Sì Max se non erro i primi 4 rapporti più corti... :elio)
Niccolò sono contento che tu ti trova bene con il tuo nuovo mezzo! :OK)
Niccolò sono contento che tu ti trova bene con il tuo nuovo mezzo! :OK)
no la 5° è di potenza! avevo fatto i conti è più corto del 7%..Alfista88":2e4ychzh ha detto:Quindi sarebbe un cambio tutto da ripresa... :scratch) e la 5 com'è bella lunga?
ti faccio vedere un annuncioAlfista88":mf3iai7h ha detto:Certo che cambiare il cambio è un lavorone e non da poco...anche trovare un cambio usato e in buone condizioni nn è semplice!
nicoalfista":3v6abs1j ha detto:Il tuo ragionamento non fa una piega..infatti in queste situazioni si dovrebbe aprofittare di altri interventi per fare modifiche, ad esempio devo fare la frizione e alleggerisco il volano
Scusa non ricordo,cosa avevi fatto in più alla tua 147 rispetto alla mia per raggiungere quei CV?(che comunque a me paiono troppi...)nicoalfista":3u2hy0k7 ha detto:Alla fine ho montato un 1.6 elaborato se leggi la discussione c'è tutto! Comunque andava davvero forte secondo me era intorno i 145-150 CV perché andava più forte del 2.0 ts ma anche di molti turbodiesel 16v
nicoalfista":18h004i7 ha detto:Manovellismo bilanciato e alleggerito, volano alleggerito, monoblocco ribassato,guarnizione testa in acciaio super sottile,testa ribassata, valvole lucidate, lavorazione dei condotti della testa e basta credo...si non ho fatto granché...comunque non sono troppi per un 1.6...non sono neanche 100cv/litro