Colli 4-2-1 su 1.6 105 cv..MONTATI FOTO PAG 20!!!

Alfista88":3qputi56 ha detto:
Tramite un utente ci siamo informati,e il cavo non si può tagliare....quest utente si è fatto fare delle prolunghe da una ditta di pistoia,dei maschio/femmina per collegare il tutto....io potrei chiamare questa ditta e farmi spedire delle prolunghe,ma di quanti cm?....
Prendete due connettori, un sacchetto di faston un pò di filo e fatelo voi.... è come se io mandassi una bottiglia d'acqua alla Rocchetta per farmela aprire.
 
ERC":13hwixg8 ha detto:
Alfista88":13hwixg8 ha detto:
Tramite un utente ci siamo informati,e il cavo non si può tagliare....quest utente si è fatto fare delle prolunghe da una ditta di pistoia,dei maschio/femmina per collegare il tutto....io potrei chiamare questa ditta e farmi spedire delle prolunghe,ma di quanti cm?....
Prendete due connettori, un sacchetto di faston un pò di filo e fatelo voi.... è come se io mandassi una bottiglia d'acqua alla Rocchetta per farmela aprire.

Io non sono pratico,non ho mai costruito Tali prolunghe...Magari potresti darci una mano tu ?! ;)
 
Alfista88":9j05ep11 ha detto:
Tramite un utente ci siamo informati,e il cavo non si può tagliare....quest utente si è fatto fare delle prolunghe da una ditta di pistoia,dei maschio/femmina per collegare il tutto....io potrei chiamare questa ditta e farmi spedire delle prolunghe,ma di quanti cm?....

www.cieffepi.com è di Pistoia chiamali. Ps l'utente sono io :D Me le fecero loro con un cablaggio maschio femmina, se guardi il sito capisci che per loro è un gioco da ragazzi.
 
33Boxer":34ory24u ha detto:
Ho letto su diversi forum (non Alfa) che se tagli e saldi puoi avere errori... sono molto delicati e il segnale non arriva pulito, per cui la centralina lo sente tranciato...

Ma la sonda del 120cv è comprensiva già di cavo lungo?


pensando potrebbe essere, ma non ne sono pienamente convinto :)

quale sonda intendi, quella sui collettori???
 
Quando sulla mia feci montare i collettori della 145,una delle 2 sonde dopo risultava troppo corta per arrivare ad 1 dei 2 buchi fatti sulla parte 2-1,il meccanico l'ha dovuta allungare quindi non credo che poi diano problemi...almeno...a me non ne ha mai dati...
 
Samuelejts":3lk44v15 ha detto:
Alfista88":3lk44v15 ha detto:
Tramite un utente ci siamo informati,e il cavo non si può tagliare....quest utente si è fatto fare delle prolunghe da una ditta di pistoia,dei maschio/femmina per collegare il tutto....io potrei chiamare questa ditta e farmi spedire delle prolunghe,ma di quanti cm?....

http://www.cieffepi.com è di Pistoia chiamali. Ps l'utente sono io :D Me le fecero loro con un cablaggio maschio femmina, se guardi il sito capisci che per loro è un gioco da ragazzi.

Lo sò che sei tu...me lo ha detto sergio in pvt...ma x correttezza,non volevo far nomi :OK) !!
Già che ci sei ti volevo chiedere,Hanno delle misure standard le prolunghe che costruiscono??..Il mio problema è che non sò di quanto devo farmela fare :wall)

X luchino :Dicono che tagliando il cavo x allungarlo,la sonda rileva come se il cavo fosse danneggiato...evidentemente a te è andata bene :OK)
 
Ciao andreeee!!!! :OK) ....Dunque dunque...qualche news c'è...ovvero,samuele mi ha spedito le prolunghe x allungare le sonde...ed ho trovato un kat da un demolitore...posto le due relative foto,dimmi che ne pensi(dev ancora prenderlo)...!!



 
beh l'importante che sia buono all'interno e katalizza..... al max puoi farlo sempre rifare 400celle metallico dalla brain!

puoi dargli se vuoi una verniciata all'etserno di nero, sai così da sembrare nuovo :elio)
 
Si buono è buono,in quanto l'auto sotto quel senso non ha mai avuto problemi...penso proprio che gli darò una passata di nero alla veloce,x renderlo migliore esteticamente...(anche se tanto non lo vedrà mai nessuno).... :OK)
Per il resto,oggi son già arrivate le prolunghe x le sonde...Rimangono solo da far su 470 euro,e andare in csc a ritirare i colli !!! :OK)
 
AndreTuning147":18bnro0b ha detto:
ok ma anche con la registrazione socio c'é lo sconto....poi mica tutti hanno la possibilità di andare da loro in sede per il montaggio ;)
Appunto , ho chiamato e mi hanno detto che lo sconto ce solo con il montaggio in sede. ero interessato al centrale omologato io
 
AndreTuning147":2xkttmi9 ha detto:
per il centrale omologato vai di ragazzon.....a parte che il CSC lo fanno a 2 pance e non monopancia!
Si da ragazzon ci lascio quanti euro ? 300 ? da csc con lo sconto faceva 175... ma fino a modena da torino mi mangio il risparmio...2 pancie o una non mi interessa, la seconda la taglio a costo zero.
 
allora siete decisi ad intraprendere questa strada :)

quanto avete preventivato di spendere in totale,compresa mappatura?? :)
 
ERC":390le7ap ha detto:
Appunto , ho chiamato e mi hanno detto che lo sconto ce solo con il montaggio in sede. ero interessato al centrale omologato io

davvero si ha diritto allo sconto vincolato al montaggio in sede?? :?: e che convenzione è?? :ka)
 
Per non lasciare dubbi.

Buongiorno,
Il costo dell'art. AL43X200 è 384€ iva inclusa.

Per poter usufruire della scontistica dell' Alfa Virtual Club,
dovrebbe venire a montare lo scarico nella nostra sede.
In tal caso avrebbe uno sconto del 40%.

RingraziandoLa auguro buona giornata

Disponibile per ulteriori chiarimenti porgo Cordiali Saluti.

IMPORTANTE: Rispondere sempre a info@csc-marmitte.it
_______________________________

Marco Martelli
KC S.r.l. Unipersonale
Viale Italia 3
46100 Mantova
Tel: +39 0376-372814
Fax: +39 0376-1691029
www.csc-marmitte.it
 
Top