maurovoice":22vh37c9 ha detto:Luchino T.S.":22vh37c9 ha detto:davy88r":22vh37c9 ha detto:Luchino T.S.":22vh37c9 ha detto:fratz147":22vh37c9 ha detto:Guarda c'è poco da fidarsi, abbiamo la stessa macchina. Quei consumi li fai in autostrada a 120 km/h fissi, altrimenti per ottenerli di MEDIA devi fare extraurbano a 90km/h col cruise e poi un uso normale in città.Luchino T.S.":22vh37c9 ha detto:fratz147":22vh37c9 ha detto:Fai i 12 l/100km. :shrug03)
Nooo! :sarcastic)
Cazzarola ma fidatevi una volta ogni tanto! :sarcastic) Poi capisco ke maurovoice faccia bene ad incazzarsi! :sarcastic)
Autostrada la farò si e no una volta al mese a dir tanto,faccio soprattutto brevi tratti d tangenziale e anke quella è poca,io abito in paese ke è sempre meno caotico della città e adesso d media ripeto mi segna 12.5 KM/L con guida tranquilla.
Non sò ke dirvi,è così,anke io me meravigliai quando la ritirai e mi aspettavo i 10 al litro xkè lo leggevo sul forum.
magari ti è sfuggita la considerazione fatta prima..
quello che dici si potrebbe spiegare se non azzeri la media da molto tempo e molti km.. in quel caso le poche volte che tiri si mischiano insieme alle molte volte che vai normale ed influiscono minimamente..
da quanto non azzeri?
Sarà da 1000Km,troppi?Comunque anke se lo sono,le mie medie sono sempre state quelle,anzi no consumava qualcosa in + quando la ritirai proprio xkè era nuova nuova.
daiiii che la volta che tiri forte cambi a 5000 giri :crepap)
Amore d mamma a volte anke a 6000!!!Poi basta andare + su xkè mi sembra d fargli male poverina! :rotolo)