Colli 4-2-1 su 1.6 105 cv..MONTATI FOTO PAG 20!!!

Sì Max se non erro i primi 4 rapporti più corti... :elio)

Niccolò sono contento che tu ti trova bene con il tuo nuovo mezzo! :OK)
 
Però la 147 di Alfista88 ha su tanti km... non so ma non starei a "pacigarla" troppo... una volta che smonti poi vengono fuori tanti lavori da fare e la spesa potrebbe lievitare molto... Niccolò tu che sei del campo cosa ne pensi? Non è così?
 
Il tuo ragionamento non fa una piega..infatti in queste situazioni si dovrebbe aprofittare di altri interventi per fare modifiche, ad esempio devo fare la frizione e alleggerisco il volano
 
lo fai alleggerire...se guardi sul mio topic sul 1.8 c'è una foto a riguardo..! dopo lo fai bilanciare! io l'avevo bilanciato e andava da dio!
 
Alla fine ho montato un 1.6 elaborato se leggi la discussione c'è tutto! Comunque andava davvero forte secondo me era intorno i 145-150 CV perché andava più forte del 2.0 ts ma anche di molti turbodiesel 16v
 
nicoalfista":3u2hy0k7 ha detto:
Alla fine ho montato un 1.6 elaborato se leggi la discussione c'è tutto! Comunque andava davvero forte secondo me era intorno i 145-150 CV perché andava più forte del 2.0 ts ma anche di molti turbodiesel 16v
Scusa non ricordo,cosa avevi fatto in più alla tua 147 rispetto alla mia per raggiungere quei CV?(che comunque a me paiono troppi...)
 
Manovellismo bilanciato e alleggerito, volano alleggerito, monoblocco ribassato,guarnizione testa in acciaio super sottile,testa ribassata, valvole lucidate, lavorazione dei condotti della testa e basta credo...si non ho fatto granché...comunque non sono troppi per un 1.6...non sono neanche 100cv/litro
 
nicoalfista":18h004i7 ha detto:
Manovellismo bilanciato e alleggerito, volano alleggerito, monoblocco ribassato,guarnizione testa in acciaio super sottile,testa ribassata, valvole lucidate, lavorazione dei condotti della testa e basta credo...si non ho fatto granché...comunque non sono troppi per un 1.6...non sono neanche 100cv/litro

ricordo anche pistoni lucidati,trattamento delle canne cilindro non ricordo se si chiama flexone o roba del genere... volevo fare la tua stessa preparazione
 
Si ricordi bene :) beh il flexhone e i pistoni lucidati sono finezze! Non Tirano fuori cavalli a se! Ma nel mucchio fanno la loro differenza! Mi sa che quello che ce l'ha ora si sta divertendo abbastanza...
 
Top