ciao ragassi, la mia è semplicemente una voglia di riscatto passata!(non stò a dilungarmi)Non ho nessuna intenzione di tradire la mia ragazza, è troppo bella, intelligente e tutto il resto che conta!La mia provocazione era per me stesso!Volevo vedere se altre donne accettano la mia presenza...(ho faticato moltissimo per essere quello che sono e anche se la mia donna me lo ripete tutti i giorni che sono bello e le piaccio, purtroppo mi sono convinto che lo dica solo perchè follemente innamorata di me)e ripeto a chi è restato schifato dalla cosa che MAI , MAI e poi MAI tradirei la mia ragazza con nessun'altra a questo mondo!Certo la discussione è andata oltre le mie aspettative...(azz 13 pagine) ma penso che in generale queste cose possano comunque servire a qualcun'altro...non si smette mai di imparare!Comunque è andata tutto in fiasco, è sposata (non porta la fede al lavoro, l'ho vista oggi) e lei come me non ha nessuna intenzione di tradire il suo lui.Comunque dai non facciamo gli ipocriti a scandalizzarci per queste cose...se avete letto tutto questo post forse capirete.Grazie comunque ancora....
Se magari la cosa non uscisse a Como sarebbe ideale... :sarcastic)