Bisogna trovare il giusto punto di equilibrio tra il fare lo spavaldo e l'essere invece il timidone che fa venire voglia di aprire le braccia e abbracciare
laika":39img77t ha detto:Bisogna trovare il giusto punto di equilibrio tra il fare lo spavaldo e l'essere invece il timidone che fa venire voglia di aprire le braccia e abbracciare
laika":atajwcbr ha detto:Non condivido e la tua idea non mi piace, ma questa è la mia opinione, la tua è diversa e la rispetto
laika":1sr1c8f5 ha detto:Bisogna trovare il giusto punto di equilibrio tra il fare lo spavaldo e l'essere invece il timidone che fa venire voglia di aprire le braccia e abbracciare
gianfrimultijet":19e1qd2l ha detto:Io correggerei il tiro dicendo che:
ci sono persone che quando stanno in coppia si dimenticano degli amici e di quelli che ti stanno attorno.
Poi, un bel giorno, la storia finisce e quando si rigirano per cercare gli altri non trovano più nessuno.
Secondo me é questo che si deve evitare, l'isolarsi ed il credere che una volta trovato un ragazzo/a tutto il resto non conti più....
:OK)
gianfrimultijet":20kmaifj ha detto:Io correggerei il tiro dicendo che:
ci sono persone che quando stanno in coppia si dimenticano degli amici e di quelli che ti stanno attorno.
Poi, un bel giorno, la storia finisce e quando si rigirano per cercare gli altri non trovano più nessuno.
Secondo me é questo che si deve evitare, l'isolarsi ed il credere che una volta trovato un ragazzo/a tutto il resto non conti più....
ruspy":xwzckj16 ha detto:gianfrimultijet":xwzckj16 ha detto:Io correggerei il tiro dicendo che:
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
laika":28laposn ha detto:Vedo che siete d'accordo su questi concetti, mi auguro solo siano bilaterali, che anche la vostra compagna possa fare lo stesso, ma da come quotate penso proprio di sì :OK)
GabryPontePowerMix":2vcqvjbo ha detto:laika":2vcqvjbo ha detto:Vedo che siete d'accordo su questi concetti, mi auguro solo siano bilaterali, che anche la vostra compagna possa fare lo stesso, ma da come quotate penso proprio di sì :OK)
il problema nn s pone... :asd) :asd)
:mecry2)
Alex Murphy":313y3y48 ha detto::mecry) :mecry) :mecry)
Alex Murphy":37lbpqp0 ha detto::mecry) :mecry) :mecry)
Alex Murphy":cg12tqay ha detto:Nooo, pietà... niente Virtual Agency...ho avuto brutte esperienze con gli incontri Virtuali...
behhh, veramente... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ruspy":ty99c5p9 ha detto:Alex Murphy":ty99c5p9 ha detto:Nooo, pietà... niente Virtual Agency...ho avuto brutte esperienze con gli incontri Virtuali...
azzo.... ma non te ne va dritta una!!
laika":295856bg ha detto:ruspy":295856bg ha detto:Alex Murphy":295856bg ha detto:Nooo, pietà... niente Virtual Agency...ho avuto brutte esperienze con gli incontri Virtuali...
azzo.... ma non te ne va dritta una!!
Tu hai bisogno di un santo protettore caro
ruspy":2q0tvdjy ha detto:azzo.... ma non te ne va dritta una!!
Alex Murphy":2z13uy8b ha detto:ruspy":2z13uy8b ha detto:azzo.... ma non te ne va dritta una!!
:shrug03) Beh, sai come si dice... sfortunato in Amore, fortunato nei gioc...ahh già, dimenticavo...sono sfortunato anche li...
![]()