se teo scodifica ti conviene farlo direttamente da lui! in alfa non mi sembra scodifichino ...!Alfista88":1qf82eb2 ha detto:Ma lo fanno in alfa,o devo farlo fare da Teo? e bisogna anche vedere se è un operazione costosa da fare...
se teo scodifica ti conviene farlo direttamente da lui! in alfa non mi sembra scodifichino ...!Alfista88":1qf82eb2 ha detto:Ma lo fanno in alfa,o devo farlo fare da Teo? e bisogna anche vedere se è un operazione costosa da fare...
gli basta la centralina in mano per scodificare!Alfista88":1nscvl94 ha detto:Devo organizzarmi bene...devo sentire Teo in primis,e poi valutare...anche perchè teo è a 2 ore da casa mia,dovrei partire,andare là con centralina e chiavi,far scodificare-ricodificare altrimenti non si accende neanche la macchina...poi tornare da lui con la macchina e mappare :OK)
Alfista88":qbk42kv2 ha detto:Devo organizzarmi bene...devo sentire Teo in primis,e poi valutare...anche perchè teo è a 2 ore da casa mia,dovrei partire,andare là con centralina e chiavi,far scodificare-ricodificare altrimenti non si accende neanche la macchina...poi tornare da lui con la macchina e mappare :OK)
Alfista88":3kmswxcm ha detto:Si infatti in questi giorni proverò a chiamarlo :nod)
Il problema che quel demolitore ha tranciato il catalizzatore della 145 adesso devo risaldare la flangia..xo gli ho dqto 15 euro dei colli e come adpetto sono presi benoneAlfista88":31dhmymv ha detto:Tranquillo ci mancherebbe
Se hai i colli,prendi il kat della 120,la seconda sonda (quella lunga) della 120,devi prendere i 2 gommini rossi per sostenere il kat,e devi creare una staffa per sorreggere i colli :OK)
chrisone":zugrxt9v ha detto:Il problema che quel demolitore ha tranciato il catalizzatore della 145 adesso devo risaldare la flangia..xo gli ho dqto 15 euro dei colli e come adpetto sono presi benoneAlfista88":zugrxt9v ha detto:Tranquillo ci mancherebbe
Se hai i colli,prendi il kat della 120,la seconda sonda (quella lunga) della 120,devi prendere i 2 gommini rossi per sostenere il kat,e devi creare una staffa per sorreggere i colli :OK)
reo85":2hjch5gd ha detto:chrisone":2hjch5gd ha detto:Il problema che quel demolitore ha tranciato il catalizzatore della 145 adesso devo risaldare la flangia..xo gli ho dqto 15 euro dei colli e come adpetto sono presi benoneAlfista88":2hjch5gd ha detto:Tranquillo ci mancherebbe
Se hai i colli,prendi il kat della 120,la seconda sonda (quella lunga) della 120,devi prendere i 2 gommini rossi per sostenere il kat,e devi creare una staffa per sorreggere i colli :OK)
non hai ben capito, devi prendere il kat della 147 120cv.
15€ stica :?: che :backb)
Zona veneziareo85":1x0zn8ni ha detto:dove sarebbe questo demolitore?
per usare i colli originali del 120cv con il loro kat non hai modifiche da fare
per montare quelli della 145 devi tagliare 1 in fondo per saldarci sopra la flancia della 147 120cv
chrisone":lq042cga ha detto:Zona veneziareo85":lq042cga ha detto:dove sarebbe questo demolitore?
per usare i colli originali del 120cv con il loro kat non hai modifiche da fare
per montare quelli della 145 devi tagliare 1 in fondo per saldarci sopra la flancia della 147 120cv
Cmq quale mi conviene fare?andrebbe meglio senza i pre cata..so che danno problemi..o sbaglio?
Perfetto!AndreTuning147":smp4ztsj ha detto:chrisone":smp4ztsj ha detto:Zona veneziareo85":smp4ztsj ha detto:dove sarebbe questo demolitore?
per usare i colli originali del 120cv con il loro kat non hai modifiche da fare
per montare quelli della 145 devi tagliare 1 in fondo per saldarci sopra la flancia della 147 120cv
Cmq quale mi conviene fare?andrebbe meglio senza i pre cata..so che danno problemi..o sbaglio?
non danno nessun tipo di problema la rimozione dei pre-cat; l'importante che mantieni il cat originale sotto la car....
poi rivedi la centralina e sei a posto
Dove apro il topic su estetica o meccanica? chiudo OT :hail)AndreTuning147":29igfawb ha detto:sul clima bi-zona non saprei aiutarti :ka) cmq facendo una scelta sensata penso di sì, così hai tutto quello che serve per il montaggio