come lo vedete il Diavolo quest'anno? (Shevchenko se n'è andato... :'( )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alk147":2ve6l3ir ha detto:
Dicevo di essere triste e amareggiato perchè finora ero convinto che la nostra fosse una delle ultime Squadre capaci di far capire il legame alla Maglia e alla gente...era diventato un simbolo ormai, inseguiva anche il record di gol.

Al giorno d'oggi cmq fare 7 stagioni di fila nella stessa squadra è raro, il legame c'è e gli rimarrà dentro, poi le vere motivazioni le conosce solo lui e non riguardano certo l'affetto dei tifosi (smisurato) che ha sempre avuto..

la famiglia è una scusa, si son conosciuti qui, hanno avuto il figlio qui, adesso diventa un problema l'Italia?

Non è la famiglia in sè la scusa, ma il discorso della lingua inglese che ha usato. Penso che come per Zidane la moglie volesse cambiare aria e lui ha parlato così per tutelare anche lei.. Se avesse dichiarato: "vado via perchè mia moglie si è rotta le balle di Milano" ora staremmo tutti a sputare addosso a lei e sinceramente se ami tua moglie non la esponi a queste cose, ha parlato di decisione concordata e lungamente discussa.. E poi in 7 anni si è sempre distinto per correttezza dentro e fuori dal campo, non ha mai avuto atteggiamenti negativi (abbandono degli allenamenti per protesta o altre cose alla Cassano per intenderci), se c'era da discutere lo faceva sempre con i diretti interessati, mai gossip sui giornali o chiacchiere qua e là, a sottolineare la sua professionalità. Non lo vedo uno come lui che si fa di questi numeri sparando una cazzata per celare un malumore con allenatore o compagni, continuo a pensare che abbia avuto un motivo più che valido e superiore a quello che in fondo è solo un gioco. Se rimanesse a forza costringendo la moglie e finendo con divorzio o altro, beh in questo caso lo manderei io al Chelsea di corsa visto che metto la famiglia davanti al pallone e ritengo lui sia fatto allo stesso modo..
E se il motivo fosse lo scandalo del calcio italiano lo capirei lo stesso, da sportivo se vedo che i miei sforzi vengono aggiustati a tavolino invece di giocarmela lealmente con gli altri me ne vado dal calcio italiano..

Tra un anno anche Maldini e Costacurta lasceranno

E' la fine di un'era, inevitabile ormai.. "tutto passa, il Milan resta" disse Massaro dopo la vittoria di Champions 1994.. Quanta verità in quelle parole.

Devo cominciare a vedere Kakà come un punto fermo o tra 2 o 3 anni vorrà scappare anche lui da qualche parte?

Se riportiamo seri danni dall'inchiesta Moggiopoli ho paura che venderemo anche lui.. :(

Fosse tornato in Ucraina l'avrei appoggiato in pieno.
Ho già perso un mio idolo calcistico a 28 anni, la storia si ripete dopo 13 anni, solo che la prima volta non dipendeva da lui.

In Ucraina? A far che? Non ha nulla laggiù a parte il legame affettivo, a livello lavorativo ne lui ne la moglie hanno possibilità..
Per le altre 2 righe che hai scritto ti quoto, cmq la sensazione di vuoto è uguale.. :mecry2)

A Sheva ho voluto bene, gli auguro buona fortuna per il futuro, ma spero che non si trovi un accordo col Chelsea.

Io lo tiferò anche ai mondiali, resto legato a lui come esempio di professionalità valutando i 7 anni a Milano. Mi mancherà la voce del commentatore di Sky che urlerà il suo nome dopo ogni gol però... :(

stufoso":2ve6l3ir ha detto:
Sono stati 7 anni meravigliosi che potevano diventare storia, ora sono solo tradimento

Questa è una dichiarazione da interista, scusa se te lo dico ma mi sembri i cugini che hanno sputato addosso a Ronaldo quando è scappato al Real (lì sì che c'erano contrasti con l'allenatore evidenti e comprovati, però ha aspettato il pieno recupero fisico e il mondiale vinto per fare il gesto dell'ombrello alla società). Qui è diverso, e scrivere una cosa così fa pensare più all'ingratitudine che all'amarezza.. Tra un paio di mesi cmq lo vedrai come prima, solo che le sue imprese in rossonero diventano uno splendido ricordo da affiancare a quelle dei campioni che lo hanno preceduto. :OK)

yugs":1sut1h9q ha detto:
alk147":1sut1h9q ha detto:
la famiglia è una scusa, si son conosciuti qui, hanno avuto il figlio qui, adesso diventa un problema l'Italia?

Non è la famiglia in sè la scusa, ma il discorso della lingua inglese che ha usato. Penso che come per Zidane la moglie volesse cambiare aria e lui ha parlato così per tutelare anche lei.. Se avesse dichiarato: "vado via perchè mia moglie si è rotta le balle di Milano" ora staremmo tutti a sputare addosso a lei e sinceramente se ami tua moglie non la esponi a queste cose, ha parlato di decisione concordata e lungamente discussa.. E poi in 7 anni si è sempre distinto per correttezza dentro e fuori dal campo, non ha mai avuto atteggiamenti negativi (abbandono degli allenamenti per protesta o altre cose alla Cassano per intenderci), se c'era da discutere lo faceva sempre con i diretti interessati, mai gossip sui giornali o chiacchiere qua e là, a sottolineare la sua professionalità. Non lo vedo uno come lui che si fa di questi numeri sparando una cazzata per celare un malumore con allenatore o compagni, continuo a pensare che abbia avuto un motivo più che valido e superiore a quello che in fondo è solo un gioco. Se rimanesse a forza costringendo la moglie e finendo con divorzio o altro, beh in questo caso lo manderei io al Chelsea di corsa visto che metto la famiglia davanti al pallone e ritengo lui sia fatto allo stesso modo..
E se il motivo fosse lo scandalo del calcio italiano lo capirei lo stesso, da sportivo se vedo che i miei sforzi vengono aggiustati a tavolino invece di giocarmela lealmente con gli altri me ne vado dal calcio italiano..
...Atteggiamenti negativi ne ha avuti...pensa a tutte quelle volte(e non sono 1 o 2)che quando il Mister lo toglie dal campo magari sul 3 a 0..e questo lo manda a cagare?ma stiamo scherzando???sei al milan, non ti devi permettere di mandare a cagare l'allenatore, sia che abbia ragione sia che non ce l'abbia...dopo la partita lo prendi e gli dici..mister perchè mi hai tolto, ma non lo mandi a cagare sul campo..non siamo mica all'inter dove tutto è concesso...ma la sua mogliettina, non può dire mi sono rotta di milano, perchè non faceva un caxxo tutto il giorno e non viveva a milano, ma viveva a Blevio(sul lago di Como, nella ex villa di Rummenigge)come fai a dire che non ti piace Milano...è la città che ti ha sfamato per 15 anni, dove sei diventata famosa, dove un certo Giorgio Armani ti ha dato lavoro, e tu mandi a cagare tutto perchè? perchè vuoi che tuo figlio parli inglese...ma non diciamone più di cazzate...
Il vero motivo sono queste...
1042R-9288.jpg

certo che se lo diceva schiettamente, lo mandavo a cagare lo stesso, ma sentirsi pigliare per il culo fa + male...

No, non credo sia una questione di soldi, gli hanno offerto 6 milioni l'anno fino al 2011, ha sponsor ecc, il denaro non può avere un'importanza così grossa nella questione.

Io son convinto che la moglie volesse andare a Londra, ho sbagliato ad esprimermi prima, volevo dire che non credo sia per il bene dei figli che han bisogno di imparare l'inglese, è per questioni familiari di sicuro, ma perchè lei vuole trasferirsi là.

Io son d'accordo che la moglie è importante, ma allo stesso tempo anche il marito lo è, lui tra 5 anni chiuderà la sua carriera, è un sacrificio così impossibile aspettarlo anzichè obbligarlo ad andarsene?

Perciò una balla sicuramente l'ha detta (la lingua), magari proprio per non esporla alle critiche, un'altra potrebbe nasconderla (malumori con Ancelotti?), o forse semplicemente ha bisogno di una nuova sfida con sè stesso, e allora non poteva comunque dirlo?

Ho nominato l'Ucraina proprio per le questioni affettive, per il lavoro che fa là non riceverebbe molto, ma appunto, voler tornare in patria può essere una grande motivazione, ok, magari tra 3 o 4 anni, non subito, ma sicuramente l'avrei capito e anche apprezzato.

yugs":952ugirg ha detto:
Questa è una dichiarazione da interista, scusa se te lo dico ma mi sembri i cugini che hanno sputato addosso a Ronaldo quando è scappato al Real (lì sì che c'erano contrasti con l'allenatore evidenti e comprovati, però ha aspettato il pieno recupero fisico e il mondiale vinto per fare il gesto dell'ombrello alla società). Qui è diverso, e scrivere una cosa così fa pensare più all'ingratitudine che all'amarezza.. Tra un paio di mesi cmq lo vedrai come prima, solo che le sue imprese in rossonero diventano uno splendido ricordo da affiancare a quelle dei campioni che lo hanno preceduto. :OK)

Yugs, probabilmente tu somatizzi e io no.
Gira e rigira moglie o non moglie, ci sta lasciando!
Ognuno ha la sua reazione, io per come se ne sta andando e per dove se ne sta andando lo vedo come un traditore.
Sulla moglie e' meglio che non faccio commenti, dico solo che ha trovato dopo vari tentativi "la gallina dalle uova d'oro" e per di piu' senza palle, insomma un perfetto pollo, si vede che la famiglia berlusconi era difficile da plagiare.

Capisci che ha indossato la fascia da capitano! Sai che significa al Milan indossare la fascia di capitano????

Be negli ultimi anni non c'e' bisogno di dirti i nomi di chi l'ha indossata, capisci la mia amarezza e il mio sentirmi tradito.
Certo che anche noi, sperare che un russo(zingaro) rimanesse fedele e legato ai nostri colori per tutta la vita siamo stati davvero ingenui a pensarlo.
Io personalmente che sia venuto in curva a piangere o che abbia detto ci devo pensare o che abbia fatto conferenza di addio, me ne sbatto, sempre come Ronaldo si sta comportando e se ne sta andando.
Ci sta abbandonando, e non merita il mio buona fortuna!
Guarda Henry? Io da questi tifosi non me ne vado perche' li amo troppo.

Hai notato le differenze?

Yugs, guarda in facci la realtà, se ne sta andando uguale uguale a Ronaldo, semplicemente mostrando la faccia prima di partire.
Mi spiace ma quando lo guardero da adesso in poi, non sara piu' come prima! Poteva essere la storia, e invece resta solo una parentesi di grande milan!

Good Bye!
Magari cosi capisce anche suo figlio! :sarcastic)

stufoso":1mthwsg1 ha detto:
Certo che anche noi, sperare che un russo(zingaro) rimanesse fedele e legato ai nostri colori per tutta la vita siamo stati davvero ingenui a pensarlo.
Pensa se adesso arrivasse davvero uno zingaro al suo posto come ho sentito già troppe volte (2, e son già davvero troppe) nei TG...

Sarebbe davvero troppo.

bronconaldo":t64pldsk ha detto:
stufoso":t64pldsk ha detto:
Good Bye!
Magari cosi capisce anche suo figlio! :sarcastic)

Ma che good e good...Bye e basta

Hai ragione, sai... mia mamma da piccolo non ha avuto la possibilita di portarmi a Londra a studiare, e questi sono i risultati.:sarcastic)

Mamme portate a Londra i vostri bambini a studiare inglese! :sarcastic)

stufoso":1oapwihh ha detto:
Capisci che ha indossato la fascia da capitano! Sai che significa al Milan indossare la fascia di capitano????

Certo che lo so, e infatti ne avrà discusso per mesi con la moglie, non hanno scelto in 5 minuti..

Be negli ultimi anni non c'e' bisogno di dirti i nomi di chi l'ha indossata, capisci la mia amarezza e il mio sentirmi tradito.

Stranieri legati indissolubilmente al Milan non ne ricordo tanti, e i nostri capitani storici sono tutti italiani, due lombardi e un piemontese per citare gli ultimi 3, è diverso perchè militi in una squadra a te vicina anche territorialmente..

Guarda Henry? Io da questi tifosi non me ne vado perche' li amo troppo.

Se avesse la moglie italiana avrebbe già firmato con noi in questi frangenti.. :sarcastic)

alk147":2cuuixqs ha detto:
Mi lasci credere ancora in qualcosa o mi vuoi distruggere del tutto? :swear) :p

Più che altro vorrei toglierti il salame dagli occhi.. :)
Penso che solo il Capitano disputerebbe un anno di B almeno prima di ritirarsi... :ahsisi)

alk147":31fveos1 ha detto:
No, non credo sia una questione di soldi, gli hanno offerto 6 milioni l'anno fino al 2011, ha sponsor ecc, il denaro non può avere un'importanza così grossa nella questione.

Alla faccia del caxxo 6 milioni l'anno...
sul sun dicono 26 milioni in 4 anni...ma non di euro, di sterline....
quindi circa 10 milioni di euro l'anno

alk147":1lwt88j6 ha detto:
Intendevo il Milan, il rinnovo fino al 2011 parlava di quella cifra, 6 milioni l'anno.

Sono 4 milioni di euro l'anno di differenza, ma non credo che Andriy sia esoso da inseguire tutti quei soldi. Anche perchè giocare da un'altra parte vuol dire rimettersi in discussione e se non ingrani più che bene poi l'opinione pubblica ti salta addosso. Semplicemente Abramovich avrà offerto un pacco di soldi a Sheva ma per sfruttare la scia delle richieste della moglie di andare a vivere a Londra per dargli un motivo in più per cambiare..

Il Real punta Kakà
Roman Calderon è uno dei candidati a diventare il prossimo Presidente del Real Madrid: nel suo "programma" c'è anche il tentativo di acquistare Kakà, gioiello del Milan.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.