Ogni tanto,però,metti qualche virgola,perchè così manca il respiro
premesso questo:
-se non si sostituiscono i rapporti al cambio,l'auto arriverà agli stessi km/h indicati allo stesso regime :ka) è meccanica..impossibile prima 90 e poi 100..al limite,ci si arriva ma in 2 modi di versi(più o meno velocemente),ma il risultato finale è quello..si chiama effetto placebo
-c'è solo un modo per vedere gli eventuali incrementi/decrementi di potenza,e si chiama banco...non darà la potenza esatta,ma ti potrà dire se hai perso,oppure guadagnato(la prova,sarebbe meglio farla prima con scarico originale,e poi il tuo..ovviamente,le prove devono essere più ravvicinate possibile);in ogni caso,NON spenderei mai soldi per perdere anche 1/1000 di cv :nod) son fatto così..
-ci sono decine di disc. dove viene spiegato perchè si perde,basta cercare... :ka) (la parte a dx,è praticamente finta,e non accordata come dovrebbe..)
-il problema del montaggio,come ti hanno detto,non è l'apparenza,ma la sostanza..se non ci stanno(i CSC),è perchè qualcuno ci ha già provato :ka) vedi tu cosa fare,ignorare i consigli,oppure provare ugualmente..
Per quanto mi riguarda,ho detto(e ripetuto) quallo che c'era da dire,quindi :ciao)