come corteggiare in modo soft una ragazza...

Ciao Virtual!!Scusate l'assenza ma come vi avevo detto il lavoro ( fortunatamente la crisi dell'azienda sembra passata) mi attanaglia!Sono rientrato ora...beh con la tipa per ora tutto fermo anche se comunque dai vostri post emergono 2 possibili soluzioni che stò vagliando....sapete una cosa?Grazie dei consigli, ma senza pensarci faccio la prima cosa che mi passerà mercoledì per la testa, qualsiasi cosa; questo per essere il più spontaneo possibile!E a questo punto o mi "ama" :D :elio) o mi disprezza, ma non potrà mai dire che non sono sincero e spontaneo!Al max come hanno detto in tanti mi prendo un bel no oppure resto con lo scontrino del fiorista in mano (e non solo :sarcastic) ) e il cell muto!Vi chiedete il perchè ho scelto mercoledì?Semplice perchè è l'unico giorno che posso passare al pelo della chiusura dall'agenzia, o mandarle il famoso mazzo di fiori + bigliettino (beh i fiori posso mandarglieli sempre, basta una telefonata al fiorista di famiglia...) Quindi ragazzi miei il giorno fatidico è mercoledì sera o al max giovedì...!Che DIO me la mandi buona perchè bòna me la già mandata! :elio)

Lacco ti quoto, fai come ti viene che tanto le tattiche che hai studiato per giorni te le scordi in quei 5 secondi che passano tra quando la guardi negli occhi e quando cerchi di proferire parola con la lingua incollata al palato. :p

@ Gridan: Sei un eroe! :bravo)

mercoledì è dopodomani... mitico!!!

dai dai! forza e coraggio!!! e ricorda... non balbettare!!! in quelle situazioni è facile incartarsi....

calma e sangue freddo! :OK)

Gridan/a/6000":2v4ccqqs ha detto:
Oggi al panificio dove vado di solito nuova commessa...

:love) :love) :love)

guarda lo scrontino è sbagliato glielo ripasso intanto avevo scritto il mio cell sopra...mi fa un sorriso e mette in tasca...

ore 19 e 38 arriva squillo da numero sconosciuto...

domani sera si esce...
Ma se era uno squillo anonimo, come hai fatto a fissare l'appuntamento???

:sgrat)

gianfrimultijet":3k0ip3i5 ha detto:
Gridan/a/6000":3k0ip3i5 ha detto:

guarda lo scrontino è sbagliato glielo ripasso intanto avevo scritto il mio cell sopra...mi fa un sorriso e mette in tasca...

domani sera si esce...

Sconosciuto, mica anonimo...
:D

sangueimpazzito":1wkkdvcr ha detto:
gianfrimultijet":1wkkdvcr ha detto:
Gridan/a/6000":1wkkdvcr ha detto:

domani sera si esce...

Sconosciuto, mica anonimo...
:D
Azzo, vero!!!
:asd) :asd)

LACCO79":1np564hd ha detto:
Ciao Virtual!!Scusate l'assenza ma come vi avevo detto il lavoro ( fortunatamente la crisi dell'azienda sembra passata) mi attanaglia!Sono rientrato ora...beh con la tipa per ora tutto fermo anche se comunque dai vostri post emergono 2 possibili soluzioni che stò vagliando....sapete una cosa?Grazie dei consigli, ma senza pensarci faccio la prima cosa che mi passerà mercoledì per la testa, qualsiasi cosa; questo per essere il più spontaneo possibile!E a questo punto o mi "ama" :D :elio) o mi disprezza, ma non potrà mai dire che non sono sincero e spontaneo!Al max come hanno detto in tanti mi prendo un bel no oppure resto con lo scontrino del fiorista in mano (e non solo :sarcastic) ) e il cell muto!Vi chiedete il perchè ho scelto mercoledì?Semplice perchè è l'unico giorno che posso passare al pelo della chiusura dall'agenzia, o mandarle il famoso mazzo di fiori + bigliettino (beh i fiori posso mandarglieli sempre, basta una telefonata al fiorista di famiglia...) Quindi ragazzi miei il giorno fatidico è mercoledì sera o al max giovedì...!Che DIO me la mandi buona perchè bòna me la già mandata! :elio)

:bravo) non prepararti nulla ma improvvisa :thk) in quel momento, xkè poi quando ti prepari una tattica puntualmente la dimentichi :sgrat) o non la porti mai alla fine xkè ti incarti... sii semplicemente te stesso e improvvisa... poi come va va... :ka)

personalmente tendo a pensare che mi andrà male cosi se succede sono preparato ad assorbire la botta :mecry) e cmq un ipotetico no non mi cambia la vita, tanto single ero e single rimango... se invece mi va bene allora si che la cosa potrebbe cambiarmi la vita... :matto)

moonlight.kiss":2p9gjk7g ha detto:
LACCO79":2p9gjk7g ha detto:

:bravo) non prepararti nulla ma improvvisa :thk) in quel momento, xkè poi quando ti prepari una tattica puntualmente la dimentichi :sgrat) o non la porti mai alla fine xkè ti incarti... sii semplicemente te stesso e improvvisa... poi come va va... :ka)

personalmente tendo a pensare che mi andrà male cosi se succede sono preparato ad assorbire la botta :mecry) e cmq un ipotetico no non mi cambia la vita, tanto single ero e single rimango... se invece mi va bene allora si che la cosa potrebbe cambiarmi la vita... :matto)

Siamo molto simili su una cosa, anche io mi preparo sempre al peggio, almeno penso di essere più preparata se ricevo il due di picche che mi aspetto mentre in caso contrario ho solo che da gioire :OK)

moonlight.kiss":1n277dzs ha detto:
:nono) Leggi un po' di Sun Tzu (l'arte della guerra), oppure meglio ancora "tecnica della pasturazione" :asd)

InterNik":2e5foi8y ha detto:
moonlight.kiss":2e5foi8y ha detto:
:nono) Leggi un po' di Sun Tzu (l'arte della guerra), oppure meglio ancora "tecnica della pasturazione" :asd)

ossia??? :sgrat)

moonlight.kiss":37gjuavr ha detto:
InterNik":37gjuavr ha detto:
moonlight.kiss":37gjuavr ha detto:

ossia??? :sgrat)

Infatti, puoi spiegarci? :confusbig)

C'ho messo un'infinità ma ho letto 9 pagine di post... uff che fatica.. beh insomma è gia stato detto tutto.. volevo solo farti l'in bocca al lupo :OK)

Gridan/a/6000":16ejr710 ha detto:

domani sera si esce...

wow erano due anni che non andava tutto cosi bene... che adrenalina sono galvanizzato!

sembra che mi sono fatto una striscia :smokin) ehmm.. non se puo dire manco per scherzo...

uaho legatemi... piu soft di cosi si muore o proprio rischiato la figura barbina... ma chi non risica non rosica... :smokin) :spin)

mmmmiiiiiitttttiiiiiicccccooooooo
devi farci sapere tutto

lacoc la stassa cosa vale x te :OK)

Simo140cv":15sk1x92 ha detto:
laika":15sk1x92 ha detto:
Shynji":15sk1x92 ha detto:
C'ho messo un'infinità ma ho letto 9 pagine di post... uff che fatica.. beh insomma è gia stato detto tutto.. volevo solo farti l'in bocca al lupo :OK)

Che pazienza che hai avuto :)

Più curiosità che pazienza :culo)

Vero Spingi? :asd) :asd) :asd)

Vero non ci avevo pensato :OK)