gabry3x":2qjhiw98 ha detto:c'e qualche progresso o siamo in stallo??
si ti conviene magari le fai con uno scalino sul diametro esterno così è più semplice saldarle!ERC":374r5grr ha detto:Io le ho ordinate da un amico, 5 minuti e le fa, però è pieno di lavoro... se non si muove faccio così anche io
- Giri motore che in rilascio a volte si bloccavano attorno ai 2000 per un paio di secondiAndreTuning147":26lbub6e ha detto:invece scusa gli altri piccoli problemi quali erano?
ERC":1nmslzo7 ha detto:Io le ho ordinate da un amico, 5 minuti e le fa, però è pieno di lavoro... se non si muove faccio così anche io
Luchino T.S.":31t1dy84 ha detto:- Giri motore che in rilascio a volte si bloccavano attorno ai 2000 per un paio di secondiAndreTuning147":31t1dy84 ha detto:invece scusa gli altri piccoli problemi quali erano?
- Rilasciando l'acceleratore i giri calavano molto lentamente a qualunque regime
- Minimo instabile/ballerino ogni volta che ci si fermava
- Salendo di marcia i giri rimanevano fissi per un secondo sul regime in cui si stava cambiando
- Ogni volta che si mollava l'acceleratore la macchina strattonava,tipo acceleratore a filo delle macchine di 15/20 anni fa
ERC":1wlu0mnc ha detto:Colli 145/146 ts montati... nessun problema di lambde.
Gli hai montati con o senza flessibile?ERC":2f0o1lcu ha detto:Colli 145/146 ts montati... nessun problema di lambde.