Alexsf91":10m0cw4e ha detto:rega.. ma se io elimino i 2 precat dopo il 4-2 dei collettori facendoli diventare un 4-2-1 e mettendo il filetto x la sonda che va in uno dei precat potrei andare tranquillo o dovrei mappare?
GabryPontePowerMix":g8tc9mc1 ha detto:allora non avessi il gpl potresti eliminare il prekat e andare in giro anche senza rimappare (anche se ovviamente rimappare sarebbe il top)... io andai in giro 4 mesi senza centralina, con camme 2.0 e collettori euro2 più le altre modifiche sulla mia ex 120 cv e il motore non ne risentì.
col gpl ci andrei più cauto, a mio avviso meglio adeguare la carburazione (sapendo quando un impianto mal tarato possa dare problemi...).
reo85":b123048u ha detto:se hai la restyling i colli csc non penso tu possa montarli.
reo85":3kg81bdz ha detto:sui 120cv e sui 2,0 TS restyling il compressore del clima è diverso da quello della serie 0; e 1 dei 4 tubi (non originali) interferisce con esso impedendone il montaggio.
quindi a meno che il 105cv non abbia un compressore clima diverso da quello delle altre 2 versioni TS non riuscirai a montarli (a meno di non cambiare il compressore clima o toglierlo del tutto)
teknomotion":3o3ap3ke ha detto:Confermo quanto detto sui colli..però,qualcosa hai già perso montando lo scarico sx-dx... :ka)
teknomotion":3f0e02wy ha detto:Converrebbe,eccome :asd) lo ha fatto Alfista88 tempo fa.. :OK) però,il finale lo sostituirei;già i T.S. soffrono in basso,così è ancora peggio..
teknomotion":3un9jyzf ha detto:Confermo quanto detto sui colli..però,qualcosa hai già perso montando lo scarico sx-dx... :ka)
AndreTuning147":3i58g40v ha detto:teknomotion":3i58g40v ha detto:Confermo quanto detto sui colli..però,qualcosa hai già perso montando lo scarico sx-dx... :ka)
quoto, solo estetica e nulla di più......
rivendilo e metti un buon terminale con uscita singola omologato......farà meno effetto scenografico, ma la car va molto meglio :elio)