...ragazzi finchè si scherza si scherza ma stavolta l'hai detta grossa...

Ha anke una marcia col simbolo R ke fa andare la makkina nel verso opposto. :nod)

Luchino T.S.":2z6idshv ha detto:
Outatime":2z6idshv ha detto:
DevilBoss86":2z6idshv ha detto:

Ha anke una marcia col simbolo R ke fa andare la makkina nel verso opposto. :nod)
:lol:
ma questa è fantascienza ragazzi...come che senso ha guidare nel verso opposto?? e come fai a vedere dove vai? era piu credibile dire ke volava...avrebbe avuto anche piu senso questa invenzione....e poi la r ke significherebbe??

Outatime":8zx0j45e ha detto:
Luchino T.S.":8zx0j45e ha detto:
Outatime":8zx0j45e ha detto:
DevilBoss86":8zx0j45e ha detto:

:lol:
ma questa è fantascienza ragazzi...come che senso ha guidare nel verso opposto?? e come fai a vedere dove vai? era piu credibile dire ke volava...avrebbe avuto anche piu senso questa invenzione....e poi la r ke significherebbe??

Oddio...a dir la verità non me lo sono mai kiesto.Io pensavo ke ogni auto avesse una sua lettera,anke se pure io ho la R(ebbene si,anke la mia makkina ha le marce).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.