Com'è il 1.6 105 cv?

fratz147":3gbhnfb5 ha detto:
Luchino T.S.":3gbhnfb5 ha detto:
Io col 120CV tirandola un pò(un pò tanto!)faccio i 12,non gli 8.Ah e ho anke i cerki da 17.
No, impossibile. I casi sono due: il tuo tirare è in realtà un andare tranquillissimo con un occhio di riguardo ai consumi, oppure quei dati sono in l/100km e non in km/l.

Io in città non vado oltre gli 8/9 km/l guidando con criterio. Se tiro, sono 6 km/l. Se faccio extraurbano/autostrada con guida tranquilla alora gli 11-12km/l sono alla portata. :OK)

ha i 12 su una media di 10.000km hahahahaha
 
davy88r":2jrehzdp ha detto:
Luchino T.S.":2jrehzdp ha detto:
Io col 120CV tirandola un pò(un pò tanto!)faccio i 12,non gli 8.Ah e ho anke i cerki da 17.

12 tirandola mi sembra alquanto strano.. o abbiamo un'idea diversa di "tirare" la macchina.. o uno dei due ha l'indicatore dei consumi che non funziona troppo bene.. :D

"Tirare" intendo guida agressiva con cambiate a 5-6000 giri(poke volte anke in prima :nono) :sarcastic) )e scalate rabbiose.Vi assicuro ke guidando così faccio i 12,certo non è ke lo faccia tutti i giorni!Adesso con guida tranquilla stò sui 12.5,regolandomi xò sempre col BC. ;)
 
francescoalfa":1yx5hgfq ha detto:
non comprarlo il 105 cv 147.. prenditi la bravo 103 cv che dimostra 50 cv in piu' come prima ti ha spiegato niky lauda :OK)

francesco sei un grande :OK) quoto tutto

nn dar retta a niky lauda :p
 
è vero date tutti retta a pimp my ride che è tanto ferrato in materia che saprà subito dirmi come calcolare il rapporto di compressione della mia formula abarth :OK)
 
fratz147":vselplzq ha detto:
Fai i 12 l/100km. :shrug03)

quoto.. oppure come ha detto maurovoice, la media è misurata su tantimila km.. quindi le sporadiche tirate si mischiano insieme al normale utilizzo e non influiscono molto
 
davy88r":r9nx4s65 ha detto:
Luchino T.S.":r9nx4s65 ha detto:
Io col 120CV tirandola un pò(un pò tanto!)faccio i 12,non gli 8.Ah e ho anke i cerki da 17.

12 tirandola mi sembra alquanto strano.. o abbiamo un'idea diversa di "tirare" la macchina.. o uno dei due ha l'indicatore dei consumi che non funziona troppo bene.. :D

io faccio i 10 andando da nonno.. qualcosa non torna!
ma secondo voi come si fa a farla diventare euro2? :p
migliorerebbe qualcosa in consumi?
 
Luchino T.S.":v9ekotu8 ha detto:
fratz147":v9ekotu8 ha detto:
Fai i 12 l/100km. :shrug03)

Nooo! :sarcastic)

Cazzarola ma fidatevi una volta ogni tanto! :sarcastic) Poi capisco ke maurovoice faccia bene ad incazzarsi! :sarcastic)
Guarda c'è poco da fidarsi, abbiamo la stessa macchina. Quei consumi li fai in autostrada a 120 km/h fissi, altrimenti per ottenerli di MEDIA devi fare extraurbano a 90km/h col cruise e poi un uso normale in città.
 
fratz147":2cxr2plb ha detto:
Luchino T.S.":2cxr2plb ha detto:
fratz147":2cxr2plb ha detto:
Fai i 12 l/100km. :shrug03)

Nooo! :sarcastic)

Cazzarola ma fidatevi una volta ogni tanto! :sarcastic) Poi capisco ke maurovoice faccia bene ad incazzarsi! :sarcastic)
Guarda c'è poco da fidarsi, abbiamo la stessa macchina. Quei consumi li fai in autostrada a 120 km/h fissi, altrimenti per ottenerli di MEDIA devi fare extraurbano a 90km/h col cruise e poi un uso normale in città.

Autostrada la farò si e no una volta al mese a dir tanto,faccio soprattutto brevi tratti d tangenziale e anke quella è poca,io abito in paese ke è sempre meno caotico della città e adesso d media ripeto mi segna 12.5 KM/L con guida tranquilla.

Non sò ke dirvi...è così,anke io me meravigliai quando la ritirai e mi aspettavo i 10 al litro xkè lo leggevo sul forum.
 
Luchino T.S.":3tvuq3sd ha detto:
Autostrada la farò si e no una volta al mese a dir tanto,faccio soprattutto brevi tratti d tangenziale e anke quella è poca,io abito in paese ke è sempre meno caotico della città e adesso d media ripeto mi segna 12.5 KM/L con guida tranquilla.
Bè la tangenziale se senza traffico abbatte per bene i consumi. Per il resto è per me una media irraggiungibile, mai riuscito a vederla sul BC. Hai fatto un controllo alla "pompa" per avere un riscontro che il BC non sia molto benevolo? :asd)
 
Luchino T.S.":12ivugzv ha detto:
fratz147":12ivugzv ha detto:
Luchino T.S.":12ivugzv ha detto:
fratz147":12ivugzv ha detto:
Fai i 12 l/100km. :shrug03)

Nooo! :sarcastic)

Cazzarola ma fidatevi una volta ogni tanto! :sarcastic) Poi capisco ke maurovoice faccia bene ad incazzarsi! :sarcastic)
Guarda c'è poco da fidarsi, abbiamo la stessa macchina. Quei consumi li fai in autostrada a 120 km/h fissi, altrimenti per ottenerli di MEDIA devi fare extraurbano a 90km/h col cruise e poi un uso normale in città.

Autostrada la farò si e no una volta al mese a dir tanto,faccio soprattutto brevi tratti d tangenziale e anke quella è poca,io abito in paese ke è sempre meno caotico della città e adesso d media ripeto mi segna 12.5 KM/L con guida tranquilla.
Non sò ke dirvi,è così,anke io me meravigliai quando la ritirai e mi aspettavo i 10 al litro xkè lo leggevo sul forum.

magari ti è sfuggita la considerazione fatta prima..
quello che dici si potrebbe spiegare se non azzeri la media da molto tempo e molti km.. in quel caso le poche volte che tiri si mischiano insieme alle molte volte che vai normale ed influiscono minimamente..
da quanto non azzeri?
 
cmq secondo me certi discorsi sul 105 cv, fanno quasi apparire un super motore il 120 che invece anche essendo logicamente superiore forse delude di piu le aspettative...rispetto a cio ke invece ci si aspetta dal 105...
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che cosa contorta ke ho scritto :matto)
 
fratz147":t8be7may ha detto:
Luchino T.S.":t8be7may ha detto:
Autostrada la farò si e no una volta al mese a dir tanto,faccio soprattutto brevi tratti d tangenziale e anke quella è poca,io abito in paese ke è sempre meno caotico della città e adesso d media ripeto mi segna 12.5 KM/L con guida tranquilla.
Bè la tangenziale se senza traffico abbatte per bene i consumi. Per il resto è per me una media irraggiungibile, mai riuscito a vederla sul BC. Hai fatto un controllo alla "pompa" per avere un riscontro che il BC non sia molto benevolo? :asd)

Si lo sò ke non è molto benevolo,io questi miei dati li prendo sempre dal BC,ma non credo ke sballi così tanto,addirittura d 2 km...
 
Outatime":18qeo5oj ha detto:
cmq secondo me certi discorsi sul 105 cv, fanno quasi apparire un super motore il 120 che invece anche essendo logicamente superiore forse delude di piu le aspettative...rispetto a cio ke invece ci si aspetta dal 105...
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che cosa contorta ke ho scritto :matto)

hai scritto invece una gran cosa, che ho scritto anche io 4/5 post sopra ma poi Xbit mi ha detto che sono niky lauda
 
davy88r":76c0yv6h ha detto:
Luchino T.S.":76c0yv6h ha detto:
fratz147":76c0yv6h ha detto:
Luchino T.S.":76c0yv6h ha detto:
fratz147":76c0yv6h ha detto:
Fai i 12 l/100km. :shrug03)

Nooo! :sarcastic)

Cazzarola ma fidatevi una volta ogni tanto! :sarcastic) Poi capisco ke maurovoice faccia bene ad incazzarsi! :sarcastic)
Guarda c'è poco da fidarsi, abbiamo la stessa macchina. Quei consumi li fai in autostrada a 120 km/h fissi, altrimenti per ottenerli di MEDIA devi fare extraurbano a 90km/h col cruise e poi un uso normale in città.

Autostrada la farò si e no una volta al mese a dir tanto,faccio soprattutto brevi tratti d tangenziale e anke quella è poca,io abito in paese ke è sempre meno caotico della città e adesso d media ripeto mi segna 12.5 KM/L con guida tranquilla.
Non sò ke dirvi,è così,anke io me meravigliai quando la ritirai e mi aspettavo i 10 al litro xkè lo leggevo sul forum.

magari ti è sfuggita la considerazione fatta prima..
quello che dici si potrebbe spiegare se non azzeri la media da molto tempo e molti km.. in quel caso le poche volte che tiri si mischiano insieme alle molte volte che vai normale ed influiscono minimamente..
da quanto non azzeri?

Sarà da 1000Km,troppi?Comunque anke se lo sono,le mie medie sono sempre state quelle,anzi no consumava qualcosa in + quando la ritirai proprio xkè era nuova nuova.
 
Luchino T.S.":oz6d4s9b ha detto:
davy88r":oz6d4s9b ha detto:
Luchino T.S.":oz6d4s9b ha detto:
fratz147":oz6d4s9b ha detto:
Luchino T.S.":oz6d4s9b ha detto:
fratz147":oz6d4s9b ha detto:
Fai i 12 l/100km. :shrug03)

Nooo! :sarcastic)

Cazzarola ma fidatevi una volta ogni tanto! :sarcastic) Poi capisco ke maurovoice faccia bene ad incazzarsi! :sarcastic)
Guarda c'è poco da fidarsi, abbiamo la stessa macchina. Quei consumi li fai in autostrada a 120 km/h fissi, altrimenti per ottenerli di MEDIA devi fare extraurbano a 90km/h col cruise e poi un uso normale in città.

Autostrada la farò si e no una volta al mese a dir tanto,faccio soprattutto brevi tratti d tangenziale e anke quella è poca,io abito in paese ke è sempre meno caotico della città e adesso d media ripeto mi segna 12.5 KM/L con guida tranquilla.
Non sò ke dirvi,è così,anke io me meravigliai quando la ritirai e mi aspettavo i 10 al litro xkè lo leggevo sul forum.

magari ti è sfuggita la considerazione fatta prima..
quello che dici si potrebbe spiegare se non azzeri la media da molto tempo e molti km.. in quel caso le poche volte che tiri si mischiano insieme alle molte volte che vai normale ed influiscono minimamente..
da quanto non azzeri?

Sarà da 1000Km,troppi?Comunque anke se lo sono,le mie medie sono sempre state quelle,anzi no consumava qualcosa in + quando la ritirai proprio xkè era nuova nuova.

daiiii che la volta che tiri forte cambi a 5000 giri :crepap)
 
Top