147fast":10exasze ha detto:
SPITA87":10exasze ha detto:
maurovoice":10exasze ha detto:
ahhhh è il bello che inizia a cantare.. resterà sempre inchiodata.. mettiti li 10/15 min in seconda a limitatore... :crepap)
anke il tuo diesel fa parekkio skifo, nn tira una sega e consuma come una porca :nod)
E' vero! il JTDm 150 che abbiamo io e Mauro non va e consuma :asd) , io preferisco ancora il 2.0ts, ma ragazzi siamo onesti... il 1.6 105 è un polmone per la 147 sarà l'euro4 sarà che la 147 è pesantina sarà quello che volete ma è così... Io sono pro Benza però bisogna essere onesti :OK) Se mi parli del 120cv ti dico per primo che va bene ed è un ottimo motore :OK) Ma il 105 sulla 147 non ci sta proprio per me :shrug03)
se il 120 dici che è ottimo un motore cn 15 cv in meno come fai a definirlo polmone....nn sarà cosi prestante...ma chi ce l'ha mi pare d vedere che si ritenga tuttosommato soddisfatto, me compreso...quindi se magari uno sta cercando una 147 usata o km0 e trova un occasione su un 105 nn ritenco una buona idea dire no nn lo prendo perche è un polmone per prendere poi un 120 ke nn enormemente superiore lasciandosi magari scappare una buona occasione...certo poi se c'è la possibilità di scegliere tra i 2 spendendo circa la stessa cifra o poco di più a parità di condizioni, sarebbe da sciocchi non prendere il 120...