ZeroShift":1345l5l4 ha detto:Possiamo qui ammirare le foto dell'intervento!!!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ZeroShift":1345l5l4 ha detto:Possiamo qui ammirare le foto dell'intervento!!!
115jtdBologna":21l8aqn0 ha detto:Non ci posso credere... Questo topic è ancora vivo :asd)
A sto punto visto l'interesse generale propongo di fare una FAQ :culo)
115jtdBologna":31mubcg2 ha detto:Ok allora do' il mio contributo per una eventuale FAQ :asd)
In alcuni casi dopo aver staccato i tappetini l'odometro inizia a lampeggiare, per risolvere basta andare in concessionaria e rifare l'allineamento con l'examiner o cancellare il nodo "tappetini" per eliminare l'errore. :OK)
Outatime":2ksk3bef ha detto:ma per togliere il tappo della benzina devo spingere o tirare??
ci proverò...ma nn sono convinto...nn vuole venir via...presta":e255x0jv ha detto:Outatime":e255x0jv ha detto:ma per togliere il tappo della benzina devo spingere o tirare??
quello si stacca direttamente... prova a tirare forte! :OK)
Outatime":2to4wdu8 ha detto:ma per togliere il tappo della benzina devo spingere o tirare??
DevilBoss86":2buifb0u ha detto:oh raga ma dove cacchio sta quella cosa che serve per cambiare le marce... ho girato dappertutto, anche nel cruscotto ...ma non la trovo :mecry2)
DevilBoss86":2kqw804o ha detto:no...ho cambiato casa :rotolo)
Luchino T.S.":pmatcabc ha detto:DevilBoss86":pmatcabc ha detto:no...ho cambiato casa :rotolo)
Questa sinceramente non l'ho veramente capita. :sgrat) :asd)
DevilBoss86":2xxs2wbe ha detto:oh raga ma dove cacchio sta quella cosa che serve per cambiare le marce... ho girato dappertutto, anche nel cruscotto ...ma non la trovo :mecry2)
Outatime":k3bdn7g0 ha detto:DevilBoss86":k3bdn7g0 ha detto:oh raga ma dove cacchio sta quella cosa che serve per cambiare le marce... ho girato dappertutto, anche nel cruscotto ...ma non la trovo :mecry2)
cioè...stai veramente dicendo ke la tua macchina ha le marce?? :?: ...ragazzi finchè si scherza si scherza ma stavolta l'hai detta grossa...
:lol:Luchino T.S.":2z6idshv ha detto:Outatime":2z6idshv ha detto:DevilBoss86":2z6idshv ha detto:oh raga ma dove cacchio sta quella cosa che serve per cambiare le marce... ho girato dappertutto, anche nel cruscotto ...ma non la trovo :mecry2)
cioè...stai veramente dicendo ke la tua macchina ha le marce?? :?: ...ragazzi finchè si scherza si scherza ma stavolta l'hai detta grossa...
Ha anke una marcia col simbolo R ke fa andare la makkina nel verso opposto. :nod)
Outatime":8zx0j45e ha detto::lol:Luchino T.S.":8zx0j45e ha detto:Outatime":8zx0j45e ha detto:DevilBoss86":8zx0j45e ha detto:oh raga ma dove cacchio sta quella cosa che serve per cambiare le marce... ho girato dappertutto, anche nel cruscotto ...ma non la trovo :mecry2)
Ha anke una marcia col simbolo R ke fa andare la makkina nel verso opposto. :nod)
ma questa è fantascienza ragazzi...come che senso ha guidare nel verso opposto?? e come fai a vedere dove vai? era piu credibile dire ke volava...avrebbe avuto anche piu senso questa invenzione....e poi la r ke significherebbe??