gianfrimultijet
Nuovo Alfista
:OK)InterNik":15221uit ha detto:Ci sta? Bene. Non ci sta? Pazienza. L'esperienza prova che per quanto uno si sforzi di fare sti giochetti le relazioni del genere non finiscono bene!
:OK)InterNik":15221uit ha detto:Ci sta? Bene. Non ci sta? Pazienza. L'esperienza prova che per quanto uno si sforzi di fare sti giochetti le relazioni del genere non finiscono bene!
InterNik":3ux4ylg3 ha detto:Veramente fate questi pseudo-giochetti-psicologici del tipo "ti faccio ingelosire, ti chiamo, non ti chiamo, mi chiami, non mi chiami?"
Francamente mi sembrano delle motoseghe-mentali :lol:
Sarà che ormai sonold) , tuttavia tutte queste insicurezze, questi "giochini" mi sembrano un po' eccessivi.
Ci sta? Bene. Non ci sta? Pazienza. L'esperienza prova che per quanto uno si sforzi di fare sti giochetti le relazioni del genere non finiscono bene!
InterNik":38xyiq4f ha detto:Francamente mi sembrano delle motoseghe-mentali :lol:
InterNik":pbr6sk7d ha detto:Veramente fate questi pseudo-giochetti-psicologici del tipo "ti faccio ingelosire, ti chiamo, non ti chiamo, mi chiami, non mi chiami?"
Francamente mi sembrano delle motoseghe-mentali :lol:
Sarà che ormai sonold) , tuttavia tutte queste insicurezze, questi "giochini" mi sembrano un po' eccessivi.
Ci sta? Bene. Non ci sta? Pazienza. L'esperienza prova che per quanto uno si sforzi di fare sti giochetti le relazioni del genere non finiscono bene!
Tigre 147":1lmp0g1g ha detto:Mi sono praticamente letto tutte le ventidue lunghissime pagine di questo topic... PESANTE! :asd)
Mi ha molto colpito la storia di Lacco, avrei pensato di tutto tranne che fosse fidanzato, ma tant'è... :asd)
Alla fine non ha capito com'è andata al tipo che aveva conosciuto la commessa in panetteria... boh... :sgrat)
Comunque queste pagine fanno mooooolto telenovelas! :lol:
:lol:LACCO79":102v12t7 ha detto:Tigre 147":102v12t7 ha detto:Mi sono praticamente letto tutte le ventidue lunghissime pagine di questo topic... PESANTE! :asd)
Mi ha molto colpito la storia di Lacco, avrei pensato di tutto tranne che fosse fidanzato, ma tant'è... :asd)
Alla fine non ha capito com'è andata al tipo che aveva conosciuto la commessa in panetteria... boh... :sgrat)
Comunque queste pagine fanno mooooolto telenovelas! :lol:
Se andiamo avanti così altro che Sentieri...diventa Autostrade... :crepap)