Colli 4-2-1 su 1.6 105 cv..MONTATI FOTO PAG 20!!!

Alfista88":2hjwugf3 ha detto:
Sei un mago,grazie forty :fluffle) curiosità,che differenza c è tra quei gommini e quelli del 105?
Ah volevo anche chiederti se sporge molto il rompi fiamma :OK)
i gommini originali della 105cv sostengono il flessibile quindi non arriva a temperature come il cat che monterai successivamente dove arriverà a temperature elevatissime quelle al silicone so poste li per le temp. elevate. ricordo che tutto monta originale e rimane tutto nelle linee originali.
volevo farvela vedere dal vivo ma siamo lontani :ka) :wall)
 
forty40":3igkia0f ha detto:
Alfista88":3igkia0f ha detto:
Sei un mago,grazie forty :fluffle) curiosità,che differenza c è tra quei gommini e quelli del 105?
Ah volevo anche chiederti se sporge molto il rompi fiamma :OK)
i gommini originali della 105cv sostengono il flessibile quindi non arriva a temperature come il cat che monterai successivamente dove arriverà a temperature elevatissime quelle al silicone so poste li per le temp. elevate. ricordo che tutto monta originale e rimane tutto nelle linee originali.
volevo farvela vedere dal vivo ma siamo lontani :ka) :wall)

grazie lo stesso forty :OK) :OK)
 
Alfista88":d9xzljkr ha detto:
Ho capito!!grazie mille!!
Ho sbagliato a scrivere intendevo chiederti se il flessibile sporge di molto ;) ?
sporge poco ma non si nota se trovi un flessibile ovale fai un lavoro a regola d'arte ma tondo va più che bene :OK)
 
Forty,con le bende come ti trovi? io sono quasi in procinto di montare i colli,ma non ho ancora trovato un paracalore della 120...un ultimissima domanda...mi potresti dire x favore,le misure delle staffe che hai fatto a L ? :grazie) poi un giorno giuro che ti offrirò da bere :OK)
 
Alfista88":26ggz6lm ha detto:
Forty,con le bende come ti trovi? io sono quasi in procinto di montare i colli,ma non ho ancora trovato un paracalore della 120...un ultimissima domanda...mi potresti dire x favore,le misure delle staffe che hai fatto a L ? :grazie) poi un giorno giuro che ti offrirò da bere :OK)
io le bende le ho messe per via del para calore mi trovo bene, per la staffa non ti posso aiutare purtroppo ho preso e piegato non prendo misure il mio lavoro mi ha portato ad una manualita con le staffette ci vado ad occhio dove piegarle. lo faccio da quando ho 10 anni pensa tu ;)
 
Alfista88":1whrrqmd ha detto:
Ho capito :) Grazie mille forty,comunque domani o lunedì dovrebbero arrivarmi a casa i colli e poi mi metto al lavoro!!!il clima l hai smontato e rimontato giusto?
no non ho smontato niente perche i miei colli sono della 146 tu mi sa che devi smontarlo...
 
Alfista88":3697e26k ha detto:
Eh si infatti gli altri ragazzi che hanno montato i csc sulla 120 cv hanno dovuto smontarlo/rimontarlo :nod)
Quindi in ripresa hai avuto un sostanziale miglioramento?
si ai bassi migliora tanto... :up)
 
io la 120 cv l'avevo ma causa incidente l'ho demolita avevo solo la rimappatura e posso dirti che ai bassi spingeva a morire, il 105 con lo scarico si sveglia un pò
 
Top