Colli 4-2-1 su 1.6 105 cv..MONTATI FOTO PAG 20!!!

io ho rotto le scatole al tornitore per ste due benedette boccole, ho rotto il flessibile dei colli che ho adesso quindi sabato ho la scusa per andare da un amico e cambiare i colli hehe sempre che mi arrivino le boccole per ste sonde
 
ERC":374r5grr ha detto:
Io le ho ordinate da un amico, 5 minuti e le fa, però è pieno di lavoro... se non si muove faccio così anche io
si ti conviene magari le fai con uno scalino sul diametro esterno così è più semplice saldarle!
 
erc non so se ne avevi parlato qui comunque se apri la griglia del radiatore dove è tappata hai un bello spazio per una presa d'aria ti servirebbero le griglie del jtd che sono aperte fino alla fine! :elio)
 
AndreTuning147":26lbub6e ha detto:
invece scusa gli altri piccoli problemi quali erano?
- Giri motore che in rilascio a volte si bloccavano attorno ai 2000 per un paio di secondi
- Rilasciando l'acceleratore i giri calavano molto lentamente a qualunque regime
- Minimo instabile/ballerino ogni volta che ci si fermava
- Salendo di marcia i giri rimanevano fissi per un secondo sul regime in cui si stava cambiando
- Ogni volta che si mollava l'acceleratore la macchina strattonava,tipo acceleratore a filo delle macchine di 15/20 anni fa
 
Luchino T.S.":31t1dy84 ha detto:
AndreTuning147":31t1dy84 ha detto:
invece scusa gli altri piccoli problemi quali erano?
- Giri motore che in rilascio a volte si bloccavano attorno ai 2000 per un paio di secondi
- Rilasciando l'acceleratore i giri calavano molto lentamente a qualunque regime
- Minimo instabile/ballerino ogni volta che ci si fermava
- Salendo di marcia i giri rimanevano fissi per un secondo sul regime in cui si stava cambiando
- Ogni volta che si mollava l'acceleratore la macchina strattonava,tipo acceleratore a filo delle macchine di 15/20 anni fa

beh insomma, non sono proprio piccoli problemini..... si ok, non sono per nulla gravi ma cmq fastidiosi!
 
ERC":1wlu0mnc ha detto:
Colli 145/146 ts montati... nessun problema di lambde.


si esatto, nel 90% dei casi rimettendo le sonde correttamente in posizione non ci sono anomalie strane.....la carburazione é corretta, anche se é meglio rivedere la centralina per far funzionare tutto al meglio!
 
Top