Colli 4-2-1 su 1.6 105 cv..MONTATI FOTO PAG 20!!!

Ho guardato l annuncio!se puoi chiedigli ulteriori foto sui colli,magari un pò piu dettagliate e poi postale qui così ci ragioniamo...se sono a posto,l'offerta è buona ma tieniti basso con la cifra...al massimo 150 euro spediti!!!
Il resto non ti serve direi,anche perchè il cat 200 celle è risaputo che fà soltanto perdere ;)
 
Da quello che ha scritto nell'annuncio e dalle foto sembrerebbe che siano i colli di 145 già adattati per la 147, quindi con l'attacco al centrale già flangiato "giusto" (mi sembra che si vedano le saldature della modifica) e i fori per le sonde (che poi Marco avendo il 105 ne collegherai solo una, l'altra andrà giù al kat). Se fosse così direi che sono buoni.

Concordo con Max per il prezzo, non andare oltre i 150 euro! Comunque come dice Max, chiedigli maggiori info e poi postale qui così con il parere di tutti capiamo bene se sono ok o no.
 
Lancia al ribasso,digli che non superi i 110 euro COMPRESE SS!!
comunque si,come diceva Sergio a monte sui colli hai due fori per le sonde,uno dovrai tapparlo...mentre l'altra sonda dovrai montare quella lunga che và a leggere se il kat catalizza o meno :OK)
 
nicoalfista":1tgvfttd ha detto:
Manovellismo bilanciato e alleggerito, volano alleggerito, monoblocco ribassato,guarnizione testa in acciaio super sottile,testa ribassata, valvole lucidate, lavorazione dei condotti della testa e basta credo...si non ho fatto granché...comunque non sono troppi per un 1.6...non sono neanche 100cv/litro

secondo me ci sono tutti i Cv menzionati...... sicuramente andavi a rasentare i 160Cv, magari qualcuno meno......ma cmq un ottimo risultato su di un 1.6 TS per giunta stradale :OK)
 
AndreTuning147":1b4odqat ha detto:
nicoalfista":1b4odqat ha detto:
Manovellismo bilanciato e alleggerito, volano alleggerito, monoblocco ribassato,guarnizione testa in acciaio super sottile,testa ribassata, valvole lucidate, lavorazione dei condotti della testa e basta credo...si non ho fatto granché...comunque non sono troppi per un 1.6...non sono neanche 100cv/litro

secondo me ci sono tutti i Cv menzionati...... sicuramente andavi a rasentare i 160Cv, magari qualcuno meno......ma cmq un ottimo risultato su di un 1.6 TS per giunta stradale :OK)
non so ma negli ultimi tempi luca ha iniziato a dubitare di me....! dei miei risultati in particolar modo! ho fatto una cavolata a non metterla in banco...ma poi vengono fuori i soliti discorsi, quel banco è così, quello no, quello regala cv, quello è tirchio...insomma a me è bastato vedere la facce di chi montava e quelli che ho bastonato!
 
AndreTuning147":2y25bevg ha detto:
nicoalfista":2y25bevg ha detto:
Manovellismo bilanciato e alleggerito, volano alleggerito, monoblocco ribassato,guarnizione testa in acciaio super sottile,testa ribassata, valvole lucidate, lavorazione dei condotti della testa e basta credo...si non ho fatto granché...comunque non sono troppi per un 1.6...non sono neanche 100cv/litro

secondo me ci sono tutti i Cv menzionati...... sicuramente andavi a rasentare i 160Cv, magari qualcuno meno......ma cmq un ottimo risultato su di un 1.6 TS per giunta stradale :OK)

Concordo con Andre! :OK) :OK) :OK)
 
nicoalfista":3jt0sjs7 ha detto:
AndreTuning147":3jt0sjs7 ha detto:
nicoalfista":3jt0sjs7 ha detto:
Manovellismo bilanciato e alleggerito, volano alleggerito, monoblocco ribassato,guarnizione testa in acciaio super sottile,testa ribassata, valvole lucidate, lavorazione dei condotti della testa e basta credo...si non ho fatto granché...comunque non sono troppi per un 1.6...non sono neanche 100cv/litro

secondo me ci sono tutti i Cv menzionati...... sicuramente andavi a rasentare i 160Cv, magari qualcuno meno......ma cmq un ottimo risultato su di un 1.6 TS per giunta stradale :OK)
non so ma negli ultimi tempi luca ha iniziato a dubitare di me....! dei miei risultati in particolar modo! ho fatto una cavolata a non metterla in banco...ma poi vengono fuori i soliti discorsi, quel banco è così, quello no, quello regala cv, quello è tirchio...insomma a me è bastato vedere la facce di chi montava e quelli che ho bastonato!
Non ho dubitato di te ;) ,semplicemente non mi ricordavo che lavori avevi fatto in più sulla tua 147 rispetto alla mia per raggiungere quella potenza che hai scritto,tutto qui...
 
autoren":mba4cddd ha detto:
ma camme e pistoni erano originali?
camme di aspirazione del gtv 2.0 155 hp e camme di scarico della barchetta! pistoni lucidati ma di serie, avevo anche il variatore di fase modificato!
 
Top