Colli 4-2-1 su 1.6 105 cv..MONTATI FOTO PAG 20!!!

Alfista88":1qf82eb2 ha detto:
Ma lo fanno in alfa,o devo farlo fare da Teo? e bisogna anche vedere se è un operazione costosa da fare...
se teo scodifica ti conviene farlo direttamente da lui! in alfa non mi sembra scodifichino ...!
 
Devo organizzarmi bene...devo sentire Teo in primis,e poi valutare...anche perchè teo è a 2 ore da casa mia,dovrei partire,andare là con centralina e chiavi,far scodificare-ricodificare altrimenti non si accende neanche la macchina...poi tornare da lui con la macchina e mappare :OK)
 
Alfista88":1nscvl94 ha detto:
Devo organizzarmi bene...devo sentire Teo in primis,e poi valutare...anche perchè teo è a 2 ore da casa mia,dovrei partire,andare là con centralina e chiavi,far scodificare-ricodificare altrimenti non si accende neanche la macchina...poi tornare da lui con la macchina e mappare :OK)
gli basta la centralina in mano per scodificare!
 
Alfista88":qbk42kv2 ha detto:
Devo organizzarmi bene...devo sentire Teo in primis,e poi valutare...anche perchè teo è a 2 ore da casa mia,dovrei partire,andare là con centralina e chiavi,far scodificare-ricodificare altrimenti non si accende neanche la macchina...poi tornare da lui con la macchina e mappare :OK)

beh ma scusa, inizia a sentire lui per il da farsi....poi prendi la decisione
 
Ragazzi scusate se riapro ma siccome leggendo tutte le pagine sono andato un po fuori di testa mi potreste dire tutto il necessario?:)
Io ho comprato i collettori fino allo snodo di una 145 1.6 TS e adesso mi mancherebbe il catalizzatore di una 120, la lambda del 120 poi?
Non mandatemi a quel paese :lol2)
 
Alfista88":31dhmymv ha detto:
Tranquillo ci mancherebbe ;)
Se hai i colli,prendi il kat della 120,la seconda sonda (quella lunga) della 120,devi prendere i 2 gommini rossi per sostenere il kat,e devi creare una staffa per sorreggere i colli :OK)
Il problema che quel demolitore ha tranciato il catalizzatore della 145 adesso devo risaldare la flangia..xo gli ho dqto 15 euro dei colli:) e come adpetto sono presi benone:)
 
chrisone":zugrxt9v ha detto:
Alfista88":zugrxt9v ha detto:
Tranquillo ci mancherebbe ;)
Se hai i colli,prendi il kat della 120,la seconda sonda (quella lunga) della 120,devi prendere i 2 gommini rossi per sostenere il kat,e devi creare una staffa per sorreggere i colli :OK)
Il problema che quel demolitore ha tranciato il catalizzatore della 145 adesso devo risaldare la flangia..xo gli ho dqto 15 euro dei colli:) e come adpetto sono presi benone:)

non hai ben capito, devi prendere il kat della 147 120cv.
15€ stica :?: che :backb)
 
reo85":2hjch5gd ha detto:
chrisone":2hjch5gd ha detto:
Alfista88":2hjch5gd ha detto:
Tranquillo ci mancherebbe ;)
Se hai i colli,prendi il kat della 120,la seconda sonda (quella lunga) della 120,devi prendere i 2 gommini rossi per sostenere il kat,e devi creare una staffa per sorreggere i colli :OK)
Il problema che quel demolitore ha tranciato il catalizzatore della 145 adesso devo risaldare la flangia..xo gli ho dqto 15 euro dei colli:) e come adpetto sono presi benone:)

non hai ben capito, devi prendere il kat della 147 120cv.
15€ stica :?: che :backb)

15€?!?!?
io ho pagato 50€ solo la parte 4-2... :mad2)
 
Raga ho trovato tutto di una 147 120 CV dite che mi conviene mettere quelli della 145 e poi catalizzatore 147 120 cosi rimuovo i precatalizzatori?:)
Cmq da dove ho tolto i colli e cata ho trovato dei batitaccco con scritto esemplare unico e il simbolo dell' alfa, la strumentazione quella della seie 0, spoiler BL, casse bose tutto a 100 euro..peccato per le gomme che erano delle hankook v12 215/45 zr 17 che una aveva il piccolo lembo del fianco sporgente pero avranno avuto 5000 km!!
 
reo85":1x0zn8ni ha detto:
dove sarebbe questo demolitore?
per usare i colli originali del 120cv con il loro kat non hai modifiche da fare
per montare quelli della 145 devi tagliare 1 in fondo per saldarci sopra la flancia della 147 120cv
Zona venezia:)
Cmq quale mi conviene fare?andrebbe meglio senza i pre cata..so che danno problemi..o sbaglio?
 
chrisone":lq042cga ha detto:
reo85":lq042cga ha detto:
dove sarebbe questo demolitore?
per usare i colli originali del 120cv con il loro kat non hai modifiche da fare
per montare quelli della 145 devi tagliare 1 in fondo per saldarci sopra la flancia della 147 120cv
Zona venezia:)
Cmq quale mi conviene fare?andrebbe meglio senza i pre cata..so che danno problemi..o sbaglio?


non danno nessun tipo di problema la rimozione dei pre-cat; l'importante che mantieni il cat originale sotto la car....

poi rivedi la centralina e sei a posto
 
AndreTuning147":smp4ztsj ha detto:
chrisone":smp4ztsj ha detto:
reo85":smp4ztsj ha detto:
dove sarebbe questo demolitore?
per usare i colli originali del 120cv con il loro kat non hai modifiche da fare
per montare quelli della 145 devi tagliare 1 in fondo per saldarci sopra la flancia della 147 120cv
Zona venezia:)
Cmq quale mi conviene fare?andrebbe meglio senza i pre cata..so che danno problemi..o sbaglio?


non danno nessun tipo di problema la rimozione dei pre-cat; l'importante che mantieni il cat originale sotto la car....

poi rivedi la centralina e sei a posto
Perfetto!
OT: visto che ce anche il clima bizona prendo anche quello con tutti i sensori..devo prendere qualcosa di particolare?
 
Top