come lo vedete il Diavolo quest'anno? (Shevchenko se n'è andato... :'( )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":9m26me4l ha detto:
secci":9m26me4l ha detto:
21 05 2006
Rui Costa lascerà il Milan per tornare in Portogallo ed indossare la maglia del Benfica.

Dopo un colloquio avvenuto ieri con la dirigenza, il 34enne fantasista ha infatti capito che non troverà più molto spazio in rossonnero e le due parti resicinderanno il contratto che le legava con un anno di anticipo.

Inevitabile.. Ormai ha la sua età e già da anni sognava di chiudere nel Benfica la carriera. Grazie Manuel per averci fatto sognare!! (quanti assist ha fatto al Milan? io ho perso il conto..) :handclap) :handclap) :handclap) :grazie)

Mi associo ai ringraziamenti per un grande calciatore, ma sopratutto uno dei grandi e pochi UOMINI VERI rimasti.

Pero mi girano le balle che dobbiamo lasciarlo andare via a gratis!!! :mad2)

stufoso":a2khc98i ha detto:

Ha 34 anni ormai... E poi lo stile-Milan non si basa sulla speculazione su ogni cosa, se un giocatore esprime il desiderio di andarsene la società gli va incontro. :OK) Questione di rapporti di correttezza da ambo le parti. :nod)

yugs":3icxclk8 ha detto:
stufoso":3icxclk8 ha detto:

Ha 34 anni ormai... E poi lo stile-Milan non si basa sulla speculazione su ogni cosa, se un giocatore esprime il desiderio di andarsene la società gli va incontro. :OK) Questione di rapporti di correttezza da ambo le parti. :nod)

Si ma basta fare la carità!
Si e' fatto male Buffon, nessun problema vi regaliamo per un po abbiati :asd)

Un sentito grazie a chi l'ha lasciato andare via... :handclap) Finalmente ci siamo liberati di un calciatore che negli ultimi due anni ha fatto veramente poco di utile...

In attesa di capire cosa farà Shevchenko (giovedì), il Milan sonda il mercato a 360 gradi. A centrocampo prende corpo l'ipotesi Emerson.

Shevchenko rientrerà mercoledì da Kiev, dove è stato protagonista di impegni promozionali e dove, secondo indiscrezioni, avrebbe avuto un secondo incontro ravvicinato col patron del Chelsea Roman Abramovich. Giovedì darà a Galliani la risposta definitiva su quelle che sono le sue intenzioni, in via Turati cominciano ad entrare nell'ordine di idee di perdere l'ucraino in un momento in cui, sfumate le ipotesi Henry ed Eto'o, non è facile individuare sostituti all'altezza.

Il Chelsea mette sul piatto il 28enne centravanti ivoriano Didier Drogba, che però non scalda il cuore di Ancelotti più che altro per questioni strettamente tattiche: se Henry ed Eto'o sono infatti punte di movimento in grado di "surrogare" la perdita dell'ucraino, Drogba è un centravanti classico, ruolo stra-coperto in rossonero da Inzaghi e Gilardino. Per lo stesso motivo Zlatan Ibrahimovic verrebbe preferito a David Trezeguet, ma sul fronte Juve occorre attendere gli sviluppi dello scandalo e le sentenze della giustizia sportiva.

Così come per Emerson, che negli ultimi giorni è comunque divenuto il primo obiettivo per il centrocampo. Lo stesso Ancelotti lunedì si è lasciato andare a considerazioni ben precise sul brasiliano e sull'effetto che potrebbe avere sulla linea mediana rossonera il suo eventuale arrivo. "Modificare qualcosa a centrocampo può essere una buona idea per dare più libertà a Pirlo - ha detto il tecnico emiliano -, mettere un giocatore possente davanti alla difesa consentirebbe maggiore libertà ad Andrea, penso ad un giocatore alla Emerson, o alla Gilberto Silva". La prima idea resta sempre Diarra, ma il Lione non sembra volersi schiodare dall'esosa richiesta di 30 milioni, ed il Manchester United sembra avere maggiori frecce al proprio arco rispetto a Galliani.

Sempre per quanto riguarda la Juve, vengono tenute sott'occhio con particolare attenzione le situazioni di Buffon e Zambrotta, che potrebbero rientrare nei piani rossoneri.

Per la difesa l'obiettivo è sempre Gallas, che ha già effettuato le visite mediche a Milanello e che il Chelsea è disposto ad inserire nell'operazione Shevchenko (40 milioni più il difensore francese). Gallas potrebbe arrivare a Milanello indipendentemente dall'arrivo a Londra di Sheva, altrimenti la prima alternativa resta Massimo Oddo della Lazio.

Ieri si parlava che il prode Abramovich, poteva offrirci in cambio il giovane argentino Carlos Alberto Tevez, attualmente al Corinthians, squadra sotto il controllo del magnate russo...

Tevez è giovane e non sarebbe male, cmq lo vediamo in azione in Germania per farci un'idea precisa..
Ma Sheva deve restare, è meglio!! :nod)

Ma a te non va bene nulla :asd) :asd) :asd) ...Prima o poi Sheva se ne andrà,al Chelsea, ai Red Bull o da qualsiasi altra parte, o anche appenderà le scarpette al chiodo...quindi un sostituto andrà trovato... :nod) :nod)

bronconaldo":12vfofnt ha detto:
Ma a te non va bene nulla :asd) :asd) :asd) ...Prima o poi Sheva se ne andrà,al Chelsea, ai Red Bull o da qualsiasi altra parte, o anche appenderà le scarpette al chiodo...quindi un sostituto andrà trovato... :nod) :nod)
Non mi riferivo all'eventuale sostituzione di Sheva, solo che ci sono altri che preferirei come uomini, ancora prima che come giocatori, Van Nistelrooy per esempio.
Anche se devo ammettere che trezeguet non ha particolari comportamenti che mi dan fastidio, sarà l'antipatia suscitata col golden gol del 2000.

superalex78":12vfofnt ha detto:
tanto il problema non si pone visto che non li avrete.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Meglio, si vede che accetteranno di giocare in serie più basse, o andranno all'estero. ;)

Come lo vedo il diavolo quest'anno??
in serie B assieme alla juve... :culo)

alk147":303e71jx ha detto:
Ma a che ora ci sarà l'annuncio?

Non trovo notizie in giro...adesso giro altri siti, ci sarà almeno scritto qualcosa.
Boh...magari lo dice domani, lui aveva detto che decideva entro giovedì, e giovedì è oggi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.