Non so definire il sentimento che provo...di sicuro non posso odiarlo, nell'ultimo anno però l'avevo proprio sentito molto legato alla maglia, il battersi il petto dopo i gol guardando la curva, la fascia di Capitano...
Se la decisione sarà quella che ormai sembra scontata posso dire di essere deluso, forse perchè quando una cosa non te la aspetti fa ancora più male.
Sì, è vero, è solo un gioco, gente strapagata che corre dietro ad un pallone, ma anche ragazzi che mi danno un sacco di emozioni, nel bene e nel male, tante volte mi condizionano l'umore.
A 10 minuti dall'inizio della finale di Champions pensavo quanto una cosa così lontana da me e dal mio controllo possa cambiare parte delle mie azioni quotidiane, sarei stato intrattabile nei giorni precedenti, e agitatissimo in quel momento.
Se decide di restare entrerà probabilmente nella leggenda del Milan, ricordato come pochi altri, mi chiedo se questa immortalità sportiva non sia un motivo più che valido per non pensarci nemmeno un secondo.