come corteggiare in modo soft una ragazza...

@ internik

C'e l'ho il suo numero!
E che non so cosa scriverle dato che mi hanno consigliato di lasciare fare tutto alle donne!
Dato che tra 2 giorni finisce la scuola cosa mi consigliate ...Glielo dico se ci rivediamo?

147jet":2aqubq48 ha detto:
C'e l'ho il suo numero!
E che non so cosa scriverle dato che mi hanno consigliato di lasciare fare tutto alle donne!
Dato che tra 2 giorni finisce la scuola cosa mi consigliate ...Glielo dico se ci rivediamo?

:swear) cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hai il suo numero e non la chiami? o neanche un sms? ma sei pazzoooooooooooo :sadomaso)

mi sa che tu allora non ci vuoi concludere nulla :asd) dai non perdere tempo e vai di sms se non vuoi chiamarla!!! :OK)

lasciar fare alle donne ok, ma ogni tanto l'iniziativa prendila pure tu!!!

eppoi non ci credo che non sai cosa scrivergli, dai è assurdo!!!

Re: @ internik

moonlight.kiss":1teodm6h ha detto:
147jet":1teodm6h ha detto:
C'e l'ho il suo numero!

:swear) cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hai il suo numero e non la chiami? o neanche un sms? ma sei pazzoooooooooooo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

mi sa che tu allora non ci vuoi concludere nulla :asd) dai non perdere tempo e vai di sms se non vuoi chiamarla!!! :OK)
Ma ha già raccontato di aver avuto una seratina e di averle poi scritto che si era innamorato...

E' vero che anzicché scrivere subito di esserti innamorato avresti potuto scrivere che lei ti piaceva molto... sarebbe stato meno scioccante, ma ormai é passata e non ha senso fustigarsi per il passato.

Dopo quella volta non ci sei più uscito? Sta ancora con il suo ragazzo?

Le ragazze sono un po stronze, se gli fai capire di essere interessato non ti cagano, se invece fai finta di essere autosufficiente e dai l'impressione di dire "se vuoi parlare con me bene, altrimenti posso fare tranquillamente senza di te", allora ti si avvicinano.

Visto che mancano pochi gg io andrei su "o la và, o la spacca", gli scriverei per tastare il terreno, ma restando sul distaccato...

:OK)

moonlight.kiss":2e02d7qo ha detto:
147jet":2e02d7qo ha detto:
C'e l'ho il suo numero!

:swear) cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hai il suo numero e non la chiami? o neanche un sms? ma sei pazzoooooooooooo :sadomaso)

lasciar fare alle donne ok, ma ogni tanto l'iniziativa prendila pure tu!!!

eppoi non ci credo che non sai cosa scrivergli, dai è assurdo!!!

quotissimo..

ma lacco79 che fa nel frattempo?

soloalfa":rdqxg2wp ha detto:
147jet":rdqxg2wp ha detto:
e allora come faccio..se non le dico niente e come essere amici....cosa intendo tu per"con la quale ci stati provando"?

quando siamo usciti ( me lo aveva chiesto lei di uscire)... io neanche l'ho toccata non volevo si arrabbiasse..poi una volta a casa mi arriva un mex dove mi dice che e' stata una bella serata e di farle sapere quando saremmo potuti andare ancora li e termino' con tvtttttb
magari se quella sera l'avessi baciata sarebbe andato tutto ok...solo che avevo paura che si arrabbiasse...

Se tu vuoi metterti insieme ad una ragazza,vuol dire che ci vuoi provare con lei,io intendevo in quel senso...

Quindi tornando a noi...tu hai fatto bene a non toccarla la prima volta che siete usciti,altrimenti ti beccavi una bella sberla e finiva tutto li!

Scommetto quello che vuoi che se i fatti sono andati realmente come hai descritto,allora vuol dire che la ragazza in questione in un certo qual modo è attratta da te!Però ora la situazione si è complicata in quanto tu sei diventato suo amico ed è difficile che possa scattare qualcosa ora.

La faniulla,si è sentiata troppo incastrata,quando ha sentito la frase "Ti amo",ed è x questo che ha preferito tornare dal suo ex...con il quale aveva già una storia in questione.

Per prima cosa...la prossima volta che ti piace una ragazza:

1)Non dirle MAI ti amo!Frequentala,magari mettitici pure insieme e aspetta che sia lei a dirlo x prima...le ragazze non amano essere messe sotto pressione,vogliono condurre loro il gioco,e tu lasciaglielo condurre!

2)Capisci dalla ragazza se è realmente interessata a te,la maggior parte delle ragazze sono abbastanza prevedibili,quindi se tu piaci ad una ipotetica ragazza,lei o ti ignorerà,o non ti parlerà proprio quando uscite con amici,o farà la stupida con te facendo battuttine e quant'altro!E' tutta una loro tattica per stuzzicarti e per vedere come reagisci!

3)Inizialmente ignorale...la maggior parte delle ragazze ama essere guardata,contemplata e desiderata...quindi tu dovrai ignorare l'ipotetica ragazza che ti piace...facendo finta che non ti interessi x nulla...aspetta che lei cada nella tua trappola descritta al punto 2!

4)Prima di iniziare un approccio...assicurati prima che lei sia realmente interessata a te...solitamente si va a sensazioni,e poi inizia a parlarci,facendo battute e facendola ridere...sarà lei a venirti in contro perchè se hai rispettato il punto 3 sarà incuriosità x vedere se lei piace a te!

5)Ci esci da solo e poi...improvvisi!Ma ricordati...MAI dire la parola AMORE! :OK)

Io non sono per niente daccordo con tutte queste tattiche!!!
Che razza di corteggiatore è uno che è così insicuro.. da dover aspettare che la ragazza faccia lei tutte le prime mosse... :KO)

Le donne adorano i corteggiatori di classe e con stile, sicuri di se, che sanno prendere le iniziative e che sanno stupirle!!

E poi credo che il discorso non possa mai essere così generalizzato. Le donne sono una diversa dall'altra. Magari se non le dici mai ti amo lei penserà semplicemente che non la ami e si guarderà bene dal rivelarti i suoi sentimenti per prima e così arriverà un altro più furbo di te che saprà come farla sentire amata.Questo secondo me denota solo tanta paura di un rifiuto da parte di un uomo :ka)

Un conto è corteggiare e recepire il gradimento della donna ad ogni passo che si compie e procedere sempre verso nuove mete rispettando tempi e occasioni adeguate. Un conto è lasciare tutto in mano loro aspettando che decidano, agiscano e prendano tutte le iniziative del caso.

Mi sembra un vero e proprio ribaltamento dei ruoli sempre poco gradito alle donne a mio modesto avviso.
Le donne ci fanno capire anche con un solo sguardo se hanno interesse per noi. A quel punto tocca a noi fare il resto e di solito sappiamo farlo molto bene. Lasciamole rilassarsi tra le nostre attenzioni che non mancheranno di gradire con svariate manifestazioni.

La donna è come una meravigliosa pianta dai frutti prelibati, che curata e riempita delle giuste attenzioni, al tempo opportuno, ci regalerà tutti i suoi meravigliosi frutti. :OK)

Si,con lei non ci sono piu' uscito...non so neanche cosa scriverle perche' ormai le ho detto che sono innamorato di lei e mi ha detto di no e adesso cosa posso scriverle??
Quando le avevo scritto quel messaggio per qualche giorno all'intervallo non ci vedevamo ma adesso ci vediamo sempre all'intervallo ...almeno provero' a dirle se ci vediamo da amici!

147jet":20kt4wc0 ha detto:
Si,con lei non ci sono piu' uscito...non so neanche cosa scriverle perche' ormai le ho detto che sono innamorato di lei e mi ha detto di no e adesso cosa posso scriverle??
Quando le avevo scritto quel messaggio per qualche giorno all'intervallo non ci vedevamo ma adesso ci vediamo sempre all'intervallo ...almeno provero' a dirle se ci vediamo da amici!

A mio modesto parere se dovete restare solo amici, la cosa è conseguenza logica del suo no, non penso tu debba farle una formale domanda "siamo almeno amici?"

laika":2tvpty45 ha detto:
Lacco su il proseguimento della tua vicissitudine ce lo devi....

Non so se ho capito male.. ma lacco ha scritto più su che vedrà la tipa di nuovo tra dieci gg... oppure ho letto male?? :aeh)

laika":o5wntvoj ha detto:
147jet":o5wntvoj ha detto:

A mio modesto parere se dovete restare solo amici, la cosa è conseguenza logica del suo no, non penso tu debba farle una formale domanda "siamo almeno amici?"

si,ma non capisco dopo che le avevo scritto il famoso messaggio x qualche giorno all intervallo stava nella sua classe ...ma adesso viene sempre nell'atrio dove sono io e andiamo a fare un giro nel cortile!
almeno le chiedero' se ogni tanto ci rivedremo da amici!

Oggi al panificio dove vado di solito nuova commessa...

:love) :love) :love)

guarda lo scrontino è sbagliato glielo ripasso intanto avevo scritto il mio cell sopra...mi fa un sorriso e mette in tasca...

ore 19 e 38 arriva squillo da numero sconosciuto...

domani sera si esce...

wow erano due anni che non andava tutto cosi bene... che adrenalina sono galvanizzato!

sembra che mi sono fatto una striscia :smokin) ehmm.. non se puo dire manco per scherzo...

uaho legatemi... piu soft di cosi si muore o proprio rischiato la figura barbina... ma chi non risica non rosica... :smokin) :spin)

alfie":19igozoc ha detto:
Io non sono per niente daccordo con tutte queste tattiche!!!
Che razza di corteggiatore è uno che è così insicuro.. da dover aspettare che la ragazza faccia lei tutte le prime mosse... :KO)

Inizialmente è meglio che faccia lei le prime mosse,prendiamo il caso di 147jet,lei gli ha chiesto di uscire e lui ha frainteso i suoi sentimenti,xchè frettolosamente aveva capito quello che magari lei non voleva far capire!
Quindi è meglio far muovere sempre prima la ragazza,per evitare inutili delusioni!

Le donne adorano i corteggiatori di classe e con stile, sicuri di se, che sanno prendere le iniziative e che sanno stupirle!!

Questo è vero...ma vale in particolare per ragazze un po' + adulte,qui si parla di ragazze di 18-19-20 anni che la maggior parte delle volte non guardano al corteggiatore di classe e con stile,ma guardano all'apparenza e al modo di porsi nel gruppo!Lo so è molto ipocrita il mio ragionamento,ma è la società di oggi che impone questi canoni!
Quindi ti quoto sul fatto che il ragazzo debba essere sicuro di se e avere la situazione sempre sotto controllo,ma ogni tanto lasciar portare il gioco a un donna non è un crimine!

E poi credo che il discorso non possa mai essere così generalizzato. Le donne sono una diversa dall'altra. Magari se non le dici mai ti amo lei penserà semplicemente che non la ami e si guarderà bene dal rivelarti i suoi sentimenti per prima e così arriverà un altro più furbo di te che saprà come farla sentire amata.Questo secondo me denota solo tanta paura di un rifiuto da parte di un uomo :ka)

Ma io non ho mai detto di non dire in assoluto "TI amo".Ho solo detto che è sempre meglio farlo dire alla ragazza x prima,xchè,personalmente parlando,non amano essere costrette in storie serie senza che siano loro a deciderlo!E un "Ti amo" da parte di un ragazzo,inevitabilmente porta il rapporto su un altro livello!Poi una volta che è stata lei a dire ti amo,tu puoi contraccambiarla ripetendolo fino all'infinito,se è quello che provi!

Un conto è corteggiare e recepire il gradimento della donna ad ogni passo che si compie e procedere sempre verso nuove mete rispettando tempi e occasioni adeguate. Un conto è lasciare tutto in mano loro aspettando che decidano, agiscano e prendano tutte le iniziative del caso.

Anche qui mi devo essere espresso male,è sempre meglio far fare i primi passi alla ragazza,xchè è sempre lei che sceglie il ragazzo e non viceversa,ma non ho assolutamente detto che per forza si debba far fare tutto a lei!Inizialmente è sempre lei che prende tempo...almeno io non ho mai visto una ragazza che affretta i tempi,e poi che male c'è se nella coppia la ragazza prende l'iniziativa??Non dico sempre ma x me il 50% delle volte ci sta tutto!

Mi sembra un vero e proprio ribaltamento dei ruoli sempre poco gradito alle donne a mio modesto avviso.
Le donne ci fanno capire anche con un solo sguardo se hanno interesse per noi. A quel punto tocca a noi fare il resto e di solito sappiamo farlo molto bene. Lasciamole rilassarsi tra le nostre attenzioni che non mancheranno di gradire con svariate manifestazioni.

E no!Qui il nostro amico aveva recepito eccome il messaggio della ragazza in questione,eppure lei non c'è stata!Quindi non sempre le ragazze con uno sguardo vogliono mandarti un messaggio!
Ci sono anche ragazze che per il puro piacere di essere guardate ti lanciano uno sguardo,e tu allora che fai?!Vai subito da lei a chiederle di uscire??

La donna è come una meravigliosa pianta dai frutti prelibati, che curata e riempita delle giuste attenzioni, al tempo opportuno, ci regalerà tutti i suoi meravigliosi frutti. :OK)

Qui ti quoto!:asd) :asd)

Gridan/a/6000":1suv93xs ha detto:
Oggi al panificio dove vado di solito nuova commessa...

:love) :love) :love)

guarda lo scrontino è sbagliato glielo ripasso intanto avevo scritto il mio cell sopra...mi fa un sorriso e mette in tasca...

ore 19 e 38 arriva squillo da numero sconosciuto...

domani sera si esce...

wow erano due anni che non andava tutto cosi bene... che adrenalina sono galvanizzato!

sembra che mi sono fatto una striscia :smokin) ehmm.. non se puo dire manco per scherzo...

uaho legatemi... piu soft di cosi si muore o proprio rischiato la figura barbina... ma chi non risica non rosica... :smokin) :spin)

E poi c'è il caso di Gridan...che se ne sbatte di tutte le tecniche e rimorchia alla prima botta!! :asd) :asd)