come corteggiare in modo soft una ragazza...

beh ragazzi se v può consolare...

io ieri dopo 3 anni che sbavavo dietro a 1 (ho 22 anni lei ne ha 4 in meno...) sono andato coi controcazzi dove lavora e davanti a tt (lei ha il tipo..) e ho fatto, dopo che lei si fa sentire nn sentire, e mille vicessitudini anche gravine, LAURA SEI INTERESSANTE:MI VUOI? guardandola fissa negli occhi con sicurezza... Come amico m risp...poi nn m vuole dire niente e io SI O NO? poi interviene la barista capa che fa c'è qualche problema? e io...basta 1 si o 1 no e me ne vado...e lei scazzosissima...NO. Ok addio le dico e la guardo negli occhi: mi fa ciao c vediamo e io la riguardo negli occhi intensamente ma seriamente...poi me ne vado come nulla fosse successo...
e di li a 5 m cancello il numero...
mi sn sentito fierissimo...

poi tanti mess xchè l'hai fatto esigo 1 risp ma nn risp..è andata.via, 1 altra...
m sn buttato...nn so se ho fatto bene o no ma m credo migliore.era 1 scoglio da superare (x me che nn avevo avuto mai 1 ragazza...)

oggi m vengono i sensi d colpa cme al solito da zerbino e penso ecco se lei m chiama che risp ma sn solo paranoie. è vero ha il tipo al max se s inca sei sincero...e gli dici che ti interessava.ci hai provato e stop...m spiace, ma io t rispetto :OK)

Per Lacco un gran "in bocca al lupo" :X) :X) :X)
Ci starebbe meglio un'altra frase ma è meglio non esagerare :p

E invece a Gabry direi complimenti meglio affrontare le cose con determinazione, non è questione di sentirsi zerbini o avere i sensi di colpa hai fatto cio' che ti sentivi di fare :OK) ....penso sia molto meglio fare x poi magari doversi dire "ho provato ma non ha funzionato" che dire "se avessi fatto qualcosa forse le cose sarebbero diverse"
Magari sbaglio ma penso sia giusto cosi' ;)

Alfasister":1vwtxgi3 ha detto:

E invece a Gabry direi complimenti meglio affrontare le cose con determinazione, non è questione di sentirsi zerbini o avere i sensi di colpa hai fatto cio' che ti sentivi di fare :OK) ....penso sia molto meglio fare x poi magari doversi dire "ho provato ma non ha funzionato" che dire "se avessi fatto qualcosa forse le cose sarebbero diverse"

Quanto ti Quoto!!! :OK) :OK)

soloalfa":39esoz5m ha detto:
Alfasister":39esoz5m ha detto:

Quanto ti Quoto!!! :OK) :OK)

pure io! :OK)

Ma ciao ragassuòli!!! :D Oggi direi che è andata un pò così...cioè le ho fatto recepitare dal mio fiorista il famoso mazzo di gigli bianchi con annessa però una rosa blu!(rossa mi sembrava troppo) Annesso ho allegato questo biglietto : "Dolce e incantevole creatura, un piccolo dono alla tua straordinaria bellezza e alla tua disponibilità professionale dimostratami. Mi piacerebbe tu accettassi un invito per bere insieme un aperitivo e fare due chiacchiere...che ne pensi mi dai una possibilità?Ciao Chiara un abbraccio Diego tel. xxxxxxx" Il fiorista l'ha consegnato verso le 18.45 circa e finora nessuno squillo o sms...ma sono fiducioso!Accetto commenti...Questo è quello che mi è passato per la mente in quel momento....