come corteggiare in modo soft una ragazza...

InterNik":3ux4ylg3 ha detto:
Veramente fate questi pseudo-giochetti-psicologici del tipo "ti faccio ingelosire, ti chiamo, non ti chiamo, mi chiami, non mi chiami?"

Francamente mi sembrano delle motoseghe-mentali :lol:

Sarà che ormai sono :eek:ld) , tuttavia tutte queste insicurezze, questi "giochini" mi sembrano un po' eccessivi.

Ci sta? Bene. Non ci sta? Pazienza. L'esperienza prova che per quanto uno si sforzi di fare sti giochetti le relazioni del genere non finiscono bene!

da oggi sei il mio mito :OK)

InterNik":pbr6sk7d ha detto:
Veramente fate questi pseudo-giochetti-psicologici del tipo "ti faccio ingelosire, ti chiamo, non ti chiamo, mi chiami, non mi chiami?"

Francamente mi sembrano delle motoseghe-mentali :lol:

Sarà che ormai sono :eek:ld) , tuttavia tutte queste insicurezze, questi "giochini" mi sembrano un po' eccessivi.

Ci sta? Bene. Non ci sta? Pazienza. L'esperienza prova che per quanto uno si sforzi di fare sti giochetti le relazioni del genere non finiscono bene!

4 man of the week :color) :shine) :fiori) :fiori)

Io sarei diretta,chiedigle se c'è ancora la possibilità che l'amicizia diventi qualcos'altro e se ti dice di no lascia stare, mettici una pietra sopra,anche perchè se gli interessavi veramente non avrebbe aspettato un anno,anche se ti ha chiesto di andarla a trovare.

Ripeto se ti interessa diglielo e vedi cosa ti risponde

Credo che sia giusta una via di mezzo. Secondo me la carta della gelosia è buona. Vai a trovare l'animatrice accompagnato da una tua amica senza far credere che sia la tua ragazza (altrimenti non si farebbe avanti) e vedi se lei ti chiede: "chi è quella ragazza !?!" Se non si interessa della tua accompagnatrice ma al contrario ti fa gli auguri per il tuo fidanzamento allora lasciala stare definitivamente! Non credo che l'essere diretti sia troppo positivo, è brutto andare lì e chiederle:"Quando me la dai?" Ci vuole un pò di tattica :OK)

ormai con lei ci ho dato a mucchio, mi sono messo il cuore in pace finalmente...
ora mi sono preso una "pausa", se qualcuna mi vuole mi cerca per adesso sto bene così :asd)

Mi sono praticamente letto tutte le ventidue lunghissime pagine di questo topic... PESANTE! :asd)

Mi ha molto colpito la storia di Lacco, avrei pensato di tutto tranne che fosse fidanzato, ma tant'è... :asd)

Alla fine non ha capito com'è andata al tipo che aveva conosciuto la commessa in panetteria... boh... :sgrat)

Comunque queste pagine fanno mooooolto telenovelas! :lol:

Tigre 147":1lmp0g1g ha detto:
Mi sono praticamente letto tutte le ventidue lunghissime pagine di questo topic... PESANTE! :asd)

Mi ha molto colpito la storia di Lacco, avrei pensato di tutto tranne che fosse fidanzato, ma tant'è... :asd)

Alla fine non ha capito com'è andata al tipo che aveva conosciuto la commessa in panetteria... boh... :sgrat)

Se andiamo avanti così altro che Sentieri...diventa Autostrade... :crepap)

LACCO79":102v12t7 ha detto:
Tigre 147":102v12t7 ha detto:

Se andiamo avanti così altro che Sentieri...diventa Autostrade... :crepap)
:lol:

Veramente :lol: :lol: :lol: