come corteggiare in modo soft una ragazza...

si lacco nn e' single infatti e' prenotato x il meeting sul lago di como con morosa :elio)

anche io nn condivido la scelata dei fiori se vivessi a ge 99 su cento te la scorderesti la telefonama ma magari nella tua zona... apsettiamo e vediamo.. se nn chiama vai di persona e digli se gli sono piaciuti i fiori :asd)

squalettoge":3mx79mn0 ha detto:
se nn chiama vai di persona e digli se gli sono piaciuti i fiori :asd)

E se non ti sembra convincente fatteli ridare.... :crepap) :crepap)

E soprattutto Lacco occhio che se viene fuori questa storia al meeting, mi sa che sarai un po' in difficoltà....... :sadomaso) :specchio)

soloalfa":2ck9gzvb ha detto:
Ma non lo so!!Aspettiamo a sentire quello che ha da dire Lacco!Magari avrà avuto le sue buone intenzioni a farlo! :ka)

Certo, Lacco è liberissimo di fare quello che vuole. :OK)
Ma io ho espresso una mia impressione su 'quello che lui è libero di fare'.
Tralasciando le attenuanti delle provocazioni e delle motivazioni, rimane comunque -per come la vedo io- un gesto molto triste. :KO)

sangueimpazzito":wq0skher ha detto:
soloalfa":wq0skher ha detto:
Ma non lo so!!Aspettiamo a sentire quello che ha da dire Lacco!Magari avrà avuto le sue buone intenzioni a farlo! :ka)

Tralasciando le attenuanti delle provocazioni e delle motivazioni, rimane comunque -per come la vedo io- un gesto molto triste. :KO)

ma che ne sai delle sue motivazioni scusa??? :matto)

squalettoge":9r9d2wtq ha detto:

Appunto... proprio perchè non le so le ho tralasciate.
A prescindere da tutto, non mi sembra un gesto carino nei confronti della sua ragazza.
Poi sono punti di vista, tutto qua.
:OK)

squalettoge":3ncn5lfi ha detto:
sangueimpazzito":3ncn5lfi ha detto:
soloalfa":3ncn5lfi ha detto:

Squalo posso chiederti un favore?? :asd) :asd)

sangueimpazzito":orndrpxn ha detto:
squalettoge":orndrpxn ha detto:

A prescindere da tutto, non mi sembra un gesto carino nei confronti della sua ragazza.

Naaaaaaaaaaaaaaa se ha la morosa non valeeeeeeeeeeee... ma daiiiii!!!
Un particolare non poco rilevante mi pare sia stato tralasciato nel chiedere il consiglio e aggiungo che oltre a non essere un gesto carino nei confronti della sua morosa non lo è nemmeno nei confronti della tipa a cui ha mandato i fiori a parer mio :KO)

alfie":xurzoo29 ha detto:
sangueimpazzito":xurzoo29 ha detto:
squalettoge":xurzoo29 ha detto:

Un particolare non poco rilevante mi pare sia stato tralasciato nel chiedere il consiglio e aggiungo che oltre a non essere un gesto carino nei confronti della sua morosa non lo è nemmeno nei confronti della tipa a cui ha mandato i fiori a parer mio :KO)

quoto! :OK)

Mamma mia Lacco,

ma che mi combini?
Io non giudico perché sono l'ultimo a poterlo fare, ognuno é libero di far quel che vuole...

Ma se fosse cosi', ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, apri una discussione da 10 pagine e non metti in guardia del rischi di farsi uscire una battuta al prox raduno???

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

ruspy":plvmt5um ha detto:
alfie":plvmt5um ha detto:
sangueimpazzito":plvmt5um ha detto:
squalettoge":plvmt5um ha detto:

quoto! :OK)

mi associo, assolutamente cosa non carina nei confronti della tua girl (sempre se è vero...), se vuoi provarci con questa vuol dire che con l'attuale non stai bene, quindi mollala non prenderla x il culo, e poi una volta libero buttati su chi vuoi... eh!!!