come corteggiare in modo soft una ragazza...

Bisogna trovare il giusto punto di equilibrio tra il fare lo spavaldo e l'essere invece il timidone che fa venire voglia di aprire le braccia e abbracciare

laika":atajwcbr ha detto:
Non condivido e la tua idea non mi piace, ma questa è la mia opinione, la tua è diversa e la rispetto

Non fraintendermi Laika, la mia era una provocazione in senso ironico :p ...
In realtà quando sto con una persona (e capita molto molto raramente...:cry:) le altre spariscono di colpo... non le guardo neanche...

Però poi quando la storia finisce rimango solo solo...Quello che voglio dire è che bisogna sempre tenersi aperte più strade perchè quando ti accorgi che quella che avevi scelto era una strada senza uscita (a T !!!) ne puoi sempre prendere un'altra...

Io correggerei il tiro dicendo che:

ci sono persone che quando stanno in coppia si dimenticano degli amici e di quelli che ti stanno attorno.
Poi, un bel giorno, la storia finisce e quando si rigirano per cercare gli altri non trovano più nessuno.
Secondo me é questo che si deve evitare, l'isolarsi ed il credere che una volta trovato un ragazzo/a tutto il resto non conti più....

:OK)

gianfrimultijet":19e1qd2l ha detto:

ci sono persone che quando stanno in coppia si dimenticano degli amici e di quelli che ti stanno attorno.
Poi, un bel giorno, la storia finisce e quando si rigirano per cercare gli altri non trovano più nessuno.
Secondo me é questo che si deve evitare, l'isolarsi ed il credere che una volta trovato un ragazzo/a tutto il resto non conti più....

Se non avessi letto il tuo post prima di rispondere avrei riscritto le stesse cose :OK)
E' proprio così, quello che non bisogna abbandonare secondo me sono gli amici e le proprie abitudini, hobby, passioni, ma non solo perchè se la storia finisse poi sarebbero lacrime amare :cry: , ma anche e sopratutto per il rispetto di sè stessi e della persona che si ha a finaco.
La cosa deve essere bilaterale, tu devi esistere come individuo singolo e come compagno di...
Solo così i matrimoni, le convivenze, i fidanzamenti possono durare e rendere felice te, la tua metà e le persone altre che fanno parte della tua vita

gianfrimultijet":20kmaifj ha detto:

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

ruspy":xwzckj16 ha detto:
gianfrimultijet":xwzckj16 ha detto:

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Vedo che siete d'accordo su questi concetti, mi auguro solo siano bilaterali, che anche la vostra compagna possa fare lo stesso, ma da come quotate penso proprio di sì :OK)

GabryPontePowerMix":2vcqvjbo ha detto:
laika":2vcqvjbo ha detto:
Vedo che siete d'accordo su questi concetti, mi auguro solo siano bilaterali, che anche la vostra compagna possa fare lo stesso, ma da come quotate penso proprio di sì :OK)

il problema nn s pone... :asd) :asd)

:mecry2)

Ma porca miseria su, tirati su, il problema si porrà, non demordere :OK)

laika":295856bg ha detto:
ruspy":295856bg ha detto:
Alex Murphy":295856bg ha detto:
Nooo, pietà... niente Virtual Agency...ho avuto brutte esperienze con gli incontri Virtuali...

behhh, veramente... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

azzo.... ma non te ne va dritta una!!

Tu hai bisogno di un santo protettore caro

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: