elcorra":2kpp6rk9 ha detto:come faccio parkeggiare in discesa senza ke la makkina si muova?le ho provate tutte.. :shrug03)
Hai un cane?ecco usa il guinzaglio x legarla a un palo.
elcorra":2kpp6rk9 ha detto:come faccio parkeggiare in discesa senza ke la makkina si muova?le ho provate tutte.. :shrug03)
:sgrat) ...a limite i bassi si possono abbassare... gli alti si alzano...i paradossi nn mi piacciono... e i medi??? :thk)elcorra":37vqhtuu ha detto:è normale ke con i finestrini giu si sente di piu la musica fuori???allora x abbassare alzo i bassi... :sedia)
Luchino T.S.":vuu1binz ha detto:elcorra":vuu1binz ha detto:come faccio parkeggiare in discesa senza ke la makkina si muova?le ho provate tutte.. :shrug03)
fragman":1be95qwa ha detto:Luchino T.S.":1be95qwa ha detto:elcorra":1be95qwa ha detto:come faccio parkeggiare in discesa senza ke la makkina si muova?le ho provate tutte.. :shrug03)
attacca il cane al guinzaglio, poi il l'estremità del guinzaglio al gancio traino e dici al cane "seduto!" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ma perchè a voi l'ancora non l'hanno data in dotazione?Luchino T.S.":37l5635r ha detto:elcorra":37l5635r ha detto:come faccio parkeggiare in discesa senza ke la makkina si muova?le ho provate tutte.. :shrug03)
CNC21":11gvvuva ha detto:Ma perchè a voi l'ancora non l'hanno data in dotazione?
dovrebbe essere vicino al triangolo :asd)
no.....ho solo la boa.....e il salvagente a forma di papera
E il secchio voi lo avete? :muaha)Luchino T.S.":3tqpt07k ha detto:CNC21":3tqpt07k ha detto:Ma perchè a voi l'ancora non l'hanno data in dotazione?
Strano :scratch) ...a me hanno dato anke la pistola lancia razzi. :nod)
Quadrifoglio inca":1slrs51y ha detto:E il secchio voi lo avete? :muaha)Luchino T.S.":1slrs51y ha detto:CNC21":1slrs51y ha detto:Ma perchè a voi l'ancora non l'hanno data in dotazione?
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Attento alla carrozzeria allora :crepap) :crepap) :crepap)Luchino T.S.":ltjn75u4 ha detto:Quadrifoglio inca":ltjn75u4 ha detto:E il secchio voi lo avete? :muaha)Luchino T.S.":ltjn75u4 ha detto:CNC21":ltjn75u4 ha detto:Ma perchè a voi l'ancora non l'hanno data in dotazione?
Certo!nel caso si dovesse imbarcare acqua.
Quadrifoglio inca":24y8kb11 ha detto:Attento alla carrozzeria allora :crepap) :crepap) :crepap)Luchino T.S.":24y8kb11 ha detto:Quadrifoglio inca":24y8kb11 ha detto:E il secchio voi lo avete? :muaha)Luchino T.S.":24y8kb11 ha detto:CNC21":24y8kb11 ha detto:Ma perchè a voi l'ancora non l'hanno data in dotazione?
Certo!nel caso si dovesse imbarcare acqua.
oooh già!! spacca di brutto sta discussione :OK) :rotolo) :rotolo) :crepap)stevefmx":21qkka05 ha detto::jaw) :jaw) 8 pagine :jaw) :jaw)