ERC":1xje1yy2 ha detto:Si da ragazzon ci lascio quanti euro ? 300 ? da csc con lo sconto faceva 175... ma fino a modena da torino mi mangio il risparmio...2 pancie o una non mi interessa, la seconda la taglio a costo zero.AndreTuning147":1xje1yy2 ha detto:per il centrale omologato vai di ragazzon.....a parte che il CSC lo fanno a 2 pance e non monopancia!
Alfista88":3iu1wlhm ha detto:Scusate ragazzi se ho tardato a rispondere,ma in questi giorni sono sempre via di casa....
Allora,cerco di rispondere un pò a tutti....Per quello che riguarda i colli csc,sono passato in sede circa un mesetto fà e mi hanno fatto il preventivo di 470 euro,con ritiro da effettuare in sede in quanto non spediscono,e come giustamente ha citato sopra 33boxer,i colli non li montano!! :nono)
Abito abbastanza lontano da loro (mi son sparato 450 km fra andata e ritorno) ma lo rifarò volentieri x i colli :love) !!
X il resto è tutto ok,in questi giorni mi arriverà il kat della 120 con inclusa la sonda,Rimane soltanto da pagare e ritirare i colli...per la rimappa non spendo nulla visto che Teo di MPgarage le correzioni le fà gratisss!!!!! :A)
Insomma,non vedo l'ora di provare questa modifica,di cui se n'è sempre molto parlato!!
No no... io arrivo con vis, filtro, tubo gta, farfalla 2.0, camme 2.0, colli liberi, terminale e centrale gr n... faccio la mappa poi volevo mettere un centrale omologato... quindi il ritocco alla mappa è molto piu leggero di quello che fa ad esempio a te ...se mi fai la cortesia di chiedere ti mando un cesto per natale :color)33Boxer":2ssnxdt2 ha detto:No attenzione... dipende dall'entità della correzione... se si fanno modifiche meccaniche importanti l'aggiornamento non è gratis (e ci mancherebbe pure). :OK)
ERC":33i2hiuf ha detto:Le sonde le ho entrambe di serie io... ho la 120 cv...devo chiedere al mappatore da cui andrò se cambiando centrale la centralina riesce a rientrare nei paramentri senza troppi problemi
Esatto,è stato così anche per me.33Boxer":2vw745rc ha detto:No attenzione... dipende dall'entità della correzione... se si fanno modifiche meccaniche importanti l'aggiornamento non è gratis (e ci mancherebbe pure). :OK)
Laboriosa secondo me,visto che tramite centralina ci sarà da "adattare" un componente che non è per niente il suo cercando di farlo funzionare al meglio,come ad esempio sono i condotti d'aspirazione a geometria variabile montati sul 1.6 120CV.Alfista88":2wozmc1m ha detto:Quindi secondo voi,la correzione di mappa che dovrà farmi dopo il cambio dei colli sarà una correzione leggera o piuttosto laboriosa??
Se c'è da pagare pago x carità,era solo x sapere :OK)
Visto quello che ho letto e ho sentito non è sempre detto per la questione dell'avaria...si può accendere come invece no e il motivo non si sà,la tua invece è un discorso a parte visto che monterà dei collettori che non sono proprio i suoi,lo si saprà solo a collettori montati secondo me,ieri ad esempio mi ha chiamato un utente di Club Alfa chiedendomi del perchè a lui si è accesa l'avaria motore dopo aver montato i collettori della 145 sulla sua 147 1.6 120CV,le 2 sonde le ha fatte posizionare nello stesso punto dove le ho posizionate io,sulla mia non si accese mai quindi una spiegazione non glielò saputa dare... :ka)Alfista88":7kx22d3e ha detto:Considera Luca che se tutto và come abbiamo previsto,non dovrebbe uscire alcuna avaria dalla centralina...