Colli 4-2-1 su 1.6 105 cv..MONTATI FOTO PAG 20!!!

Esatto...i colli CSC son pronti,e quando son passato da loro la settimana scorsa,mi hanno detto che faranno già il buco sulla parte 1...il + in alto possibile ovviamente...quindi l unico lavoro "extra" del meccanico sarebbe trovare un punto di aggancio per la staffa in più...e basta !! :OK) Tutto il resto è routine!
 
Ma io non ho capito una cosa, sul sito CSC li vendono i colli per il 105, non li montano anche?
E se qualcuno se li compra senza sapere gli adattamenti da fare rimane fregato? O magari in realtà il montaggio è molto più semplice di quello che è stato detto fino ad ora...

P.s. erano secoli che non scrivevo :p
 
Putro147":2r4mrvdg ha detto:
Ma io non ho capito una cosa, sul sito CSC li vendono i colli per il 105, non li montano anche?
E se qualcuno se li compra senza sapere gli adattamenti da fare rimane fregato? O magari in realtà il montaggio è molto più semplice di quello che è stato detto fino ad ora...

P.s. erano secoli che non scrivevo :p

No, è la solita cosa "markettara"... mettono che sono anche per il 105 ma in realtà per montarli bisogna tenere conto di tutto quello che abbiamo scritto fino ad ora sia in questa discussione che in quella del soft tuning del 105cv, aperta da me qualche tempo fa e che trovi in elaborazioni meccaniche.

Il montaggio non è assolutamente più semplice di quanto detto fino ad ora... sono mesi che ne parliamo...
 
33Boxer":woltmmzf ha detto:
No, è la solita cosa "markettara"... mettono che sono anche per il 105 ma in realtà per montarli bisogna tenere conto di tutto quello che abbiamo scritto fino ad ora sia in questa discussione che in quella del soft tuning del 105cv, aperta da me qualche tempo fa e che trovi in elaborazioni meccaniche.

Il montaggio non è assolutamente più semplice di quanto detto fino ad ora... sono mesi che ne parliamo...

Si si ho seguito tutto...volevo solo capire questa cosa dei colli in vendita
 
Putro147":1dvgh30r ha detto:
33Boxer":1dvgh30r ha detto:
No, è la solita cosa "markettara"... mettono che sono anche per il 105 ma in realtà per montarli bisogna tenere conto di tutto quello che abbiamo scritto fino ad ora sia in questa discussione che in quella del soft tuning del 105cv, aperta da me qualche tempo fa e che trovi in elaborazioni meccaniche.

Il montaggio non è assolutamente più semplice di quanto detto fino ad ora... sono mesi che ne parliamo...

Si si ho seguito tutto...volevo solo capire questa cosa dei colli in vendita

:OK)

Purtroppo anche sul sito Supersprint li danno compatibili per la 105cv... effettivamente chi non lo sa rischia di comprarli e poi di non riuscire a montarli previe dovute modifiche...

Comunque per le modifiche siamo quasi al punto di arrivo. :A)
 
Addirittura sul sito supersprint,segnano i colli 4-2-1 per la 105 con un codice,e quella per la 120 cv con un altro codice....ma in realtà,è lo stesso prodotto....La modifica da fare non è molta per montarli,ma se consideri che bisogna anche cambiare il kat,e allungare le sonde,beh la spesa sale di un pò...uno magari spende 500 euro convinto di montarli,e poi rimane fregato dovendone spendere altrettanti... :KO)

Piccolissimo offff topic....ieri la nasona ha cambiato le scarpette :D

 
Alfista88":2pmjq9ln ha detto:
Addirittura sul sito supersprint,segnano i colli 4-2-1 per la 105 con un codice,e quella per la 120 cv con un altro codice....ma in realtà,è lo stesso prodotto....La modifica da fare non è molta per montarli,ma se consideri che bisogna anche cambiare il kat,e allungare le sonde,beh la spesa sale di un pò...uno magari spende 500 euro convinto di montarli,e poi rimane fregato dovendone spendere altrettanti... :KO)

Piccolissimo offff topic....ieri la nasona ha cambiato le scarpette :D



azz, mi avevi detto che era bassa ma non pensavo così tanto!!!!

veramente un abbassamento paura....
 
33Boxer":fxiijz0n ha detto:
Se si usano i colli euro2 sicuramente, ma con i CSC alla fine il lavoro non è tanto... una volta "inventato" il gancio in più per la staffa che hanno i colli 4-2-1 e collegate le sonde, penso che il lavoro sia abbastanza veloce. :OK)


ah ok, se montate i collettori della CSC diciamo che eviti un bel lavoro di taglia-cuci, necessario invece con quelli della serie euro2 TS ;)

quindi Antonio dovrebbe solo realizzare una staffa per fissare i collettori CSC, visto che sono già pronti!

no problem direi :OK)
 
nicoalfista":11dmi0ob ha detto:
k bella nasona!! non l'avevo mai vista complimenti!

Grazie niko!!

e Grazie a tutti :OK) :OK)

Eh diciamo che con il ghiera,la voglia di abbassare è sempre tanta :D !!Credo che scenderò ancora 1/2 cm dietro... :p

Cmq abbiamo anche sfatato il dilemma sonde,allungandole non si accenderà alcuna avaria...direi che abbiamo tutte le info x procedere :OK)
 
AndreTuning147":2eyjehas ha detto:
33Boxer":2eyjehas ha detto:
Se si usano i colli euro2 sicuramente, ma con i CSC alla fine il lavoro non è tanto... una volta "inventato" il gancio in più per la staffa che hanno i colli 4-2-1 e collegate le sonde, penso che il lavoro sia abbastanza veloce. :OK)


ah ok, se montate i collettori della CSC diciamo che eviti un bel lavoro di taglia-cuci, necessario invece con quelli della serie euro2 TS ;)

quindi Antonio dovrebbe solo realizzare una staffa per fissare i collettori CSC, visto che sono già pronti!

no problem direi :OK)

Esatto Andre, in questo modo sì, la spesa è maggiore però le difficoltà di adattamento praticamente si azzerano. Quindi sicuramente Antonio non avrà nessun problema a fissare in maniera adeguata i colli CSC sulle nostre 105cv!

Dai penso anch'io che verrà un bel lavoro.
 
Top