come lo vedete il Diavolo quest'anno? (Shevchenko se n'è andato... :'( )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secci":3rb916vd ha detto:
Il Real punta Kakà
Roman Calderon è uno dei candidati a diventare il prossimo Presidente del Real Madrid: nel suo "programma" c'è anche il tentativo di acquistare Kakà, gioiello del Milan.

Dovessimo mai finire in B parte sicuramente... :(

yugs":2ho8pkmc ha detto:
secci":2ho8pkmc ha detto:
Il Real punta Kakà
Roman Calderon è uno dei candidati a diventare il prossimo Presidente del Real Madrid: nel suo "programma" c'è anche il tentativo di acquistare Kakà, gioiello del Milan.

Dovessimo mai finire in B parte sicuramente... :(

Se finiamo noi in B la Juve deve cambiare nome e ricominciare dall'eccellenza.

Vedrai, Yugs, siamo in italia, non ti aspettare una rivoluzione ma solo un aggiustatina qua e la! :nod)

stufoso":1r2g04wc ha detto:
Vedrai, Yugs, siamo in italia, non ti aspettare una rivoluzione ma solo un aggiustatina qua e la! :nod)

Da come si dilungano le cose direi di sì...

A proposito, ma chi sono gli imbecilli che continuano a far filtrare intercettazioni ad hoc sui giornali ogni giorno? La segretezza, le indagini ecc non valgono più nulla? E' così che lavora la magistratura adesso? :evil:

io invece sono sollevato dal fatto che shevchenko abbia deciso di lascirci;
penso che il suo rapporto con ancelotti si sia deteriorato (però non può non accettare una sostituzione o delle critiche) ed essendo consapevole che il suo rendimento negli ultimi due anni non è stato all'altezza dei precedenti ha preferito rimettersi in discussione e cercare nuovi stimoli altrove perchè al milan, è una mia sensazione, ne sono rimasti ben pochi;
però non usiamo la parola traditore, non vorremmo mica abbassarci ai livelli dell'inter?!

Nicola156":2smcr9lo ha detto:
io invece sono sollevato dal fatto che shevchenko abbia deciso di lascirci;
penso che il suo rapporto con ancelotti si sia deteriorato (però non può non accettare una sostituzione o delle critiche) ed essendo consapevole che il suo rendimento negli ultimi due anni non è stato all'altezza dei precedenti ha preferito rimettersi in discussione e cercare nuovi stimoli altrove perchè al milan, è una mia sensazione, ne sono rimasti ben pochi;
però non usiamo la parola traditore, non vorremmo mica abbassarci ai livelli dell'inter?!

Traditore e' un complimento :asd) , forse e' comunque solo dettato dall'amarezza che molti tifosi come me si portano dentro, e tra un po le cose cambieranno ma per ora e' peggio che un traditore!

Diciamo che e' paragonabile ad una donna che ti rende cornuto. Ecco adesso mi sento un cornuto! :asd)

E poi, guarda mi e' venuto in mente adesso, poco piu' di un mese fa non disse "voi giornalisti continuate a dire che vado al Chealsea cosi magari il Milan mi rinnova il contratto"....

Ma per favore... :mad2)

stufoso":kct44cms ha detto:
Diciamo che e' paragonabile ad una donna che ti rende cornuto. Ecco adesso mi sento un cornuto!
Il paragone è più che azzeccato, solo che non ci si può nemmeno sfogare prendendo a sberle l'altro...

La frase sul rinnovo del contratto mi è venuta in mente mentre ripensavo alle varie dichiarazioni di quest'anno...se da una parte sembra una presa per il culo nei nostri confronti, credo l'abbia anche detto per tenere tranquillo lo spogliatoio.

Sono dell'idea che sia troppo buono, e per questo non abbia saputo pensare più a sè che a sua moglie, sta p......!

Sai Alk, anche io all'inizio la pensavo come te, credevo fosse un uomo troppo buono, anzi per me senza palle, ma poi alcuni atteggiamenti e soprattutto la sua "seconda decisione definitiva" mi hanno fatto cambiare idea.

Credo che alla fin fine vada molto bene anche a lui andarsene a Londra, altrimenti le manifestazioni di amore di piu' di 13.000 tifosi solo per lui, non sarebbero state invane.

Ripeto guardiamo Henry!Lui si che e' un esempio di lealtà e amore verso una maglia.
E poi sinceramente se davvero la moglie insisteva tanto per Londra, si parla sempre e comunque di un capriccio, perche' se tra 3 anni o a fine carriera se ne fosse andato sono sicuro che lui e il piccolo Jordan avebbero imparato bene comunque l'inglese.
Quindi poco chiacchiere Sheva e adios: sia mai che un giorno gli viene voglia di imparare lo spagnolo per comunicare coi figli :asd) :asd)

30 05 2006
Giovedì il Chelsea potrebbe presentare Andriy Shevchenko. Pare che l'accordo tra i Blues e il Milan sia stato raggiunto sulla base di 50 milioni di euro senza contropartite tecniche da parte del club inglese.

Manca l'ufficialità, ma entro mercoledì Sheva dovrebbe sostenere le visite mediche. Il contratto verrà depositato solo a luglio, per questo motivo è stata inserita una clausola legata al possibile infortunio di Shevchenko ai Mondiali di Germania 2006.

Se l'ucraino dovesse infortunarsi gravemente il Chelsea verserebbe circa dieci milioni di euro in meno al Milan, che comunque riceverebbe un indenizzo da parte di una assicurazione.

L'accordo è stato chiuso in breve senza inserire nella trattativa William Gallas e Didier Drogba.

Tutto definito: Andriy Shevchenko ha firmato oggi un contratto di 4 anni con il Chelsea per un ingaggio di 36 milioni di euro. Lo rende noto la federcalcio ucraina

:dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)

La tragedia si è compiuta, che si cali il sipario su questo topic... :mecry2)
Alk pensaci tu a chiudere tutto..

Cala il sipario sulla discussione e su una parte di storia del Milan... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

E tra un anno perderemo anche le ultime due vere Nostre Bandiere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.