come si tolgono i tappetini?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Yaco 147 T.I.":39qid4tl ha detto:
Qaulcuno mi spiega come questo 3d é riuscito a raggiungere le 5 pagine??? :rotolo) :rotolo)
6 :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Luchino T.S.":hyqkll7v ha detto:
Saturno147":hyqkll7v ha detto:
Luchino T.S.":hyqkll7v ha detto:
Saturno147":hyqkll7v ha detto:
io i tappetini li tolgo sempre con il piede di porco... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Hai una fattoria?
no faccio lo scassinatore... :rotolo)

Proprio quello ke cercavo!!! :yep)

Mi potresti dare una mano?dovrei cambiare una gomma...
devi rubarla a qualcuno?? :rotolo)

ragazzi scusate ma leggendo questa discussione mi si è aperto un mondo e mi rendo conto solo ora di quanto sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!........non pensavo si potessero togliere i tappetini... :( :( infatti di solito levo tutta la moquette (tappetini compresi) e aspiro...effettivamente è molto più semplice :OK)

ah ultima cosa...(nn ho voglia di rileggere 5 pg) alla fine x levarli basta segare il perno con il flessibile no??

come si fa ad aprire un topic simile... :sedia)

ragazzi datemi una mano... qualcuno sa dirmi come si allacciano le scarpe?
ieri ho sfiorato una nuvola di pioggia e per sbaglio una goccia d'acqua è caduta sul mio tettuccio :mecry2) qualcuno può consigliarmi che prodotti usare per eliminarla definitivamente?
ero dal benzinaio e volevo fare il pieno all'auto, così ho abbassato un po' il finestrino posteriore e ho riempito l'abitacolo di gasolio... totale 1278.39 euro di gasolio :jaw) com'è possibile???

:help)

kawab0nga":4d7aqxii ha detto:
come si fa ad aprire un topic simile... :sedia)

ragazzi datemi una mano... qualcuno sa dirmi come si allacciano le scarpe?
ieri ho sfiorato una nuvola di pioggia e per sbaglio una goccia d'acqua è caduta sul mio tettuccio :mecry2) qualcuno può consigliarmi che prodotti usare per eliminarla definitivamente?
ero dal benzinaio e volevo fare il pieno all'auto, così ho abbassato un po' il finestrino posteriore e ho riempito l'abitacolo di gasolio... totale 1278.39 euro di gasolio :jaw) com'è possibile???

:help)
zuauhuauhahua :crepap) :crepap) :crepap)
l'avevo lasciata a 3 pagine ieri,tra un pò non ci sto manco dietro a leggere tutte ste minkiate,mi manca il tempo :crepap)

Yaco 147 T.I.":dd83wm9a ha detto:
E le pagine sono diventate 7... ma che é? C'é lo sciopero dei mod? :rotolo)
frecamani6vgwq2.gif

guarda per le scarpe non so aiutarti xkè io uso quelle con gli strappi

il gasolio ormai dovresti saperlo da te che ha raggiunto prezzi impossibili....e poi anche te che vai dal benzinaio per fare gasolio te la cerchi....lo sai che odiano i diesel

Premetto che ho una 5 p.te,oggi ho abbassato i finestrini dietro e ho notato con stupore che si fermavano a metà,mi sono arrampicato di peso per farli scendere il primo si è rotto il secondo si è solo staccato,penso di fare causa all'alfa,non è possibile!!!

Mobitto":li25p2bq ha detto:
Premetto che ho una 5 p.te,oggi ho abbassato i finestrini dietro e ho notato con stupore che si fermavano a metà,mi sono arrampicato di peso per farli scendere il primo si è rotto il secondo si è solo staccato,penso di fare causa all'alfa,non è possibile!!!
maledetta alfa..sempre le cose fatte a caso fa..non e' possibile... :rotolo) ha pensato di mettere i tappettini con i bulloni,e' un vero scempio... :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.