Ciao Virtual!!Scusate l'assenza ma come vi avevo detto il lavoro ( fortunatamente la crisi dell'azienda sembra passata) mi attanaglia!Sono rientrato ora...beh con la tipa per ora tutto fermo anche se comunque dai vostri post emergono 2 possibili soluzioni che stò vagliando....sapete una cosa?Grazie dei consigli, ma senza pensarci faccio la prima cosa che mi passerà mercoledì per la testa, qualsiasi cosa; questo per essere il più spontaneo possibile!E a questo punto o mi "ama"
:elio) o mi disprezza, ma non potrà mai dire che non sono sincero e spontaneo!Al max come hanno detto in tanti mi prendo un bel no oppure resto con lo scontrino del fiorista in mano (e non solo :sarcastic) ) e il cell muto!Vi chiedete il perchè ho scelto mercoledì?Semplice perchè è l'unico giorno che posso passare al pelo della chiusura dall'agenzia, o mandarle il famoso mazzo di fiori + bigliettino (beh i fiori posso mandarglieli sempre, basta una telefonata al fiorista di famiglia...) Quindi ragazzi miei il giorno fatidico è mercoledì sera o al max giovedì...!Che DIO me la mandi buona perchè bòna me la già mandata! :elio)