oh raga ma come si cucinano gli spaghetti?
li ho messi nella pentola col sale ma sono rimasti crudi...
li hai tolti dalla scatola?DevilBoss86":3bjpms4l ha detto:oh raga ma come si cucinano gli spaghetti?
Outatime":3o0ur0fl ha detto:li hai tolti dalla scatola?DevilBoss86":3o0ur0fl ha detto:oh raga ma come si cucinano gli spaghetti?
che c'entro io??? :scratch)stevefmx":2ae1ees9 ha detto:penso che diurno si stia esaltando mentre riempiamo questo post di cavolate...
io l'ho detto :crepap)Goa":2ybsldlf ha detto:raga venite sul topic del secchio!!!! :rotolo)
Diurno":2t8qd5a6 ha detto:p.s. per tutti i soci
sei un tirchio robboso :sedia)fragman":13sy46et ha detto:MALEDETTI :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":13sy46et ha detto:p.s. per tutti i soci
parcheggiala al contrario, così sale anzichè scendere, un pò si muoverà comunque :scratch)elcorra":20czx35t ha detto:come faccio parkeggiare in discesa senza ke la makkina si muova?le ho provate tutte.. :shrug03)
Diurno":3991rjpj ha detto:sei un tirchio robboso :sedia)fragman":3991rjpj ha detto:MALEDETTI :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":3991rjpj ha detto:p.s. per tutti i soci