a me invece piacerebbe provare una120Cv stock, da confrontare con la mia.....ed eventualmente una105Cv
Alfista88":2akiw0n8 ha detto:NEWS!!!!!!oggi mi sono arrivati i CSC (GRAZIE MILLE REO)...
ora,siccome non ho trovato da nessunissima parte il paracalore,andrò a chiedere in alfa se lo vendono e quanto costa.. :scratch)
prendile tutti e due tanto si romperà anche l'altroAlfista88":2ye1khge ha detto:X forty:sono andato giù in garage dove ho il kat originale della 120 e ho visto i gommini rossi che mi dicevi..peccato che uno sia rotto altrimenti ce l avevo già cmq ho chiamato in Alfa e costano 5 euro + IVA.
Il para calore originale sta intorno agli 80 euro.
ho fatto la prova sulla mia niente per farlo entrare lo tagliato e automaticamente indebolito.... per non sentire rumori e vibrazioni l'ho buttato in garageAlfista88":bchte5oa ha detto:forty il paracalore della 105 è troppo piccolo per ospitare i 4-2-1? cioè,non si riesce ad usare neanche staffandolo?
si devi saldare sui colli dei dadi o dei perni rivolti al contrario per poi applicare il dado sopraAlfista88":1fht6tss ha detto:due domande...il carter ci passa fra i colli e il compressore clima?...e sopratutto,dove devo ancorarlo,per forza sui colli o altrove?grazie grazie di tutto
jjack":2olkwbcq ha detto:alfista88 miraccomando fai una guida per i discepoli poi :OK) :OK)
non si apre nessuna crepa!!!! piccola info tecnica: le crepe si aprono sugli scarichi che raggiungono elevate temperature come una turbo belle pompata il bendaggio trattiene il calore e tutto questo calore lo dissipa dalle saldature perché il tubo è corto pochi centrimetri poi c'e il turbo che fa da imbuto e il calore si concentra tutto li ( si crepano anche i collettori in ghisa). sulla tua macchina i tubi sono lunghi anzi lunghissimi partono dalla testata a quasi linea della sottocoppa non ci sono tappi specie catatalizzatori a te posto due km lontano mi dici che saldature si devono rompere???? questa è la meccanica non dicerie o sentito dire da altri magari che ha sentito o letto che con le bende si rompono i collettori e magari non ha visto che è una bella coupe t20 con 250 cv o una t 16 è ovvio che si spaccano :nod) il num dekl telaio te lo mando in mp :OK)Alfista88":12th4i8o ha detto:jjack":12th4i8o ha detto:alfista88 miraccomando fai una guida per i discepoli poi :OK) :OK)
Volentieri Jack :OK) :OK) :nod) Sarà un onore...a pagina 1 farò un grande riassunto per tutti!!
Forty grazie per la disponibilità...non sapevo bisognasse saldare un supporto ai colli,ero convinto ci si attaccasse altrove :scratch) ...vorrei mettere il carter,ho sentito dire che con il bendaggio si potrebbero crepare le saldature...già che l hai demolita,me lo dai il telaio di quella? :hail)