soloalfa":318nx6jn ha detto:Il Biglietto era molto bello,ma come Gianfri non ho capito se hai la morosa! :sgrat) :sgrat)
Mi sa che questo era "omissis".... :asd)
soloalfa":318nx6jn ha detto:Il Biglietto era molto bello,ma come Gianfri non ho capito se hai la morosa! :sgrat) :sgrat)
Blu-skY":3nstblsr ha detto:che figo, meglio di beautiful!!!
:crepap)
LACCO79":3s6vyska ha detto:L'unica cosa ora speriamo che non mi becchi la morosa!anche se penso che la mia provocazione rimarrà tale...
:scratch) :scratch)sangueimpazzito":1kkflvzn ha detto:LACCO79":1kkflvzn ha detto:L'unica cosa ora speriamo che non mi becchi la morosa!anche se penso che la mia provocazione rimarrà tale...
Che senso ha l'intera frase?
:sgrat)
sangueimpazzito":s7x2utf6 ha detto:LACCO79":s7x2utf6 ha detto:L'unica cosa ora speriamo che non mi becchi la morosa!anche se penso che la mia provocazione rimarrà tale...
Che senso ha l'intera frase?
:sgrat)
squalettoge":3mx79mn0 ha detto:se nn chiama vai di persona e digli se gli sono piaciuti i fiori :asd)
squalettoge":1f28rl54 ha detto:si lacco nn e' single infatti e' prenotato x il meeting sul lago di como con morosa :elio)
sangueimpazzito":1rdm1no1 ha detto:squalettoge":1rdm1no1 ha detto:si lacco nn e' single infatti e' prenotato x il meeting sul lago di como con morosa :elio)
Ma sono l'unico a trovarla di una tristezza infinita 'sta cosa?
:fuori)
soloalfa":2ck9gzvb ha detto:Ma non lo so!!Aspettiamo a sentire quello che ha da dire Lacco!Magari avrà avuto le sue buone intenzioni a farlo! :ka)
sangueimpazzito":wq0skher ha detto:soloalfa":wq0skher ha detto:Ma non lo so!!Aspettiamo a sentire quello che ha da dire Lacco!Magari avrà avuto le sue buone intenzioni a farlo! :ka)
Certo, Lacco è liberissimo di fare quello che vuole. :OK)
Ma io ho espresso una mia impressione su 'quello che lui è libero di fare'.
Tralasciando le attenuanti delle provocazioni e delle motivazioni, rimane comunque -per come la vedo io- un gesto molto triste. :KO)
squalettoge":9r9d2wtq ha detto:ma che ne sai delle sue motivazioni scusa??? :matto)
squalettoge":3ncn5lfi ha detto:sangueimpazzito":3ncn5lfi ha detto:soloalfa":3ncn5lfi ha detto:Ma non lo so!!Aspettiamo a sentire quello che ha da dire Lacco!Magari avrà avuto le sue buone intenzioni a farlo! :ka)
Certo, Lacco è liberissimo di fare quello che vuole. :OK)
Ma io ho espresso una mia impressione su 'quello che lui è libero di fare'.
Tralasciando le attenuanti delle provocazioni e delle motivazioni, rimane comunque -per come la vedo io- un gesto molto triste. :KO)
ma che ne sai delle sue motivazioni scusa??? :matto)
sangueimpazzito":orndrpxn ha detto:squalettoge":orndrpxn ha detto:ma che ne sai delle sue motivazioni scusa??? :matto)
Appunto... proprio perchè non le so le ho tralasciate.
A prescindere da tutto, non mi sembra un gesto carino nei confronti della sua ragazza.
Poi sono punti di vista, tutto qua.
:OK)
alfie":xurzoo29 ha detto:sangueimpazzito":xurzoo29 ha detto:squalettoge":xurzoo29 ha detto:ma che ne sai delle sue motivazioni scusa??? :matto)
A prescindere da tutto, non mi sembra un gesto carino nei confronti della sua ragazza.
Naaaaaaaaaaaaaaa se ha la morosa non valeeeeeeeeeeee... ma daiiiii!!!
Un particolare non poco rilevante mi pare sia stato tralasciato nel chiedere il consiglio e aggiungo che oltre a non essere un gesto carino nei confronti della sua morosa non lo è nemmeno nei confronti della tipa a cui ha mandato i fiori a parer mio :KO)
ruspy":plvmt5um ha detto:alfie":plvmt5um ha detto:sangueimpazzito":plvmt5um ha detto:squalettoge":plvmt5um ha detto:ma che ne sai delle sue motivazioni scusa??? :matto)
Naaaaaaaaaaaaaaa se ha la morosa non valeeeeeeeeeeee... ma daiiiii!!!
Un particolare non poco rilevante mi pare sia stato tralasciato nel chiedere il consiglio e aggiungo che oltre a non essere un gesto carino nei confronti della sua morosa non lo è nemmeno nei confronti della tipa a cui ha mandato i fiori a parer mio :KO)
quoto! :OK)