come corteggiare in modo soft una ragazza...

sangueimpazzito":1n5ihwx8 ha detto:
squalettoge":1n5ihwx8 ha detto:
si lacco nn e' single infatti e' prenotato x il meeting sul lago di como con morosa :elio)

Ma sono l'unico a trovarla di una tristezza infinita 'sta cosa?
:fuori)

NO,
siamo in almeno in 2!

ciao ragassi, la mia è semplicemente una voglia di riscatto passata!(non stò a dilungarmi)Non ho nessuna intenzione di tradire la mia ragazza, è troppo bella, intelligente e tutto il resto che conta!La mia provocazione era per me stesso!Volevo vedere se altre donne accettano la mia presenza...(ho faticato moltissimo per essere quello che sono e anche se la mia donna me lo ripete tutti i giorni che sono bello e le piaccio, purtroppo mi sono convinto che lo dica solo perchè follemente innamorata di me)e ripeto a chi è restato schifato dalla cosa che MAI , MAI e poi MAI tradirei la mia ragazza con nessun'altra a questo mondo!Certo la discussione è andata oltre le mie aspettative...(azz 13 pagine) ma penso che in generale queste cose possano comunque servire a qualcun'altro...non si smette mai di imparare!Comunque è andata tutto in fiasco, è sposata (non porta la fede al lavoro, l'ho vista oggi) e lei come me non ha nessuna intenzione di tradire il suo lui.Comunque dai non facciamo gli ipocriti a scandalizzarci per queste cose...se avete letto tutto questo post forse capirete.Grazie comunque ancora....
Se magari la cosa non uscisse a Como sarebbe ideale... :sarcastic)

E come hai saputo che è sposata? Vi siete parlati?

Per quanto riguarda la tua ragazza, lo stupore credo riguardi il fatto che l'hai detto alla fine come se niente fosse, se avessi parlato subito della tua "sfida" di piacere ad un'altra donna, non ci sarebbe stato questo stupore, credo.

il-teo-e-la-147":2nxlgjtz ha detto:
Certo che se ti avesse chiamato per uscire....... altro che sfida, che facevi??????? :p

si ci siamo parlati oggi...bè se mi avesse chiesto di uscire penso che sarebbe stata molto difficile la situazione...comunque in parte ho avuto ciò che cercavo...chiedo ufficialmente SCUSA :hail) a tutto il forum per aver omesso di essere FELICEMENTE fidanzato....

LACCO79":2wo7gc0r ha detto:
il-teo-e-la-147":2wo7gc0r ha detto:
Certo che se ti avesse chiamato per uscire....... altro che sfida, che facevi??????? :p

si ci siamo parlati oggi...bè se mi avesse chiesto di uscire penso che sarebbe stata molto difficile la situazione...comunque in parte ho avuto ciò che cercavo...chiedo ufficialmente SCUSA :hail) a tutto il forum per aver omesso di essere FELICEMENTE fidanzato....
Ma allora ti ha messaggiato???

Ma una sfida del genere cmq da delle emozioni vere, degli stimoli positivi o è proprio solo uno sfizio?
Cmq il fatto che la lei non deve saperlo già fa capire alcune cose.... non capite male, voglio dire che si parte con una sfida del genere già sapendo di non poterlo dire alla propria ragazza può voler dire che già si sa che nei suoi confronti si sta sbagliando qualcosa e quindi mi chiedo, se come dice Lacco o sentimenti veri e profondi ci sono, perchè farla?

ruspy":2nhkzx54 ha detto:
laika":2nhkzx54 ha detto:
se come dice Lacco o sentimenti veri e profondi ci sono, perchè farla?

gia!
perche farla?

OT un attimino solo per dirti (caro socio) che su queste cose la pensiamo sempre uguale, siamo proprio fatti per essere soci :OK)

Cmq Lacco quando potrai se rispondi a questo quesito mi farebbe piacere :grazie)

la risposta la puo' dare solo lui...comunque forse è perchè alcune persone piu' di altre hanno bisogno di conferme x sentirsi piu' sicuri

Alfasister":1726ocas ha detto:
la risposta la puo' dare solo lui...comunque forse è perchè alcune persone piu' di altre hanno bisogno di conferme x sentirsi piu' sicuri

L'ho pensato anche io sai, ma reputo triste chi ha bisogno di cercare certezze in certe persone e non in chi gli sta accanto

soloalfa":a9rd4pjn ha detto:
O forse hanno bisogno di + passe :ignore) ....ehm...volevo dire di + passione! :asd) :asd) :asd)

Ma si in certi casi per qualcuno può essere così, ma a quel punto non mi interessa più capire nulla, non sarebbero uomini innamorati di chi hanno a fianco

soloalfa":3vx1vosg ha detto:
O forse hanno bisogno di + passe :ignore) ....ehm...volevo dire di + passione! :asd) :asd) :asd)

Vabbè allora tanto vale averne una fissa no!!!!???? :shrug03)
hai hai hai cosa non si fà x la PASSIONE :lol: