come si tolgono i tappetini?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Outatime":d9srqny7 ha detto:
Luchino T.S.":d9srqny7 ha detto:
Simmy106":d9srqny7 ha detto:
pupazzziiiiii :culo) :culo)

Simmy xò dai,prova a metterti nei panni d 1 nuovo ke si è appena iscritto al Virtual e ke prima non conosceva il sito,entra nella sezione "Alfa 147" e cosa legge?"come si tolgono i tappetini?"penserà:"ma in ke sito sono capitato?!mi rivendo subito la 147 e prendo la Golf!" :rotolo) :sarcastic)

Simmy :p :fluffle)
secondo me pensa...ke :culo) ...proprio la soluzione al mio problema...
ma può anche pensarla così... :elio)

mi hanno consigliato per i sedili in pelle una crema...nn ricordo bene il nome mi pare iniziasse x vagisil o qlke csa del genere sapete darmi una mano??? :OK)

elcorra":g7mr7irf ha detto:
mi hanno consigliato per i sedili in pelle una crema...nn ricordo bene il nome mi pare iniziasse x vagisil o qlke csa del genere sapete darmi una mano??? :OK)

Si è la Vagisil,stà attento xò ke è x le parti + delicate della pelle...

elcorra":16eujkqa ha detto:
Luchino T.S.":16eujkqa ha detto:
elcorra":16eujkqa ha detto:

Si è la Vagisil,stà attento xò ke è x le parti + delicate...
grazie doma la spalmo :scratch)

E' specifico per i buchini dei sedili in pelle traforati :asd)

elcorra":w32ewi6w ha detto:
Luchino T.S.":w32ewi6w ha detto:
elcorra":w32ewi6w ha detto:

Si è la Vagisil,stà attento xò ke è x le parti + delicate...
grazie doma la spalmo :scratch)
Mi raccomando non ti "emozionare" :inocchio) troppo mentre la spalmi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
P.S. Che disc. di dementi, non potevo non partecipare :sarcastic)

Ragà, vedo che siete andati leggermente :eek:fftopic) quindi vi ci riporto io
Domani devo aspirare anche io la :inocchio) , prima di levare i tappetini devo naturalmente staccare prima la batteria, come devo procedere?
prima il negativo e poi il positivo? o prima il positivo e poi il negativo?
o tutti e due insieme? oppure positivo, tappetino anteriore sx e poi negativo e tappetino anteriore dx? :scratch)
:bonk)

Quadrifoglio inca":2qccf8lo ha detto:
Domani devo aspirare anche io la :inocchio) , prima di levare i tappetini devo naturalmente staccare prima la batteria, come devo procedere?
o tutti e due insieme? oppure positivo, tappetino anteriore sx e poi negativo e tappetino anteriore dx? :scratch)
anteriore? dx e sx?? ma quanti tappetini hai scusa?? nn ce ne deve essere uno solo? il mio si toglie cn l'apposito tasto...quello accanto al tasto di espulsione del sedile...

Outatime":3qk0ki7e ha detto:
Quadrifoglio inca":3qk0ki7e ha detto:
anteriore? dx e sx?? ma quanti tappetini hai scusa?? nn ce ne deve essere uno solo? il mio si toglie cn l'apposito tasto...quello accanto al tasto di espulsione del sedile...
E si bravo! io non ce l'ho il tetto apribile, non ho nessun tasto :asd)

io li ho sostituiti con sue tappeti pesiani.....molto morbidi per quando si gira in macchina a piedi nudini..... :culo) :culo) :culo) :culo)

CNC21":157r3vgf ha detto:
io li ho sostituiti con sue tappeti pesiani.....molto morbidi per quando si gira in macchina a piedi nudini..... :culo) :culo) :culo) :culo)
Mmh :scratch) stai attento coi persiani, mi pare di ricordare che Sua Entità il :hail) Buco Nero poco gradisca la presenza di tali tappeti :nod)

Quadrifoglio inca":on8ssc8j ha detto:
CNC21":on8ssc8j ha detto:
Mmh :scratch) stai attento coi persiani, mi pare di ricordare che Sua Entità il :hail) Buco Nero poco gradisca la presenza di tali tappeti :nod)

il buco nero non se ne e' ancora accorto....deve essere ancora alle prese con un palla da biliardo che ho infilato in macchina.....

Quadrifoglio inca":3extx0iz ha detto:

Io t consiglio d fare prima gli esami del sangue x vedere se positivo o negativo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.