LACCO79":3m0zsaz5 ha detto:Ecchime raga....pant pant...appena rincasato...!Beh oggi è tutto come ieri domani è il gran giorno speriamo che mi vada di :culo) !
ma si dai!
mal che ti vada ha gia il moroso!
LACCO79":3m0zsaz5 ha detto:Ecchime raga....pant pant...appena rincasato...!Beh oggi è tutto come ieri domani è il gran giorno speriamo che mi vada di :culo) !
ruspy":36botvdk ha detto:LACCO79":36botvdk ha detto:Ecchime raga....pant pant...appena rincasato...!Beh oggi è tutto come ieri domani è il gran giorno speriamo che mi vada di :culo) !
ma si dai!
mal che ti vada ha gia il moroso!![]()
![]()
laika":1dxn8oig ha detto:Tanti tanti tanti in bocca al lupo Lacco (mi racocmando emntre leggi dì tre volte crepa! :OK) )
147_tff_1975":134uxz89 ha detto:laika":134uxz89 ha detto:Tanti tanti tanti in bocca al lupo Lacco (mi racocmando emntre leggi dì tre volte crepa! :OK) )
questa mi è nuova...Lacco apsettiamo tu ottime nuove :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Alfasister":1vwtxgi3 ha detto:Per Lacco un gran "in bocca al lupo" :X) :X) :X)
Ci starebbe meglio un'altra frase ma è meglio non esagerare![]()
E invece a Gabry direi complimenti meglio affrontare le cose con determinazione, non è questione di sentirsi zerbini o avere i sensi di colpa hai fatto cio' che ti sentivi di fare :OK) ....penso sia molto meglio fare x poi magari doversi dire "ho provato ma non ha funzionato" che dire "se avessi fatto qualcosa forse le cose sarebbero diverse"
Magari sbaglio ma penso sia giusto cosi'![]()
soloalfa":39esoz5m ha detto:Alfasister":39esoz5m ha detto:Per Lacco un gran "in bocca al lupo" :X) :X) :X)
Ci starebbe meglio un'altra frase ma è meglio non esagerare![]()
E invece a Gabry direi complimenti meglio affrontare le cose con determinazione, non è questione di sentirsi zerbini o avere i sensi di colpa hai fatto cio' che ti sentivi di fare :OK) ....penso sia molto meglio fare x poi magari doversi dire "ho provato ma non ha funzionato" che dire "se avessi fatto qualcosa forse le cose sarebbero diverse"
Magari sbaglio ma penso sia giusto cosi'![]()
Quanto ti Quoto!!! :OK) :OK)
Non ho ben capito....LACCO79":6595jj8c ha detto:L'unica cosa ora speriamo che non mi becchi la morosa!anche se penso che la mia provocazione rimarrà tale...