Ciao ragazzi!!stamattina passo dal meccanico a chiedergli quando si potevano montare i colli,e mi dice di andare oggi :A) detto fatto!!
Premetto dicendo che il mio meccanico è un pò contro i para calori,e ha insistito per non montarmelo dicendo che nn succede nulla...la proverò ben bene vedendo se succede qualcosa,per ora tutto STRA BENE,anche la temperatura sale e rimane a 90 gradi stabile come prima...
Passiamo alle impressioni:questa modifica è quello che ci vuole x svegliare sto motore!!appena passati i 2000 giri inizia a spingere con cattiveria,salendo rapidamente di giri :love) sono rimasto veramente impressionato...e poi il sound è diventato ancora più cupo e forte specie ai bassi :sbav) :sbav) ...
Domani mattina vado dinuovo dal meccanico che ricarichiamo dinuovo il compressore del clima.
ah prima di partire di casa alzo un pò l assetto...perchè stasera tornando a casa ho grattato i colli x entrare in garage :member) rimangono davvero bassissimi!
Un pò di foto fatte al volo in officina
La sonda che và a valle,quella che si vede in foto,è quella originale della 1.6 120 cv che và benissimo!!nessuna avaria di nessun genere,son davvero felicissimo :A) :A)