Allora ricapitolando:
147jet:dovrebbe inciuciare domani
Lacco:dovrebbe inciuciare domani
Gridan:??
147jet:dovrebbe inciuciare domani
Lacco:dovrebbe inciuciare domani
Gridan:??
LACCO79":1pu766bb ha detto:mike1.9jtd":1pu766bb ha detto:se lavorava in un bar era più semplice ma non è che puoi fare chissà quante pratiche per auto, almeno che tu non abbia una concessionaria!!![]()
Fiori, gigli bianchi vanno benissimo, magari con una solo rosa rossa in mezzo e un bigliettino sobrio con qualche parola semplice e un numero di telefono...se ti chiama è l'unica opportunità che hai per provare a uscire con lei....
in ogni caso qualsiasi coa tu voglia fare... buona fortuna!! :OK)
Questa mi piace proprio!!! :nod) Proverò... :grazie) Mike
LACCO79":3l0urzwk ha detto:mike1.9jtd":3l0urzwk ha detto:se lavorava in un bar era più semplice ma non è che puoi fare chissà quante pratiche per auto, almeno che tu non abbia una concessionaria!!![]()
Fiori, gigli bianchi vanno benissimo, magari con una solo rosa rossa in mezzo e un bigliettino sobrio con qualche parola semplice e un numero di telefono...se ti chiama è l'unica opportunità che hai per provare a uscire con lei....
in ogni caso qualsiasi coa tu voglia fare... buona fortuna!! :OK)
Questa mi piace proprio!!! :nod) Proverò... :grazie) Mike
laika":e8vg9r5t ha detto:moonlight.kiss":e8vg9r5t ha detto:InterNik":e8vg9r5t ha detto::nono) Leggi un po' di Sun Tzu (l'arte della guerra), oppure meglio ancora "tecnica della pasturazione" :asd)moonlight.kiss":e8vg9r5t ha detto::bravo) non prepararti nulla ma improvvisa :thk) in quel momento, xkè poi quando ti prepari una tattica puntualmente la dimentichi :sgrat) o non la porti mai alla fine xkè ti incarti... sii semplicemente te stesso e improvvisa... poi come va va... :ka)
ossia??? :sgrat)
Infatti, puoi spiegarci? :confusbig)
laika":24u8n0sw ha detto:moonlight.kiss":24u8n0sw ha detto:InterNik":24u8n0sw ha detto::nono) Leggi un po' di Sun Tzu (l'arte della guerra), oppure meglio ancora "tecnica della pasturazione" :asd)moonlight.kiss":24u8n0sw ha detto::bravo) non prepararti nulla ma improvvisa :thk) in quel momento, xkè poi quando ti prepari una tattica puntualmente la dimentichi :sgrat) o non la porti mai alla fine xkè ti incarti... sii semplicemente te stesso e improvvisa... poi come va va... :ka)
ossia??? :sgrat)
Infatti, puoi spiegarci? :confusbig)
Vedremo come finisce il suo casosoloalfa":1qaq84qv ha detto:Alla fine lo studio della vittima paga sempre! :OK) :OK)
Tranne per il caso di Gridan! :asd) :asd)
laika":2u161fhf ha detto:Simo140cv":2u161fhf ha detto:laika":2u161fhf ha detto:Shynji":2u161fhf ha detto:C'ho messo un'infinità ma ho letto 9 pagine di post... uff che fatica.. beh insomma è gia stato detto tutto.. volevo solo farti l'in bocca al lupo :OK)
Che pazienza che hai avuto![]()
Più curiosità che pazienza :culo)
Vero Spingi? :asd) :asd) :asd)
Vero non ci avevo pensato :OK)
lele1975":2ct89sz2 ha detto:viste le mie esperienze passate nel corteggiare le donne coi fiori , mazzi ect... mi e' sempre andata male... ancora oggi reputo i fiori una sfiga... :mecry)
andavo diretto e anche con successo... sarà fortuna sarà attrazione fulmine pero' funzionava :elio)
squalettoge":3g7dqvps ha detto:sono curioso di come andra a finire... accetot scommesse :crepap)
ruspy":uy7ad6ro ha detto:squalettoge":uy7ad6ro ha detto:sono curioso di come andra a finire... accetot scommesse :crepap)
per me ha il moroso! :lol: :lol: :lol:
LACCO79":2dk9a1cf ha detto:Ecchime raga....pant pant...appena rincasato...!Beh oggi è tutto come ieri domani è il gran giorno speriamo che mi vada di :culo) !