come lo vedete il Diavolo quest'anno? (Shevchenko se n'è andato... :'( )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Shevchenko: "Sto pensando di lasciare il Milan"
MILANO, 12 maggio 2006 - Più sì che no, forse sì ma non si sa, è ancora da decidere. Shevchenko è amletico sul suo futuro: "È inutile nascondere le cose - ha detto nel pomeriggio in una conferenza stampa a Milanello -, sono stato dal presidente lunedì, abbiamo parlato di tante cose e anche della mia possibilità di cambiare. Ma questa non è una decisione definitiva. Ne stiamo parlando. Non riguarda assolutamente il mio rapporto con il Milan, un rapporto chiaro con tutti, giocatori e allenatore. Sto pensando di andare via per la mia famiglia". "Voglio dire qualcosa anche ai miei tifosi, che sono e saranno sempre importanti per me - ha aggiunto -. Questa non è una decisione che riguarda un aspetto economico. Dopo sette anni devo valutare bene tutte le cose ma, ripeto, non abbiamo preso nessuna decisione definitiva: lo faremo con la società nei prossimi giorni".

non starà mica aspettando di capire la sorte di carletto e forse dei colpi di mercato

è anche vero che con i mondiali di mezzo, le quotazioni possono sballare e di molto

Sheva resta con noi!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Uno cosi' non lo cederei nemmeno per Ronaldinho.
Henry e' fortissimo, ma di Zar c'e' ne uno ed e' solo rossonero.
Non riuscirei ad immaginare un Milan senza Sheva perche' Sheva = Milan . Milan = Sheva.

Sono sicuro che andrà via, ma se dovesse rimanere, sarebbe forse il vero primo gesto di grande amore verso una società.
Mettere il cuore davanti a tutto.

Spero solo che quella simpaticona della moglie, ammesso che sia lei la causa di tutto, come se in inghliterra si stesse molto meglio che a Milano porca puttana, cambi idea e pensi anche ai sentimenti che puo' avere Andry, di cui sinceramente non dubito assolutamente.(chiamatemi pure shemo...)

Credo che le sue parole siano state sincere e che soffra davvero come stiamo soffrendo noi tifosi in queste ore.
Per me questo addio e' piu' duro di tutte queste cagate di intercettazioni che rovinano il nostro calcio. ( sono tristissimo, e pure in B mi va bene, ma con Sheva)

Credo in un sogno, in una squadra, in dei colori e in un unico giocatore che da quando e' arrivato ha saputo regalare emozioni ormai da anni dimenticate al popolo rossonero.

Va Basten ha fatto la storia e ha chiuso la sua carriera con addosso la maglia del Milan, questo e' quello che merita Sheva e tutto il popolo rossonero che come me perderebbe una fetta di cuore.

SHEVCHENKO RESTA CON NOI!!!!!!!

15 05 2006
Il braccio destro del patron del Chelsea, Roman Abramovich, Peter Kenyon, ha confermato l'interesse del club per Shevchenko. "Penso che sia il tipo di giocatore che ci potrebbe interessare. Esiste una possibilità che Shevchenko arrivi, ma è una lunga strada, la faremo in estate. Al momento siamo al 50% di possibilità".

beh, OdDio, il Milan certo non lo caccia, ma se vuole andarsene (sia lui, sia la moglie, sia chicchessia) e parlando di certe cifre, può dispiacere, ma se si prende qualcuno all'altezza....

io considererei un giovane e valuterei anche di prendere DUE giocatori con quei "dindini" o magari anche non una punta

Ancora non è detta l'ultima parola dunque.. Speriamo rimanga, ha indossato anche la fascia da capitano alcune partite quest'anno pensavo fosse il suggello per chiudere la sua carriera qui in Italia.
Mi sento quasi come prima della conferenza stampa in cui Van Basten annunciò il ritiro (altra grande perdita per noi e il calcio in generale), il clima di tensione, quella sensazione di "è passato tanto tempo ma è giunta la fine" che ti lascia triste. Come per il ritiro dopo 20 anni di Baresi, come lo sarà per quello di Maldini quando deciderà di smettere, quando un simbolo di una squadra decide di dire basta fa sempre male perchè tutto ciò che si è vissuto finisce nei ricordi, non si rinnova più.
In ogni caso (speraqndo che rimanga qui) grazie per quei 170 e passa gol con la maglia rossonera Andriy, lo scudetto, il rigore di Manchester, la tua corsa folle ad abbracciare Dida e i compagni. :grazie) :mecry)

secci":1xqcyupf ha detto:
15 05 2006
Il braccio destro del patron del Chelsea, Roman Abramovich, Peter Kenyon, ha confermato l'interesse del club per Shevchenko. "Penso che sia il tipo di giocatore che ci potrebbe interessare. Esiste una possibilità che Shevchenko arrivi, ma è una lunga strada, la faremo in estate. Al momento siamo al 50% di possibilità".

beh, OdDio, il Milan certo non lo caccia, ma se vuole andarsene (sia lui, sia la moglie, sia chicchessia) e parlando di certe cifre, può dispiacere, ma se si prende qualcuno all'altezza....

io considererei un giovane e valuterei anche di prendere DUE giocatori con quei "dindini" o magari anche non una punta

Fare il calciomercato piace a tutti, soprattutto considerando che sul mercato potrebbe esserci un certo Titi.

Ma al cuore non si comanda, e il primo amore non si scorda mai.
Sheva deve rimanere, non solo per gli aspetti tecnici, ma per il legame che ha con noi tifosi.
Un grande calciatore e un grande uomo!

Aggiungo solo che un giocatore, per quanto forte, non è detto riesca a fare faville nel campionato italiano. quindi lasciare andare via Sheva per far venire un Henry o un Ronaldinho può andar bene, ma questi due devono cmq integrarsi in un ambiente totalmente diverso da quello in cui arrivano, non è automatico comprare un fuoriclasse e vincere..

alk147":2t940xa1 ha detto:
Mi chiedo solo...perchè?!?!?!

la famiglia

* se non erro in una trasmissione sheva ricordò il grande aiuto avuto da berlusconi quando il padre ebbe bisogno di urgenti cure e dell'operazione poi riuscita in italia...il figlio di sheva mi sembra abbia come padrino proprio berlusconi

secci":2pm66fgk ha detto:
Cioè noi... :mecry)

Sì, si è detto per questioni familiari, ma sua moglie crepa se sta ancora per 5 anni a Milano?
Oltretutto mi pare che per la moda non sia l'ultimo posto al mondo, visto che è una modella.

Potrei capire se volesse tornare a vivere nel suo paese, ma non a Londra.

mah, uno che ci ha anche pensato non so con quale amino e volgia possa restare...se poi ci mettiamo che dovrebbe rimanere carletto, la davanti pippo e gila...

matteo8v":25r0rmir ha detto:
si vabbè dai però, mi può stare bene gilardino perchè è giovane, ma inzaghi per quanto bravo non vale sheva.

Ha anche due anni di più, se Sheva smaltisce gli infortuni e si presenta a fine agosto in forma al 100% riprende a spaccare il :backb) alle formiche. :nod)

Avere Sheva ancora in rosa per il prossimo hanno sarebbe sicuramente il miglior acquisto degli ultimi anni.
E' in assoluto il miglior attaccante che il Milan possa sperare di avere nella sua rosa.

Chi ci dice che Henry si adatta in un attimo al nostro campionato e al nostro gioco????

E Eto????

E Van Nisterlroy????

Non ce' un ca...o da fare, e' il piu' forte e deve restare con noi.

Incatenatelo a Milanello, ma l'anno prossimo deve essere dei nostri. :nod)

ho appena visto un servizio in tv con un capo delle brigate (che ha invitato ieri sheva)

ha detto che più volte ha parlato di motivi legati alla famiglia :nod)

...gira qualche voce su un certo giocatore del barca...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.