6 :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Yaco 147 T.I.":39qid4tl ha detto:Qaulcuno mi spiega come questo 3d é riuscito a raggiungere le 5 pagine??? :rotolo) :rotolo)
6 :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Yaco 147 T.I.":39qid4tl ha detto:Qaulcuno mi spiega come questo 3d é riuscito a raggiungere le 5 pagine??? :rotolo) :rotolo)
Saturno147":evxxc485 ha detto:io i tappetini li tolgo sempre con il piede di porco... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
no faccio lo scassinatore... :rotolo)Luchino T.S.":2z1emqdq ha detto:Saturno147":2z1emqdq ha detto:io i tappetini li tolgo sempre con il piede di porco... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Hai una fattoria?
Saturno147":3de8763j ha detto:no faccio lo scassinatore... :rotolo)Luchino T.S.":3de8763j ha detto:Saturno147":3de8763j ha detto:io i tappetini li tolgo sempre con il piede di porco... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Hai una fattoria?
devi rubarla a qualcuno?? :rotolo)Luchino T.S.":hyqkll7v ha detto:Saturno147":hyqkll7v ha detto:no faccio lo scassinatore... :rotolo)Luchino T.S.":hyqkll7v ha detto:Saturno147":hyqkll7v ha detto:io i tappetini li tolgo sempre con il piede di porco... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Hai una fattoria?
Proprio quello ke cercavo!!! :yep)
Mi potresti dare una mano?dovrei cambiare una gomma...
zuauhuauhahua :crepap) :crepap) :crepap)kawab0nga":4d7aqxii ha detto:come si fa ad aprire un topic simile... :sedia)
ragazzi datemi una mano... qualcuno sa dirmi come si allacciano le scarpe?
ieri ho sfiorato una nuvola di pioggia e per sbaglio una goccia d'acqua è caduta sul mio tettuccio :mecry2) qualcuno può consigliarmi che prodotti usare per eliminarla definitivamente?
ero dal benzinaio e volevo fare il pieno all'auto, così ho abbassato un po' il finestrino posteriore e ho riempito l'abitacolo di gasolio... totale 1278.39 euro di gasolio :jaw) com'è possibile???
:help)
Yaco 147 T.I.":l2smb4uu ha detto:E le pagine sono diventate 7... ma che é? C'é lo sciopero dei mod? :rotolo)
Yaco 147 T.I.":dd83wm9a ha detto:E le pagine sono diventate 7... ma che é? C'é lo sciopero dei mod? :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) scatenate l'inferno...Diurno":2b1rueep ha detto:Yaco 147 T.I.":2b1rueep ha detto:E le pagine sono diventate 7... ma che é? C'é lo sciopero dei mod? :rotolo)
maledetta alfa..sempre le cose fatte a caso fa..non e' possibile... :rotolo) ha pensato di mettere i tappettini con i bulloni,e' un vero scempio... :rotolo)Mobitto":li25p2bq ha detto:Premetto che ho una 5 p.te,oggi ho abbassato i finestrini dietro e ho notato con stupore che si fermavano a metà,mi sono arrampicato di peso per farli scendere il primo si è rotto il secondo si è solo staccato,penso di fare causa all'alfa,non è possibile!!!